Vai al commento

[Torneo] The Best OU Battler! Iscrizioni CHIUSE


Andry

Post raccomandati

                                     Torneo

 

        The Best OU Battler 

 

 

           Buongiorno, benvenuti nella mia prima iniziativa, il mio Torneo!

 

Piccole regole:

 

Le lotte verranno fatte su Showdown, non dimenticate di mandarmi il Replay quando concludete la lotta!

 

Non può essere cambiato il team durante la lotta, maggiori informazioni nella regola a seguire!

 

 

Quando verranno fatti gli abbinamenti, che sorteggierò personalmente, dovrete accordarvi per la lotta per MP ; Prima di iniziare la lotta però, ognuno degli sfidanti dovrà  mandare un mp a me con su scritto il suo team che, come detto soprà , non potrà  cambiare durante tutto il torneo, ma potrà  cambiare a suo piacimento mosse o evs se lo vuole

 

:pokeball:  Clauses

 

Sleep ClauseNon è possibile addormentare più di un avversario alla volta. I Pokémon che dormono a causa della mossa Riposo non vengono considerati. Non contano nemmeno i Pokémon addormentati in maniera "involontaria", ad esempio tramite le mosse Metronomo, Sonnolalia, Assistente, Copione e Precedenza o le abilità  Spargispora, Magispecchio e Sincronismo.

Species Clause: Non è possibile tenere in squadra due o più Pokémon della stessa specie o catena evolutiva.
Evasion Clause: Non si possono utilizzare attacchi che aumentano l'elusione del proprio Pokémon (es. doppio team, minimizzato).
OHKO Clause: Non si possono usare le mosse Abisso, Ghigliottina, Perforcorno e Purogelo.
Sky Drop Clause: Non si può utilizzare la mossa Cadutalibera.

Hax Items Clause: Non si possono assegnare strumenti la cui attivazione è determinata dal caso. Questi sono: Affilartigli, Affilodente, Bandana, Distraroma, Fortunpugno, Gambo, Luminpolvere, Mirino, Rapidartigli, Roccia Di Re.

 

Come facilmente intuibile (?) si gioca in OU!

 

 

Requisiti per iscriversi:

 

NESSUNO!

 

Potete iscrivervi tutti, senza dover dare nulla, non richiedo ne mi piace, ne pp, nulla di nulla, solo che rispettiate questo modulo:

 

Partecipo 

Nick sul forum:

Nick su Showdown:

 

Passiamo al momento più atteso, quelli dei premi!

 

 

I premi:

 

 

  Primo classificato: 7 Sfkb + 0.15 PokèPoints!

 

 Secondo classificato: 5 Sfkb + 0.10 PokéPoints!

 

 Terzo classificato: 3 Sfkb + 0.05 PokéPoints!

 

 Premio di consolazione: Non so se ci sarà , ma se vedo che ci sarà  una partecipazione continua ne farò uno ^ ^ 

 

 

Iscritti:

Nalier♪

Alpha'

gilgamesh

Onepiece0916

Guinzo

Simoforzamilan97

Poliwag

TheBlast63

Dark^^

mega pinsir 99

Roxas

iPhione

Hyper

Mister vreo

Jack Daniels

Dany1899

Drake.

-playmaster-

Latios'

BlueDarkrai

teogreninja

ash95

 

 

Spero partecipiate numerosi, e ricordate che nessuno mette dei PokéPoints come premio senza chiedere nulla in cambio eh!

 

Quando arriveremo a un buon numero di iscrizioni, minimo 32, si inizierà  il torneo quando arriveremo a 32 iscritti! Se vedo che servirà  abbasserò e cominceremo lo stesso, aprirò un nuovo topic con gli abbinamenti degli sfidanti! Buona fortuna!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meh, potrebbe servirmi come allenamento (non per l'iaic ma vbb, ci spero).


 


Partecipo IN


Nick sul Forum: Hyper


Nick su Showdown: Wastelands / h_hyper, dipende.


 


Sarà  a nostra discrezione fare Bo3 o singole, vero? E dove si mettono i log? Spero non in pubblico perché non mi va di farmi cteammare =/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meh, potrebbe servirmi come allenamento (non per l'iaic ma vbb, ci spero).

 

Partecipo IN

Nick sul Forum: Hyper

Nick su Showdown: Wastelands / h_hyper, dipende.

 

Sarà  a nostra discrezione fare Bo3 o singole, vero? E dove si mettono i log? Spero non in pubblico perché non mi va di farmi cteammare =/

Si si decidete voi se fare Bo3 o singolo, vorrei solo che se decidete ad esempio singola, non decidiate poi di fare Bo3, perché in un altro torneo uno perché mi aveva mancato con fuocobomba diceva che dovevamo fare per forza Bo3, io gliel'ho permesso e dato che eravamo con i monotype mi ha oneshottato tutto dicendomi che faceva parte del gioco O.o I Replay mi li mandate in MP ^^ Vi aggiungo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...