Wicked Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Già , eccoci qui, con un po di dispiacere annuncerò i vincitori del contest non ufficiale "The best Spriter of PM"...Si, con un po di dispiacere perchè ormai mi ero quasi abituato a questo contest, iniziato circa i primi di settembre, ma vabbè, ne farò sicuramente altri. Prima di tutto vorrei ringraziare tutti i giudici che hanno fatto un eccellente lavoro:-Pokefan98-PikaPika-Rubber-Stitch98 Mi mancherete un po, speriamo ne faremo altri <3 Secondo, vorrei ringraziare tutti i partecipanti, quanti eravate? 18 mi sembra? in molti comunque :3In questa ultima fase eravate rimasti solo in 4, 4 utenti veramente bravi, complimenti! Comunque andiamo avanti.... Purtroppo c'è stata una squalificazione, uno dei quattro utenti non ha usato solo sprite di 5a generazione.Sto parlando di:Porygon-Z (che adesso ha cambiato nome, vabbè >_>) Quindi adesso passiamo a tutte le valutazioni!SIMOFORZAMILAN97: LEGENDGOOMY97:VOTO SP: 8,5VOTO DES: 4,5Si, è sicuramente ben fatto ecarino ma secondo me nonadatto per una FINALE! tropposemplice...è un semplicelandorus+Medicham, comunque siaveramente bel lavoro ma non daprimo premio GROWLITHEFORCE:VOTO SP: 9VOTO DES: 4Moooolto bene! Sembra quasiuna vera megaevoluzione. Poimi piace l'idea del fungo piugrande. Le parti di altri pkmnnon si notato, lavoro ottimo!DANLOF99:VOTO SP: 8,8VOTO DES: 4,5Wow, i colori mi piacciono edhai messo ottimamente ogni partedi un pokemon diverso. Forsericorda un po troppo lucario equesto purtroppo ti penalizza.Comunque secondo me se a postodi quel grigio avessi messoil nero, sarebbe stato unpokemon veramente eccezionale!Secondo me, meriti tula vittoria...Ah dimenticavo, ti piace Avril?Se si, ti stimo *°* POKEFAN98: LegendGoomy97Sprite: 8Descrizione: 4Sprite non male ma a mio parere troppo semplice... Forse avresti dovuto usare piu Pokemon...GrowlitheforceSprite: 9,5Desctizione: 4Sprite molto bello!! Magnifica MegaEvoluzione. Mi piace tutto!! Danlof99Sprite: 9Descrizione: 4Bel pokemon, davvero originale...Fineee PIKAPIKA:Porygon-Z (Lo so che è squalificato ma lo valuto comunque)8.5/10 per il Disegno e 5/5 per la DescrizioneLa descrizione mi è piaciuta molto! LegendGoomy97 9/10 per il Disegno e 4/5 per la DescrizioneMi piace molto! GrowlitheForce 8/10 per il Disegno e 3.5/5 per la DescrizioneÈ molto carino! Danlof99 8/10 per il Disegno e 3.5/5 per la DescrizioneBel Pokémon RUBBER STRAWHAT: LegendGoomy97 - Sprite 9, Descrizione 4 Bravo Goomy, il nostro ex giudice per me si aggiudica il 1 posto. Sprite magnifico e ottima descrizione. GrowlitheForce - Sprite 8, Descrizione 3 Carino, ma non eccezionale. Non mi piacciono i capelli "magnifici" ma che si vedono ben poco. Danlof99 - Sprite 7, Descrizione 3 Non particolarmente fantasioso, è lucario con la testa di gallade e un po' di ghirigori. STITCH98: LegendGoomy97Sprite: 6Descrizione: 4Lo sprite è carino come fusion, ma non è affatto degno della finale di un contest! Non hai cambiato quasi niente dagli sprites originali, hai solo incollato e ricolorato le gambe di Medicham sul corpo di Landorus/Tornadus. Inoltre le gambe sono ricolorate male: lo stacco fra il colore di base e l'ombreggiatura è esagerato, il fatto che tu faccia una fusion non significa che tu debba utilizzare esattamente gli stessi colori degli sprites originali! La descrizione è carina e abbastanza originale l'idea dei monaci.GrowlitheForceSprite: 9Descrizione: 4Questo sprite mi piace un sacco! Le parti degli altri sprites sono utilizzate perfettamente a proposito e sono ben ricolorate, l'idea alla base è stata sfruttata alla perfezione e mi piace un sacco! Non so che altro dirti, magari che per fare un lavoro da 10 avresti dovuto anche cambiare la posizione di Breelom o fare lo sprite da 0, ma va bene anche così. La descrizione è pertinente, considerato che le Mega evoluzioni non ne hanno una. Bravo! danlof99Sprite: 8Descrizione: 3.5Lo sprite mi piace molto, avresti solo dovuto cambiare la faccia per renderlo un fake, anzi, anche solo l'occhio, ma va comunque bene La descrizione da Pokedex va bene, non ho nulla da dire. Viste le valutazioni?Beh secondo voi dove siete arrivati? Primi, secondi o terzi? Tra pochi secondi lo scoprirete... ECCO FINALMENTE IL PODIO! TERZO POSTO:Danlof99Punteggio tot: 59,3 punti! TARGHETTA: SECONDO POSTO: LegendGoomy97Punteggio tot: 61 punti TARGHETTA: PRIMO POSTO: GrowlitheForcePunteggio Tot: 62 punti! TARGHETTA: Complimenti ragazzi!Riceverete al più presto i PP prestabiliti a inizio contest! Spero vi siate divertiti,alla prossima! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 complimenti ai vincitori! mi dispiace per pory era molto bello il suo sprite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 complimenti ai vincitori! mi dispiace per pory era molto bello il suo sprite Questo è sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Complimenti ai vincitori!Povero Pory, rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Complimentissimi a GrowlitheForce, lo sapevo avrebbe vinto lui, quel MegaBreloon era a dir poco stupendo. *^* Per la mia squalificazione, beh, sinceramente mi ero proprio dimenticato di quella regola e non ho badato molta attenzione agli spriters usati. xDAd ogni modo, potrei vedere lo stesso la mia valutazione? Così per curiosità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Sono molto felice,ma non mi sarei mai aspettato di vincere,la squalifica di Pory è stata davvero inaspettata.Comunque questo torneo è stato fantastico,spero che in futuro ce ne siano altri così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Troppo semplice? E troppo poco? Ma se ho editato da landorus nuvola martello, coda, messe le gambe, tolta la sua chioma aggiunti dettagli... un 6 secondo me è esagerato... Non dico niente a sto punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Haha complimenti,mi mancava solo un posto per arrivare in secondo *^' turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Sono molto felice,ma non mi sarei mai aspettato di vincere,la squalifica di Pory è stata davvero inaspettata.Comunque questo torneo è stato fantastico,spero che in futuro ce ne siano altri così Grazie, sono contento che ti sia piaciuta, e comunque vittoria super meritata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Complimenti a Growlite comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Comunque sia avete fatto tutto e tre un lavoro da primo posto, infatti avete praticamente fatto tutti e tre un punteggio simile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Comunque sia avete fatto tutto e tre un lavoro da primo posto, infatti avete praticamente fatto tutti e tre un punteggio simile. Tutti e 4, vorrai dire. *Si mette a piangere in un angolo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Tutti e 4, vorrai dire. *Si mette a piangere in un angolo* Scusa >_< mi ero dimenticato di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danlof99 Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Bhe grazie a tutti^^ sono soddisfatto! Comunque si, sono un superfan di Avril XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Bhe grazie a tutti^^ sono soddisfatto! Comunque si, sono un superfan di Avril XD Grandissimo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Complimenti a tutti i partecipanti. Sono contenta che abbiate partecipato in tanti a questo contest!Alla prossima occasione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Troppo semplice? E troppo poco? Ma se ho editato da landorus nuvola martello, coda, messe le gambe, tolta la sua chioma aggiunti dettagli... un 6 secondo me è esagerato... Non dico niente a sto punto Ma tu seriamente ritieni che il tuo lavoro sia al livello di quelli degli altri concorrenti? Ma anche solo al livello dei tuoi lavori delle manches precedenti! Hai solo fatto un lavoro di copia-incolla e di recolor (per di più quest'ultimo fatto maluccio). Ora, non vorrei sembrare arrogante, ma un lavoro come il tuo riuscirei a farlo in 20 minuti... Potevi impegnarti di più considerato che eri al turno decisivo! E poi guarda che il copia-incolla non è edit, l'edit consiste nel fare uno sprite, anche solo una parte di esso, pixel per pixel, con lo strumento "matita" di Paint o Photoshop o qualunque cosa sia.Tutti e 4, vorrai dire. *Si mette a piangere in un angolo* Pory, mi sono rammaricato molto del fatto che questo tuo ultimo lavoro era una spanna al di sotto del livello al quale ti sei attenuto durante le manches precedenti.In ogni caso complimenti a tutti! Mi è piaciuto davvero molto fare il giudice se sono stato duro, è stato per dare inizio ad una crescita in ogni aspirante spriter che abbia partecipato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Ma tu seriamente ritieni che il tuo lavoro sia al livello di quelli degli altri concorrenti? Ma anche solo al livello dei tuoi lavori delle manches precedenti! Hai solo fatto un lavoro di copia-incolla e di recolor (per di più quest'ultimo fatto maluccio). Ora, non vorrei sembrare arrogante, ma un lavoro come il tuo riuscirei a farlo in 20 minuti... Potevi impegnarti di più considerato che eri al turno decisivo! E poi guarda che il copia-incolla non è edit, l'edit consiste nel fare uno sprite, anche solo una parte di esso, pixel per pixel, con lo strumento "matita" di Paint o Photoshop o qualunque cosa sia. Pory, mi sono rammaricato molto del fatto che questo tuo ultimo lavoro era una spanna al di sotto del livello al quale ti sei attenuto durante le manches precedenti.In ogni caso complimenti a tutti! Mi è piaciuto davvero molto fare il giudice se sono stato duro, è stato per dare inizio ad una crescita in ogni aspirante spriter che abbia partecipato!Be copia incolla proprio no... e non è che gli altri lavori erano più complicati del mio alla fine! Poi diciamocelo... ti sono praticamente stato antipatico dall'inizio e credo di sapere anche il perché ma va bene così :/Ho puntato sul non esagerare perché i tipi lotta di solito non sono eccessivi, e hanno pochi dettagli! Ma qua mi sembra che più è meglio è... riguardo ai 20 min e che pare tu sia bravo più di tutti... potevi partecipare allora... senza dare voti a caso in poche parole... non solo nei miei riguardi perché le tue votazioni mi hanno fatto ridereÈ ciò che penso non arrabbiarti ci mancherebbe solo quello xD le altre valutazioni sono d'accordo... ma le tue proprio noGrowlithe ha fatto un bel lavoro e meritava il primo, questo non lo nego xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Complimenti ai vincitori, Sprite davvero bellissimi *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.