Giordy Inviato 30 settembre, 2014 Inviato 30 settembre, 2014 Salve a tutti mi presento qui, sono Giordy e ho 24 anni, quasi 25, e gioco con i pokémon, si ahah però sono sempre stato affezionato e non vedo perchè dovrei smettere, anche se ho lasciato e ripreso durante gli anni, ora ho preso un 3ds xl e pokemon y, sbaragliato la lega e preso tutti i leggendari tranne zapdos ancora, e tutto ciò da sabato pomeriggio, ora vorrei aggiungere qualche amico e sopratutto trovare tante informazioni utili, grazie mille
Alexietto Inviato 30 settembre, 2014 Inviato 30 settembre, 2014 Benvenuto Giordy e buona permanenza,anchio sono vecchio come te ma per i pokemon non si è mai vecchi
Greninja99 Inviato 30 settembre, 2014 Inviato 30 settembre, 2014 ciao benvenuto.Se vuoi scambiare io ho due Zapdos =D
Snow.Queen Inviato 30 settembre, 2014 Inviato 30 settembre, 2014 Benvenuto! Pure io sono "vecchiotta" xD
Lorizs Inviato 30 settembre, 2014 Inviato 30 settembre, 2014 Benvenuto! Io vengo chiamato "il Gandalf dei Pokémon" quindi tranquillo, non sei l'unico.
Guest Tony-Chopper Inviato 30 settembre, 2014 Inviato 30 settembre, 2014 Salve a tutti mi presento qui, sono Giordy e ho 24 anni, quasi 25, e gioco con i pokémon, si ahah però sono sempre stato affezionato e non vedo perchè dovrei smettere, anche se ho lasciato e ripreso durante gli anni, ora ho preso un 3ds xl e pokemon y, sbaragliato la lega e preso tutti i leggendari tranne zapdos ancora, e tutto ciò da sabato pomeriggio, ora vorrei aggiungere qualche amico e sopratutto trovare tante informazioni utili, grazie mille Benvenuto
Giordy Inviato 30 settembre, 2014 Autore Inviato 30 settembre, 2014 Grazie mille per il caloroso benvenuto
Porygatto Inviato 1 ottobre, 2014 Inviato 1 ottobre, 2014 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! =^-^=
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.