terrible gengar Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Scusate ma com'è che avete tutti la strada di mattoncini su animal crossing new leaf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Titolo reso più chiaro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Scusate ma com'è che avete tutti la strada di mattoncini su animal crossing new leaf Spiegati meglio. Tutti chi? Quale strada di mattoncini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Il sentierino dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Penso intenda i pattern che vengono messi a terra ò.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 si forse sono quelli ma ogni volta che provo a disegnarli mi viene un obrobrio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Prova a cercarli su internet e usa la macchina da cucire per passarli sul tuo gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 ? Hai presente i QR Code? Li puoi trovare anche su internet se cerchi bene. Ecco, prendi quei QR Code e poi vai dalle due Sorelle Ago&Filo, lì c'è la macchina da cucire apposta per questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Dopo che hai parlato per 10 giorni di seguito con la sorella che sta sempre a cucire si sblocca la possibilità di leggere i q code dei pattern creati dagli altri giocatori. Ti basta cercarli su internet ed parlare con lei per ottenerli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Ah grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Dopo che hai parlato per 10 giorni di seguito con la sorella che sta sempre a cucire si sblocca la possibilità di leggere i q code dei pattern creati dagli altri giocatori. Ti basta cercarli su internet ed parlare con lei per ottenerli. Ricordo che erano 7 i giorni da parlare con Filomena.Non 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Ricordo che erano 7 i giorni da parlare con Filomena.Non 10 A me pare fossero 10 invece :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 A me pare fossero 10 invece :/ Ricordo 7 o.o Una settimana dicono le guide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Io ricordo che per sbloccare la macchina QR Code in Animal Crossing New Leaf bisognava parlare per 7 giorni di fila con una delle sorelle e il giorno seguente(l'ottavo) si sbloccava la macchina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Ricordo 7 o.o Una settimana dicono le guide In tutte le guide che ho letto dice 10 giorni, e pure da quanto ricordo è 10 giorni o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 In tutte le guide che ho letto dice 10 giorni, e pure da quanto ricordo è 10 giorni o.o Vabbé,non importa. @terribile gengar(insomma,sul nick avrei da discutere ma non é affar mio),prova a parlare a Filomena per 7 giorni,se neanche dopo 7 giorni ti da la macchina,prova per altri 3 giorni come dice Chaos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 A me pareva d'averci parlato per più di 7 giorni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 In effetti mi pare di averci parlato più di 7 giorni e su Internet ho appena letto che si deve parlare per 10 giorni di fila.Credo che abbia ragione Chaos: sono 10 i giorni di fila in cui parlare con una delle due sorelle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Vabbé...Insomma: te parlaci tutti i giorni finché non ti sblocca la funzione!!! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.