Vai al commento

[CONTEST U.] â– The Best Spriter of PM!â–  I VINCITORI!

Wicked

Post raccomandati

Già , eccoci qui, con un po di dispiacere annuncerò i vincitori del contest non ufficiale "The best Spriter of PM"...

Si, con un po di dispiacere perchè ormai mi ero quasi abituato a questo contest, iniziato circa i primi di settembre, ma vabbè, ne farò sicuramente altri.

Prima di tutto vorrei ringraziare tutti i giudici che hanno fatto un eccellente lavoro:

-Pokefan98

-PikaPika

-Rubber

-Stitch98

Mi mancherete un po, speriamo ne faremo altri <3

Secondo, vorrei ringraziare tutti i partecipanti, quanti eravate? 18 mi sembra? in molti comunque :3

In questa ultima fase eravate rimasti solo in 4, 4 utenti veramente bravi, complimenti!

Comunque andiamo avanti....

Purtroppo c'è stata una squalificazione, uno dei quattro utenti non ha usato solo sprite di 5a generazione.

Sto parlando di:

Porygon-Z

(che adesso ha cambiato nome, vabbè >_>)

Quindi adesso passiamo a tutte le valutazioni!

SIMOFORZAMILAN97:

LEGENDGOOMY97:
VOTO SP: 8,5
VOTO DES: 4,5
Si, è sicuramente ben fatto e
carino ma secondo me non
adatto per una FINALE! troppo
semplice...è un semplice
landorus+Medicham, comunque sia
veramente bel lavoro ma non da
primo premio ;)

GROWLITHEFORCE:
VOTO SP: 9
VOTO DES: 4
Moooolto bene! Sembra quasi
una vera megaevoluzione. Poi
mi piace l'idea del fungo piu
grande. Le parti di altri pkmn
non si notato, lavoro ottimo!

DANLOF99:
VOTO SP: 8,8
VOTO DES: 4,5
Wow, i colori mi piacciono ed
hai messo ottimamente ogni parte
di un pokemon diverso. Forse
ricorda un po troppo lucario e
questo purtroppo ti penalizza.
Comunque secondo me se a posto
di quel grigio avessi messo
il nero, sarebbe stato un
pokemon veramente eccezionale!
Secondo me, meriti tu
la vittoria...
Ah dimenticavo, ti piace Avril?
Se si, ti stimo *°*

POKEFAN98:

LegendGoomy97
Sprite: 8
Descrizione: 4
Sprite non male ma a mio parere troppo semplice... Forse avresti dovuto usare piu Pokemon...

Growlitheforce
Sprite: 9,5
Desctizione: 4
Sprite molto bello!! Magnifica MegaEvoluzione. Mi piace tutto!!

Danlof99
Sprite: 9
Bel pokemon, davvero originale...

Fineee ;)

PIKAPIKA:

Porygon-Z (Lo so che è squalificato ma lo valuto comunque)

8.5/10 per il Disegno e 5/5 per la Descrizione
La descrizione mi è piaciuta molto! :)

LegendGoomy97

9/10 per il Disegno e 4/5 per la Descrizione
Mi piace molto! :D

GrowlitheForce

8/10 per il Disegno e 3.5/5 per la Descrizione

È molto carino! :)

Danlof99

8/10 per il Disegno e 3.5/5 per la Descrizione
Bel Pokémon ^^

RUBBER STRAWHAT:

LegendGoomy97 - Sprite 9, Descrizione 4

Bravo Goomy, il nostro ex giudice per me si aggiudica il 1 posto. Sprite magnifico e ottima descrizione.

GrowlitheForce - Sprite 8, Descrizione 3 

Carino, ma non eccezionale. Non mi piacciono i capelli "magnifici" ma che si vedono ben poco.

Danlof99 - Sprite 7, Descrizione 3

Non particolarmente fantasioso, è lucario con la testa di gallade e un po' di ghirigori.

STITCH98:

LegendGoomy97
Sprite: 6
Lo sprite è carino come fusion, ma non è affatto degno della finale di un contest! Non hai cambiato quasi niente dagli sprites originali, hai solo incollato e ricolorato le gambe di Medicham sul corpo di Landorus/Tornadus. Inoltre le gambe sono ricolorate male: lo stacco fra il colore di base e l'ombreggiatura è esagerato, il fatto che tu faccia una fusion non significa che tu debba utilizzare esattamente gli stessi colori degli sprites originali! La descrizione è carina e abbastanza originale l'idea dei monaci.

GrowlitheForce
Sprite: 9
Questo sprite mi piace un sacco! Le parti degli altri sprites sono utilizzate perfettamente a proposito e sono ben ricolorate, l'idea alla base è stata sfruttata alla perfezione e mi piace un sacco! Non so che altro dirti, magari che per fare un lavoro da 10 avresti dovuto anche cambiare la posizione di Breelom o fare lo sprite da 0, ma va bene anche così. La descrizione è pertinente, considerato che le Mega evoluzioni non ne hanno una. Bravo! ;)

danlof99
Sprite: 8
Descrizione: 3.5
Lo sprite mi piace molto, avresti solo dovuto cambiare la faccia per renderlo un fake, anzi, anche solo l'occhio, ma va comunque bene ;) La descrizione da Pokedex va bene, non ho nulla da dire.

Viste le valutazioni?
Beh secondo voi dove siete arrivati? Primi, secondi o terzi?

Tra pochi secondi lo scoprirete...

ECCO FINALMENTE IL PODIO!

TERZO POSTO:

Danlof99

Punteggio tot: 59,3 punti!

TARGHETTA:

VIgxpfn.png

SECONDO POSTO:

LegendGoomy97

Punteggio tot: 61 punti

TARGHETTA:

kfCUMj5.png

PRIMO POSTO:

GrowlitheForce

Punteggio Tot: 62 punti!

TARGHETTA:

ujlU4ie.png

Complimenti ragazzi!

Riceverete al più presto i PP prestabiliti a inizio contest! :)

Spero vi siate divertiti,

alla prossima! <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimentissimi a GrowlitheForce, lo sapevo avrebbe vinto lui, quel MegaBreloon era a dir poco stupendo. *^*

Per la mia squalificazione, beh, sinceramente mi ero proprio dimenticato di quella regola e non ho badato molta attenzione agli spriters usati. xD

Ad ogni modo, potrei vedere lo stesso la mia valutazione? Così per curiosità . ;)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Sono molto felice,ma non mi sarei mai aspettato di vincere,la squalifica di Pory è stata davvero inaspettata.Comunque questo torneo è stato fantastico,spero che in futuro ce ne siano altri così

Grazie, sono contento che ti sia piaciuta, e comunque vittoria super meritata :)

Link al commento

Troppo semplice? E troppo poco? Ma se ho editato da landorus nuvola martello, coda, messe le gambe, tolta la sua chioma aggiunti dettagli... un 6 secondo me è esagerato...

Non dico niente a sto punto

Ma tu seriamente ritieni che il tuo lavoro sia al livello di quelli degli altri concorrenti? Ma anche solo al livello dei tuoi lavori delle manches precedenti! Hai solo fatto un lavoro di copia-incolla e di recolor (per di più quest'ultimo fatto maluccio). Ora, non vorrei sembrare arrogante, ma un lavoro come il tuo riuscirei a farlo in 20 minuti... Potevi impegnarti di più considerato che eri al turno decisivo! E poi guarda che il copia-incolla non è edit, l'edit consiste nel fare uno sprite, anche solo una parte di esso, pixel per pixel, con lo strumento "matita" di Paint o Photoshop o qualunque cosa sia.

Tutti e 4, vorrai dire. :(

*Si mette a piangere in un angolo*

Pory, mi sono rammaricato molto del fatto che questo tuo ultimo lavoro era una spanna al di sotto del livello al quale ti sei attenuto durante le manches precedenti.

In ogni caso complimenti a tutti! Mi è piaciuto davvero molto fare il giudice ;) se sono stato duro, è stato per dare inizio ad una crescita in ogni aspirante spriter che abbia partecipato!

Link al commento

Ma tu seriamente ritieni che il tuo lavoro sia al livello di quelli degli altri concorrenti? Ma anche solo al livello dei tuoi lavori delle manches precedenti! Hai solo fatto un lavoro di copia-incolla e di recolor (per di più quest'ultimo fatto maluccio). Ora, non vorrei sembrare arrogante, ma un lavoro come il tuo riuscirei a farlo in 20 minuti... Potevi impegnarti di più considerato che eri al turno decisivo! E poi guarda che il copia-incolla non è edit, l'edit consiste nel fare uno sprite, anche solo una parte di esso, pixel per pixel, con lo strumento "matita" di Paint o Photoshop o qualunque cosa sia. Pory, mi sono rammaricato molto del fatto che questo tuo ultimo lavoro era una spanna al di sotto del livello al quale ti sei attenuto durante le manches precedenti.

In ogni caso complimenti a tutti! Mi è piaciuto davvero molto fare il giudice ;) se sono stato duro, è stato per dare inizio ad una crescita in ogni aspirante spriter che abbia partecipato!

Be copia incolla proprio no... e non è che gli altri lavori erano più complicati del mio alla fine! Poi diciamocelo... ti sono praticamente stato antipatico dall'inizio e credo di sapere anche il perché ma va bene così :/

Ho puntato sul non esagerare perché i tipi lotta di solito non sono eccessivi, e hanno pochi dettagli! Ma qua mi sembra che più è meglio è... riguardo ai 20 min e che pare tu sia bravo più di tutti... potevi partecipare allora... senza dare voti a caso in poche parole... non solo nei miei riguardi perché le tue votazioni mi hanno fatto ridere

È ciò che penso non arrabbiarti ci mancherebbe solo quello xD le altre valutazioni sono d'accordo... ma le tue proprio no

Growlithe ha fatto un bel lavoro e meritava il primo, questo non lo nego xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...