Shark Inviato 29 settembre, 2014 Inviato 29 settembre, 2014 Ciao a tutti ragazzi, oggi vorrei parlarvi di piazza gialla!ho notato che ci sono due signore che dicono: Ho sentito dire che in piazza gialla vive il pokemon craterenon ho capito se è un accenno al misterioso Volcanion o al pokemon cratere Heatran, voi che ne pensate? potrà essere collegato a Volcanion?
LittleMudkip Inviato 29 settembre, 2014 Inviato 29 settembre, 2014 Sento Puzza di sequel di X e Y con Volcanion in piazza GiallaIn sostanza per me è collegata con Volcanion
Scarecrow Inviato 29 settembre, 2014 Inviato 29 settembre, 2014 Ma io ancora non ho capito chi pronuncia quelle parole. A me dice solo che ci sono dei Pokémon, non accenna a crateri di alcun tipo.
Arshes91 Inviato 29 settembre, 2014 Inviato 29 settembre, 2014 Ma io ancora non ho capito chi pronuncia quelle parole. A me dice solo che ci sono dei Pokémon, non accenna a crateri di alcun tipo. e pure deve essere collegato in qualche modo e fatto solo per fare uno scherzo al giocatore che c'è ma in realtà non lo è.
Shark Inviato 30 settembre, 2014 Autore Inviato 30 settembre, 2014 a me accenna ad un pokemon cratere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.