littlefish01 Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Ho letto che qualche utente di questo forum possiede il Cyber Gadget e riesce a fare scambi online, mi rivolgo proprio a questi utenti: potete passarmi su X Volcanion, Hoopa ed il Floette di AZ a qualsiasi livello, con qualsiasi ivs e nature, per favore? Vi ringrazio molto gia in anticipo e confido nel vostro aiuto... grz :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Non gli credere, Volcanion e company non sono scambiabili online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Non sono scambiabili con internet!Solo infrarossi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Sicuro? Ti credo, pero dall'altra parte spero tanto che si possano scambiare, sai com'è... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Poi sarebbero Cheattati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 E talmente tanto che li cerco, che non mi importa proprio se sono cheat... mi basta averli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Il Floette di AZ lo ho ma non si può scambiare online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Peccato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 L'unica è aspettare con pazienza l'uscita degli eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Lo so, pero se riuscissi ad aspettare non mi troverei oggi qui a scrivere... grz cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.