Cioppo- Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 CONTEST ACQUA!Questo contest e per chi ha la passione del disegno e NON ci sono premi REGOLE:1) non voglio ASSOLUTAMENTE disegni provenienti da altri siti o da google immagini 2)i pokemon NON devono essere evoluzioni o mega evoluzioni di pokemon gia esistenti 3)si puo spiritare,disegnare o fare cose con pokemon art accademi basta che sia vostro ed esclusivamente vostromi serve assolutamente qualcuno che faccia targhette x i vincitori il modulo da seguire e stato inserito nella discussione dove dovrete postare i lavoriPARTECIPANTI: FreedomSimoforzamilan97AlexiettoShinyPichu02DarklightDraconix649TeogreninjaTorthon I GIUDICI:CioppoPikapikaVectoril contest finira il 15 ottobre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 non credo parteciperà qualcuno..:c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Sono il Giudice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 non credo parteciperà qualcuno..:cLo ho appena aperto pazienta Sono il Giudice!Primo! Ne manca unonon credo parteciperà qualcuno..:cPoi pp non ne ho e pokemon non ne posso scambiare perche il mio 3DS si è rotto ho fatto quadra iniziativa per chi avesse la passione del disegno Questa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Se vuoi ti posso aiutare come giudice @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Se vuoi ti posso aiutare come giudiceBene giudici trovati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackFrost24 Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 ma si vincono delle targhette? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Si se trovo qualcuno che le fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 partecipo,anche se sarò l' unico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Bene il disegno lo faccio domani e poi di faccio un scan con la stampante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Però ricorda che non si posta il disegno qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Però ricorda che non si posta il disegno qui dove lo posto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Domani aprirò la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Uppp Creata la discussione x postare i lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Parteciperei, ma prima dovrei sapere quando finisce il contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyPichu02 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Partecipo! bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Il contest finirà il 20 ottobre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Ok, partecipo anch'io visto che c'è tempo in abbondanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Ok, partecipo anch'io visto che c'è tempo in abbondanza bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Ok, partecipo anch'io visto che c'è tempo in abbondanza Evviva almeno siamo in di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akemi Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Provo a partecipare anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.