Vai al commento

Cerco consigli per programma di disegno e tutto quello che riguarda l'area grafica!

MegaEnzo

Post raccomandati

Come avrete capito dal titolo non ne so niente ne di programmi ne di tutto il settore dell'area grafica e vorrei essere illuminato, perché mi sembra una cosa molto divertente.Consigliatemi il miglior programma compatibile su Windows 7 e fatemi un resoconto dettagliato di quello che si fa nell'area grafica perfavore.

Preciso che non ho mai usato alcun tipo di programma, quindi sono proprio a zero esperienza, cerco qualche utente paziente e gentile che possa guidarmi passo-passo XD

Grazie in anticipo! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Photoshop Cs6 se riesci a trovarlo ( ma lo trovi su Utorrent come ha detto Simo)

Non rimembro che sia ancora sul sito ufficiale di Adobe.

L'ultima versione di Ps e il PsCC, si dovrebbero trovare un modo per hackerarlo. Basta che vai in giro a domandare.

Anche su youtube si trovano video interessanti su come crakkare Ps

Link al commento

Io perosnalemnte uso Photoshop CC, molto buono dal punto di vista qualitativo, però le mie capacità  grafiche sono pari a zero, anche io dovrei trovare qualcuno che mi insegni :sweat: In ogni caso io stesso ho fatto una guida su un altro forum su come scaricarlo e installarlo con la crack, se lo desideri ti passo il link in mp.

Link al commento

Photoshop Creativ Suite 6 (CS6) sarebbe la vecchia versione di PS, Photoshop Creative Cloud (CC) quella nuova. Non cambia molto tra le due, se non che CC a mio parere risulta un poco migliore di CS6

Ok grazie, allora cerco qualcuno che mi dia il link e mi dica cosa fare XD

PS: il programma è in italiano?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...