MegaEnzo Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Come avrete capito dal titolo non ne so niente ne di programmi ne di tutto il settore dell'area grafica e vorrei essere illuminato, perché mi sembra una cosa molto divertente.Consigliatemi il miglior programma compatibile su Windows 7 e fatemi un resoconto dettagliato di quello che si fa nell'area grafica perfavore. Preciso che non ho mai usato alcun tipo di programma, quindi sono proprio a zero esperienza, cerco qualche utente paziente e gentile che possa guidarmi passo-passo XDGrazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Sposto nella sezione più adeguata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Mi unisco alla domanda :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 PhotoshopCS6 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 PhotoshopCS6 (?) Esistono crack ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Esistono crack ? Ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Sapessi come cavolo si usa .-.Mi ricordo che l'ho già scaricato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Sapessi come cavolo si usa .-. Mi ricordo che l'ho già scaricato lol Te lo potrei dire ma non so se si può :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Non credo sia spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Non credo sia spam Boh, comunque io ho usato Utorrent. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 In Mp o in e-mail mi mandi il torrent ? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 In Mp o in e-mail mi mandi il torrent ? :O okok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Emm scusate, a me chi mi aiuta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Photoshop Cs6 se riesci a trovarlo ( ma lo trovi su Utorrent come ha detto Simo)Non rimembro che sia ancora sul sito ufficiale di Adobe.L'ultima versione di Ps e il PsCC, si dovrebbero trovare un modo per hackerarlo. Basta che vai in giro a domandare.Anche su youtube si trovano video interessanti su come crakkare Ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 E proprio quello il problema, cerco qualcuno che faccia questo lavoro al posto mio o che mi guidi passo-passo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Io perosnalemnte uso Photoshop CC, molto buono dal punto di vista qualitativo, però le mie capacità grafiche sono pari a zero, anche io dovrei trovare qualcuno che mi insegni In ogni caso io stesso ho fatto una guida su un altro forum su come scaricarlo e installarlo con la crack, se lo desideri ti passo il link in mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 okok Potresti aiutare anche me, visto che la discussione e mia -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Hai utorrent? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Che differenza c'è tra Photoshop CC e Photoshop Cs6 ?Hai utorrent?No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Mi ha aiutato perchè ho utorrent Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Mi ha aiutato perchè ho utorrent No tranqui, va bene che ti ha aiutato XD Gli ricordavo solo che ci sono anche io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Photoshop Creativ Suite 6 (CS6) sarebbe la vecchia versione di PS, Photoshop Creative Cloud (CC) quella nuova. Non cambia molto tra le due, se non che CC a mio parere risulta un poco migliore di CS6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Photoshop Creativ Suite 6 (CS6) sarebbe la vecchia versione di PS, Photoshop Creative Cloud (CC) quella nuova. Non cambia molto tra le due, se non che CC a mio parere risulta un poco migliore di CS6 Ok grazie, allora cerco qualcuno che mi dia il link e mi dica cosa fare XD PS: il programma è in italiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Ok grazie, allora cerco qualcuno che mi dia il link e mi dica cosa fare XD PS: il programma è in italiano? vuoi cs6 o cc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 vuoi cs6 o cc? Mi hanno detto che CC è la versione nuova e allora scelgo quello XD faccio bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.