Vai al commento

Domanda su Animal Crossing

terrible gengar

Post raccomandati

Inviato

Scusate ma com'è che avete tutti la strada di mattoncini su animal crossing new leaf

Spiegati meglio. Tutti chi? Quale strada di mattoncini?

60e38025765d40be3614dc2667dab58c4adfa161

Inviato

?

Hai presente i QR Code? Li puoi trovare anche su internet se cerchi bene. Ecco, prendi quei QR Code e poi vai dalle due Sorelle Ago&Filo, lì c'è la macchina da cucire apposta per questo.

Inviato

Dopo che hai parlato per 10 giorni di seguito con la sorella che sta sempre a cucire si sblocca la possibilità  di leggere i q code dei pattern creati dagli altri giocatori. Ti basta cercarli su internet ed parlare con lei per ottenerli.

Inviato

Dopo che hai parlato per 10 giorni di seguito con la sorella che sta sempre a cucire si sblocca la possibilità  di leggere i q code dei pattern creati dagli altri giocatori. Ti basta cercarli su internet ed parlare con lei per ottenerli.

Ricordo che erano 7 i giorni da parlare con Filomena.Non 10

Inviato

Io  ricordo che per sbloccare la macchina QR Code in Animal Crossing New Leaf bisognava parlare per 7 giorni di fila con una delle sorelle e il giorno seguente(l'ottavo) si sbloccava la macchina.

Inviato

Ricordo 7 o.o

Una settimana dicono le guide

In tutte le guide che ho letto dice 10 giorni, e pure da quanto ricordo è 10 giorni o.o

Inviato

In tutte le guide che ho letto dice 10 giorni, e pure da quanto ricordo è 10 giorni o.o

Vabbé,non importa.

@terribile gengar(insomma,sul nick avrei da discutere ma non é affar mio),prova a parlare a Filomena per 7 giorni,se neanche dopo 7 giorni ti da la macchina,prova per altri 3 giorni come dice Chaos.

Inviato

In effetti mi pare di averci parlato più di 7 giorni e su Internet ho appena letto che si deve parlare per 10 giorni di fila.

Credo che abbia ragione Chaos: sono 10 i giorni di fila in cui parlare con una delle due sorelle.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...