Giordy Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Salve a tutti mi presento qui, sono Giordy e ho 24 anni, quasi 25, e gioco con i pokémon, si ahah però sono sempre stato affezionato e non vedo perchè dovrei smettere, anche se ho lasciato e ripreso durante gli anni, ora ho preso un 3ds xl e pokemon y, sbaragliato la lega e preso tutti i leggendari tranne zapdos ancora, e tutto ciò da sabato pomeriggio, ora vorrei aggiungere qualche amico e sopratutto trovare tante informazioni utili, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Benvenuto Giordy e buona permanenza,anchio sono vecchio come te ma per i pokemon non si è mai vecchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja99 Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 ciao benvenuto.Se vuoi scambiare io ho due Zapdos =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Benvenuto! Pure io sono "vecchiotta" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Benvenuto! Io vengo chiamato "il Gandalf dei Pokémon" quindi tranquillo, non sei l'unico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Salve a tutti mi presento qui, sono Giordy e ho 24 anni, quasi 25, e gioco con i pokémon, si ahah però sono sempre stato affezionato e non vedo perchè dovrei smettere, anche se ho lasciato e ripreso durante gli anni, ora ho preso un 3ds xl e pokemon y, sbaragliato la lega e preso tutti i leggendari tranne zapdos ancora, e tutto ciò da sabato pomeriggio, ora vorrei aggiungere qualche amico e sopratutto trovare tante informazioni utili, grazie mille Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiara Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Welcome ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Benvenuto Bravuaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giordy Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Grazie mille per il caloroso benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiara Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.