SuperManuel Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 (modificato) Nel corso del primissimo Nintendo Direct australiano è stato annunciato che il New Nintendo 3DS ed il New Nintendo 3DS XL saranno rilasciati in Australia e Nuova Zelanda il prossimo 21 novembre 2014, in contemporanea ad i nuovi giochi Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha!Il New Nintendo 3DS avrà un prezzo di 219,95 dollari australiani (circa 152 euro), mentre il New Nintendo 3DS XL si potrà acquistare al prezzo di 249,95 (circa 173 euro). Il caricabatterie non sarà incluso, tuttavia si potrà usare lo stesso alimentatore delle console della linea Nintendo DSi e della linea Nintendo 3DS. In futuro verranno rilasciati anche due caricabatterie realizzati appositamente per il New Nintendo 3DS ed il New Nintendo 3DS XL, entrambi al costo di 14,95 dollari (circa 12 euro).Inizialmente saranno disponibili solo il modello bianco del New Nintendo 3DS e 20 astucci rigidi fronte/retro per personalizzarlo. Il New Nintendo 3DS sarà disponibili nei modelli blu e nero. Le console saranno mostrate in anteprima all’EB Games Expo di Sydney fra il 3 ed il 5 ottobre 2014, ma per testarle di persona bisognerà attendere la Penny Arcade eXpo, che si terrà dal 31 ottobre al 2 novembre nella città di Melbourne.Per tutte le informazioni sul New Nintendo 3DS ed il New Nintendo 3DS XL clicca qui.Articolo pubblicato nella categoria Videogames Modificato 1 ottobre, 2014 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Vedo nel futuro nuoci giochi only new 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 (modificato) Un prezzo abbastanza accessibile, in fondo, ma non lo prenderò. Ma sta mania dei caricabatterie a parte? Modificato 30 settembre, 2014 da Princess Blade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Lo compro [Cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Sinceramente non mi sembra un granché l'unica cosa che mi ha colpita è il fatto che sia personalizzabile ma niente che mi spinga a comprarlo....Certo le amiibo so fighe ma credo che alla fine non le userei così tantoVedo nel futuro nuoci giochi only new 3dsBasta che si azzardino e sono morti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Vedo nel futuro nuoci giochi only new 3ds sono già confermati... Inb4 è il giapponese che non sa l'inglese australiano o è proprio l'accento che fa sì che si capisca solo metà delle parole ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Beh se il prezzo è questo... Ma ne dubito. Quando arriverà qui in Italia, la versione XL costerà minimo minimo 250 euro. Però sinceramente ha talmente tante cose in più che mi sembra quasi ovvio che avrà giochi in esclusiva. Detto questo, bisogna vedere quanto verrà valutata la versione che abbiamo noi ora. Per esempio: io ho un 3DS XL di appena due mesi pagato 199 euro. Quando usciranno quelli nuovi? Non lo so, facciamo marzo e facciamo che un GameStop valuti il mio XL 100 euro o 150. Ne varrebbe la pena? Non saprei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Sinceramente non mi sembra un granché l'unica cosa che mi ha colpita è il fatto che sia personalizzabile ma niente che mi spinga a comprarlo....Certo le amiibo so fighe ma credo che alla fine non le userei così tantoBasta che si azzardino e sono mortisono morti allora no seriamente ma guardate che sono stati annunciate da un po' le console, non è che sono state annunciate solo in australia e soprattutto solo oggiBeh se il prezzo è questo... Ma ne dubito. Quando arriverà qui in Italia, la versione XL costerà minimo minimo 250 euro. Però sinceramente ha talmente tante cose in più che mi sembra quasi ovvio che avrà giochi in esclusiva. Detto questo, bisogna vedere quanto verrà valutata la versione che abbiamo noi ora. Per esempio: io ho un 3DS XL di appena due mesi pagato 199 euro. Quando usciranno quelli nuovi? Non lo so, facciamo marzo e facciamo che un GameStop valuti il mio XL 100 euro o 150. Ne varrebbe la pena? Non saprei...250 è fuori dal mondo, è un prezzo maggiore di quello di una Wii U a momenti, il prezzo è già aumentato rispetto a quello giapponese e ciò fa supporre che questo sarò il vero prezzo estero, perciò noi potremmo anche ottenerlo ad un prezzo LEGGERMENTE più basso in quanto lo avremo alcuni mesi dopo giapponesi, australiani e neozelandesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 250 è fuori dal mondo, è un prezzo maggiore di quello di una Wii U a momenti, il prezzo è già aumentato rispetto a quello giapponese e ciò fa supporre che questo sarò il vero prezzo estero, perciò noi potremmo anche ottenerlo ad un prezzo LEGGERMENTE più basso in quanto lo avremo alcuni mesi dopo giapponesi, australiani e neozelandesi Beh allora non dovrebbe essere tanto dannoso dare la "vecchia" console se l'aggiunta è minima, s'intende. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Beh allora non dovrebbe essere tanto dannoso dare la "vecchia" console se l'aggiunta è minima, s'intende. sì però c'è da vedere quanto viene svalutata la vecchia, se la nuova magari visto che da noi è arrivata dopo ce la danno a 10€ in meno (esempio) magari la vecchia a causa del fatto che ne ha una successiva ulteriore ora la svalutano di 30 o forse anche 40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 no seriamente ma guardate che sono stati annunciate da un po' le console, non è che sono state annunciate solo in australia e soprattutto solo oggi Certo, le console erano già state annunciate ("per tutte le informazioni sul New Nintendo 3DS ed il New Nintendo 3DS XL clicca qui."), ma non in Australia e Nuova Zelanda, tutto qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 (modificato) sì però c'è da vedere quanto viene svalutata la vecchia, se la nuova magari visto che da noi è arrivata dopo ce la danno a 10€ in meno (esempio) magari la vecchia a causa del fatto che ne ha una successiva ulteriore ora la svalutano di 30 o forse anche 40 Ma questo è ovvio! Punteranno subito su questo fatto. Ma il punto è che sarebbe giusto se l'aggiunta fosse proprio di massimo 30 euro, se non di meno! In caso contrario che rimane da fare? Comprarla e basta? Modificato 30 settembre, 2014 da LolloB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Ma questo è ovvio! Punteranno subito su questo fatto. Ma il punto è che sarebbe giusto se l'aggiunta fosse proprio di massimo 30 euro, se non di meno! In caso contrario che rimane da fare? Comprarla e basta? l'aggiunta sarà sicuramente sui 20/30 € solo che come ho detto aggiunta alla svalutazione potrebbe diventare un qualcosa come 50/70€ alla fine. mi pare ovvio che anche se non organizzassero l'offerta (cosa che fanno praticamente sempre) basterebbe vendere la propria console online o direttamente al negozio (nonostante la loro fama di Ladri lel) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Speriamo non ci siano in futuro dei giochi solo per questo tipo di console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 (modificato) Wow, Europei lasciati in disparte... Ma che senso ha lanciarli in Australia? Modificato 30 settembre, 2014 da Darph Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèfan :D Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Il pomello a destra? :ooooo noooooooo spero che le prossime console non siano così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 notizia vecchia di una settimana! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Da quanto ho potuto capire guardando il direct solo il 3ds ha le cover personalizzabili mentre l'XL no, o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Non sbagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati