Andry Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Aggiungo teogreninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Aggiungo teogreninja Le regole mie, come di ogni battle, è sempre BO3 in caso non ci si accordi per la secca prima. Bo3 è e Bo3 resta , gg u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Quando incomincia Andry?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Quando incomincia Andry?? Quando avremo 32 partecipanti come scritto, poi se vedo che non ci arriviamo facciamo prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Partecipo Nick sul forum: Drake.Nick su Showdown: Brainwasher Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Ti aggiungo Drake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Partecipo Nick sul forum: Drake. Nick su Showdown: Brainwasher se vabbè, io mi ritiro scherzo più o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Partecipo Nick sul forum:playmasterNick su Showdown:-playmaster- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Drake ti odiamo, sappilo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Partecipo Nick sul forum: LatiosNick su Showdown: Flareninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Partecipo, se si puó ancora...Nick sul forum: BlueDarkraiNick su Showdown: BlueDarkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Vi aggiungo Partecipo, se si puó ancora...Nick sul forum: BlueDarkraiNick su Showdown: BlueDarkraiSi si può, modificherò personalmente quando arriverà il momento il titolo e scriverò come si suol dire "chiaro e tondo" che sono finite le iscrizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Vorrei partecipare, ma...1. Gioco solo full stall ed ogni volta che battlo OU vengo preso a parole pesantemente dall'oppo2. Non ho molto tempo liberoPer ora non mi iscrivo, poi se cambiassi idea, magari, un giorno...Comunque bell'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Vorrei partecipare, ma... 1. Gioco solo full stall ed ogni volta che battlo OU vengo preso a parole pesantemente dall'oppo 2. Non ho molto tempo libero Per ora non mi iscrivo, poi se cambiassi idea, magari, un giorno... Comunque bell'iniziativa Grazie, in realtà non sapevo che nome dare è ne ho messo uno diciamo abbastanza scontato, comunque vorrei che fossi certo, perché poi se cominciamo e restiamo in numero dispari non saprei più come organizzarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Grazie, in realtà non sapevo che nome dare è ne ho messo uno diciamo abbastanza scontato, comunque vorrei che fossi certo, perché poi se cominciamo e restiamo in numero dispari non saprei più come organizzarmi naturalmente se dovessi cambiare idea mi iscriverei solo nel caso ci siano ancora posti liberi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Ok, comunque al momento non ti segno allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 perché non mi hai aggiunto?? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Scusami non men'ero accorto ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Dai ragazzi, partecipate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Drake ti odiamo, sappilo. kk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 kk Drake. non si tocca u.uTaroccherò i risultati per far vincere lui tutti e 3 i premi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 in realtà i premi non mi interessanoanzi, credo di lasciarli comunque agli altri (nel caso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 kk Mi hai rovinato i programmi, ora non potrò allenarmi per l'iaic Beh, drake li vincerebbe comunque lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Drake è il piu Forte..ma non è detto che non ci siano Speranze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.