MrBlack Inviato 30 settembre, 2014 Inviato 30 settembre, 2014 Ciao a tutti. Sono Marco da Torino. Ho "TOT" anni ma seguo i Pokemon dall'arrivo in Italia della prima serie su italia1 al pomeriggio.....tanti anni fa!I miei pokemon preferiti sono quelli di tipo psico.Ho giocato quasi tutti i videogame della serie, ultimo Pokemon X per cui sto cercando qualcuno da aggiungere come amico sul mio 3DS per avere qualche zona safari e sfruttare anche questa funzione del gioco.Ciao a tutti e buon proseguimento di vita!
Porygatto Inviato 30 settembre, 2014 Inviato 30 settembre, 2014 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui. =^-^=
Guest Tony-Chopper Inviato 2 ottobre, 2014 Inviato 2 ottobre, 2014 Ciao a tutti. Sono Marco da Torino. Ho "TOT" anni ma seguo i Pokemon dall'arrivo in Italia della prima serie su italia1 al pomeriggio.....tanti anni fa! I miei pokemon preferiti sono quelli di tipo psico. Ho giocato quasi tutti i videogame della serie, ultimo Pokemon X per cui sto cercando qualcuno da aggiungere come amico sul mio 3DS per avere qualche zona safari e sfruttare anche questa funzione del gioco. Ciao a tutti e buon proseguimento di vita! benvenuto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.