Shark Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Ciao a tutti ragazzi, oggi vorrei parlarvi di piazza gialla!ho notato che ci sono due signore che dicono: Ho sentito dire che in piazza gialla vive il pokemon craterenon ho capito se è un accenno al misterioso Volcanion o al pokemon cratere Heatran, voi che ne pensate? potrà essere collegato a Volcanion? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Sento Puzza di sequel di X e Y con Volcanion in piazza GiallaIn sostanza per me è collegata con Volcanion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Ma io ancora non ho capito chi pronuncia quelle parole. A me dice solo che ci sono dei Pokémon, non accenna a crateri di alcun tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Ma io ancora non ho capito chi pronuncia quelle parole. A me dice solo che ci sono dei Pokémon, non accenna a crateri di alcun tipo. e pure deve essere collegato in qualche modo e fatto solo per fare uno scherzo al giocatore che c'è ma in realtà non lo è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 a me accenna ad un pokemon cratere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.