Aiolia Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 uffy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 azz, di 1 xD vabbè, alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 e anche stavolta non ho vinto niente yeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Eeeeeee non ho vintoGrazie Dea bendata.ti amo(però qualcosina in più no eh?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 (però qualcosina in più no eh?) C'era il premio di consolazione in più, infatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 MNG... (mai 'na gioia)Comunque complimenti ai vincitori. Ma è possibile che è la terza estrazione di fila che vinci, Blue Darkrai? Quanto sei fortunato ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anghelwitch Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Meh, io volevo Volcarona :v. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 MNG... (mai 'na gioia)Comunque complimenti ai vincitori.Ma è possibile che è la terza estrazione di fila che vinci, Blue Darkrai? Quanto sei fortunato ahahahah Infatti é una settimana che qua su PM m'é arrivata una folata di kulo allucinante Di certo non mi lamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 ...(?)...Me peve che gualcosa è antato stovto... ...Ash!, dove tiri quella ball... (...la prossima volta non chiedo il suo aiuto ; ...sempre meglio di niente ) Comunque,complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.