Andry Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Torneo The Best OU Battler Buongiorno, benvenuti nella mia prima iniziativa, il mio Torneo! Piccole regole: Le lotte verranno fatte su Showdown, non dimenticate di mandarmi il Replay quando concludete la lotta! Non può essere cambiato il team durante la lotta, maggiori informazioni nella regola a seguire! Quando verranno fatti gli abbinamenti, che sorteggierò personalmente, dovrete accordarvi per la lotta per MP ; Prima di iniziare la lotta però, ognuno degli sfidanti dovrà mandare un mp a me con su scritto il suo team che, come detto soprà , non potrà cambiare durante tutto il torneo, ma potrà cambiare a suo piacimento mosse o evs se lo vuole Clauses Sleep Clause: Non è possibile addormentare più di un avversario alla volta. I Pokémon che dormono a causa della mossa Riposo non vengono considerati. Non contano nemmeno i Pokémon addormentati in maniera "involontaria", ad esempio tramite le mosse Metronomo, Sonnolalia, Assistente, Copione e Precedenza o le abilità Spargispora, Magispecchio e Sincronismo.Species Clause: Non è possibile tenere in squadra due o più Pokémon della stessa specie o catena evolutiva.Evasion Clause: Non si possono utilizzare attacchi che aumentano l'elusione del proprio Pokémon (es. doppio team, minimizzato).OHKO Clause: Non si possono usare le mosse Abisso, Ghigliottina, Perforcorno e Purogelo.Sky Drop Clause: Non si può utilizzare la mossa Cadutalibera.Hax Items Clause: Non si possono assegnare strumenti la cui attivazione è determinata dal caso. Questi sono: Affilartigli, Affilodente, Bandana, Distraroma, Fortunpugno, Gambo, Luminpolvere, Mirino, Rapidartigli, Roccia Di Re. Come facilmente intuibile (?) si gioca in OU! Requisiti per iscriversi: NESSUNO! Potete iscrivervi tutti, senza dover dare nulla, non richiedo ne mi piace, ne pp, nulla di nulla, solo che rispettiate questo modulo: Partecipo Nick sul forum:Nick su Showdown: Passiamo al momento più atteso, quelli dei premi! I premi: Primo classificato: 7 Sfkb + 0.15 PokèPoints! Secondo classificato: 5 Sfkb + 0.10 PokéPoints! Terzo classificato: 3 Sfkb + 0.05 PokéPoints! Premio di consolazione: Non so se ci sarà , ma se vedo che ci sarà una partecipazione continua ne farò uno ^ ^ Iscritti:Nalier♪Alpha'gilgameshOnepiece0916GuinzoSimoforzamilan97PoliwagTheBlast63Dark^^mega pinsir 99RoxasiPhioneHyperMister vreoJack DanielsDany1899Drake.-playmaster-Latios'BlueDarkraiteogreninjaash95 Spero partecipiate numerosi, e ricordate che nessuno mette dei PokéPoints come premio senza chiedere nulla in cambio eh! Quando arriveremo a un buon numero di iscrizioni, minimo 32, si inizierà il torneo quando arriveremo a 32 iscritti! Se vedo che servirà abbasserò e cominceremo lo stesso, aprirò un nuovo topic con gli abbinamenti degli sfidanti! Buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 partecipoNick sul forum: poliwagNick su Showdown: sil_tojara_again Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Ragazzi ricordate il modulo o non sarete presi in considerazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 partecipoNick sul forum: Nalier♪Nick su showdown: Nalier ITA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Ragazzi ricordate il modulo o non sarete presi in considerazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 (Partecipo ovviamente)Nick sul forum:Alpha'Nick su Showdown:AlphaMillennium Scusami Andry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Poliwag sei pregato di modificare Ok Alpha, ora ci siamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Partecipo Nick sul forum: gilgameshNick su Showdown: mister. unknow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Ti scrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Partecipo Nick sul forum:Onepiece0916Nick su Showdown:Onepiece0916 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Partecipo!Nick sul forum:Guinzo( Ovvio)Nick SD: LolGuest o Cribbio Silvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Iscrivo entrambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Partecipo Nick sul forum: TheBlast63Nick su Showdown: TheBlast63_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Massi anche se perdo partecipo comunque. N. Forum: C'è scrittoN. Show: Uguale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Massi anche se perdo partecipo comunque. N. Forum: C'è scritto N. Show: Uguale. Se parti così, abbi fiducia e cerca una buona strategia Ti iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.D Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 nick sul forum:dark^^nick su showdown:darkty9000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Partecipo Nick sul forum:mega pinsir 99Nick su Showdown:xermes ce la metterò tutta ma penso che ce la farò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Partecipoooh Nick sul forum: <--------Nick su Showdown: ash1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Meh, potrebbe servirmi come allenamento (non per l'iaic ma vbb, ci spero). Partecipo INNick sul Forum: HyperNick su Showdown: Wastelands / h_hyper, dipende. Sarà a nostra discrezione fare Bo3 o singole, vero? E dove si mettono i log? Spero non in pubblico perché non mi va di farmi cteammare =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Partecipo Nick sul forum: mister vreoNick su Showdown: mister vreo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 PartecipoNick sul forum: Jack DanielsNick su Showdown: Chube @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Meh, potrebbe servirmi come allenamento (non per l'iaic ma vbb, ci spero). Partecipo IN Nick sul Forum: Hyper Nick su Showdown: Wastelands / h_hyper, dipende. Sarà a nostra discrezione fare Bo3 o singole, vero? E dove si mettono i log? Spero non in pubblico perché non mi va di farmi cteammare =/ Si si decidete voi se fare Bo3 o singolo, vorrei solo che se decidete ad esempio singola, non decidiate poi di fare Bo3, perché in un altro torneo uno perché mi aveva mancato con fuocobomba diceva che dovevamo fare per forza Bo3, io gliel'ho permesso e dato che eravamo con i monotype mi ha oneshottato tutto dicendomi che faceva parte del gioco O.o I Replay mi li mandate in MP Vi aggiungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Partecipo Nick sul forum: Dany1899Nick su Showdown: Dany1899 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Partecipo Nick sul forum: teogreninjaNick su Showdown: teogreninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.