Arshes91 Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 salve utenti sono io e oggi vorrei mi dareste un aiutino per compiere un traguardo ben accettato per quello di creare un gioco di pokèmon usando lo starter kit francese chiamato pokémon script project, potrebbe essere simile a quello fatto ai americani non che pokemon Essential e qualcosa di diverso. Ma andiamo al donque avrei bisogno urgentemente delle musichette vanno bene anche non quelli di pokemon o viceversa, per il momento non posso ufficialmente publicare il mio gioco finche non completero una parte delle mappe e alcuni pre fakemon che sto portando direttamente nel starter kit provabilmente rilascero una versione Alpha per aver idea su come fatto il progetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxySeta Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Cosa ti serve in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Cosa ti serve in particolare? mi servono delle musiche che prendono ritmo pieno d'azione o qualcosa simile a pokemon, sto usando delle musiche standard provenienti da rpg maker xp ma modificate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 salve utenti sono io e oggi vorrei mi dareste un aiutino per compiere un traguardo ben accettato per quello di creare un gioco di pokèmon usando lo starter kit francese chiamato pokémon script project, potrebbe essere simile a quello fatto ai americani non che pokemon Essential e qualcosa di diverso. Ma andiamo al donque avrei bisogno urgentemente delle musichette vanno bene anche non quelli di pokemon o viceversa, per il momento non posso ufficialmente publicare il mio gioco finche non completero una parte delle mappe e alcuni pre fakemon che sto portando direttamente nel starter kit provabilmente rilascero una versione Alpha per aver idea su come fatto il progetto. Non per criticarti,ma penso ti servano delle lezioni di italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxySeta Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Ma come siamo gentili! Tornando alla soundtrack, se ti vanno bene quelle dei videogiochi originali dei Pokémon,ti posso passare qalche link a siti utili! http://downloads.khinsider.com/pokemon (ottimo sito, ma qualche brano sfuma alla fine e quindi da un effetto spiacevole quando lo usi: controlla sempre!) Ne avevo anche un altro di valido con anche brani di X eY ma non lo trovo più: spero che quello ti basti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Ma come siamo gentili! Tornando alla soundtrack, se ti vanno bene quelle dei videogiochi originali dei Pokémon, ti posso passare qalche link a siti utili! http://downloads.khinsider.com/pokemon (ottimo sito, ma qualche brano sfuma alla fine e quindi da un effetto spiacevole quando lo usi: controlla sempre!) Ne avevo anche un altro di valido con anche brani di X eY ma non lo trovo più: spero che quello ti basti! Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxySeta Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Grazie. Figurati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.