Andreatorinista Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Salve, vorrei chiedevi dei consigli sul mio team per il singolo (ci gioco su Showdown nell'attesa che mi arrivi Omega Rubino)Avevo pensato ad un team per supportare Stoutland, quindi i ruoli sono questi: Tyranitar: Lead che piazza le rocce, la sabbia e si megaevolve Stoutland: sfrutta la sabbia per fare male andando al doppio della velocità che ha Gastrodon: Per proteggere Tyranitar da pokèmon con Piovischio o di tipo acqua usando Acquascolo. Infernape: per fare male con i suoi pugno, scarfato per outspeedale Mega Alakazam. Goodra: Con Viscosità per rallentare gli avversari che usano attacchi diretti. Gogoat: Con mangiaerba per prevenire mosse di tipo erba, nemesi di Gastrodon, e tankare di brutto. Alla fine il Team è questo, e devo ammettere che mi ci trovo piuttosto bene, faccio parecchi punti nonostante due pokèmon il cui moveset è roba da ESORCISMO XD. Tyranitar @ TyranitariteAbility: Sand StreamEVs: 252 Atk / 80 SpD / 176 SpeAdamant Nature- Crunch- Stone Edge- Stealth Rock- Dragon Dance Stoutland @ Life OrbAbility: Sand RushEVs: 252 Atk / 112 Def / 112 SpD / 32 SpeJolly Nature- Facade- Play Rough- Wild Charge- Superpower Infernape @ Choice ScarfAbility: Iron FistEVs: 4 Atk / 252 Def / 252 SpDAdamant Nature- U-turn- ThunderPunch- Fire Punch- Close Combat Gastrodon @ Sitrus BerryAbility: Storm DrainEVs: 132 HP / 200 Def / 176 SpDBold Nature- Ice Beam- Recover- Scald- Earth Power Goodra @ Assault VestAbility: GooeyEVs: 244 HP / 80 Atk / 184 DefLax Nature- Draco Meteor- Power Whip- Poison Tail- Earthquake Gogoat @ LeftoversAbility: Sap SipperEVs: 76 Atk / 248 Def / 184 SpDImpish Nature- Milk Drink- Horn Leech- Bulk Up- Earthquake Voi che ne pensate? dove posso migliorare?non stupitevi di infernape Totally defensive e di Lax Goodra, sono scelte che ho fatto per rendere il primo più resistente ai colpi e il secondo più difensivo contando che comunque col corpetto assato la sua difesa speciale è decisamente più alta. Non offendete, non conto di diventare imbattibile, ma di migliorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Fai Gastrodon cosìGastrodon @LeftoversStorm Drain252 HP 200 Sdef il resto Def-Acid Armor-Recover-Amnesia-Scald/Ice Beam/Sludge Bomb/Earth PowerPoi dimmi come va ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Partiamo dal fatto che non serve ricordare di non offendere, qua la convivenza civile dovrebbe essere all'ordine del giorno, no?Mi ricorda troppo i sand di BW2 e che non credo possano fungere qua, ma vabbe. Hai gastrodon, farei lui setter e darei a MTtar una mossa come ICe Punch o Earthquake, a tua discrezione (preferirei Ice Punch). Pertanto, apporta queste modifiche. Stout lo farei max speed jolly, almeno per outspeeddare altri Pokémon (come rotom-w, dragonite, goodra) anche senza sand (o, almeno, per outspeeddare Excadrill sand rush). Comunque Excadrill overclassa indubbiamente stoutland, soprattutto ora che non è banned e può essere usato anche Sand Rush. Se prima veniva usato Stoutland era solo perchè la sand era sempre presente ed era bannato excadrill lol. Infernape scarf non mi è mai piaciuto, l'ho sempre preferito lorb. Però, se lo fai scarf, per avere maggiore potenza, darei Flare Blitz > Fire Punch. Infernape difensivo mi sa che è inutile, perchè far resistere di più uno sweeper quando ha l'unico compito di distruggere i nemici e facilitarti la vittoria? =/ A Gastrodon darei ,come dicevo prima, Stealth rock > Ice beam, visto che alla fine non hitti nulla con ice beam che non hitti con scald (escluso zapdos ma vabbe, hai modo di burnarlo e lui non può farti nulla). Inoltre gli darei i leftovers, per avere più stabilità . Goodra invece di Power Whip, ti consiglio di usarlo con Thunderbolt (per colpire i water, come Azumarill, anche se vs loro le prendi comunque) e Ice Beam > Poison tail (tanto i fairy ti fregano comunque) , in modo da far fuori altri draghi speciali (hydreigon) senza dover per forza droppare lo satk e per hittare anche landorus-t e landorus I. Gogoat non mi piace =/ Se ti serve un qualcuno di resistente preferirei rotom-w Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.