Vai al commento



Samsung Galaxy Alpha arriva in Italia a 699 euro


Apollo

Post raccomandati

20140926-79482-samsung-galaxy-alpha-gold


Il Samsung Galaxy Alpha costa 699 euro: l'azienda sud coreana ha annunciato lo sbarco in Italia dello smartphone molto simile all'ammiraglio di gamma Galaxy S5, in cui però la tradizionale plastica lascia il posto al metallo, almeno sulla scocca esterna. Abbiamo già  parlato più volte di questo prodotto, e ve lo abbiamo anche mostrato in video dall'IFA 2014.


Sebbene sia innegabile la somiglianza con l'S5, si notano differenze nelle dimensioni e nel peso - 6,7 mm di spessore, 132,4 mm di altezza e 65,5 mm di larghezza, per 115 grammi – oltre che nelle dimensioni dello schermo: al posto del 5,1 pollici montato sul Galaxy S5 troviamo un Super AMOLED da 4,7 pollici con risoluzione di 720 x 1280 pixel.


Galaxy Alpha


La configurazione prevede un processore Exynos Octa Core (quattro core a 1.8 GHz più quattro core a 1.3 GHz) affiancato da 2 GB di memoria RAM e da uno spazio di archiviazione interno di 32 GB. Non mancano poi la webcam frontale da 2,1 megapixel e quella posteriore da 12 MP. Come per il Galaxy S5 la dotazione comprende il sensore per rilevare il battito cardiaco, Wi-Fi ac, Bluetooth 4.0, NFC e Android KitKat.


La batteria ha una capacità  di 1860 mAh, più piccola di quella da 2800 mAh dell'S5: bisognerà  aspettare i test per capire quali svantaggi comporta. Quanto ai colori, il Galaxy Alpha sarà  disponibile bianco, oro, nero, argento e blu.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buono...hai visto la batteria??

cioe di dura 5 minuti

Mi sembra strano che la batteria faccia cosi schifo :\

1860 mAh? Dai lol ci sono cellulari meno costosi che hanno una migliore batteria... Però bisogna ancora vedere cosa si è inventata mamma Samsung.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fanno concorrenza ad Apple, prezzi alti! :XD:

Nah la Samsung non riesce a mantenere i prezzi fissi come Apple,nel giro di qualche mese deprezza i prodotti per riuscire a venderli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...