Ariolu Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Pokèmon HA 4 u ♥NB:Prendete conto che non cerco solo PP quindi leggete prima di andarvene.F.A.Q.Cos'è 'sta roba?E' un mercatino scambi in cui scambio TUTTI I POKèMON BREEDABILI CON HA.Potete richiedere anche e.m.E se voglio un leggendario con HA?Allora è fattibile però avranno l'ID Mio e provenienza UNIMA.E cosa cerchi?In primis PP ma : NB:Prendete conto che non cerco solo PP quindi leggete prima di andarvene. Per secondo codici che non ho per il club NintendoPer terzo flawless con egg move!Intanto vi saluto con uno Skitti con HA!!Oh e ricordo alcuni Pikè se avremo molti clienti verrannò distribuiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 BonjOur. Oh, Gods. Fix'd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 E se voglio un leggendario con HA? Allora è fattibile però avranno l'ID Mio e provenienza UNIMA. Dire che sono gennati no eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Dire che sono gennati no eh Non Lo dico perchè infatti non lo sono ed evita i piu 1 pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Mi serve Slowpoke e Litwick :3Non mi interessano gli IVTi offro Pokémon con EM (Non flawless) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Mi serve Slowpoke e Litwick :3 Non mi interessano gli IV Ti offro Pokémon con EM (Non flawless) Ok :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Che Pokémon ti servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Un Oshawott con Asso se puoi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Un Oshawott con Asso se puoi :3 Ok e poi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Pikachu con Locomovolt? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Pikachu con Locomovolt? Uno un po' più semplice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Con Regalino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Up i.i Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Ah guarda un utente mi offre Slowpoke Quindi ti scambio Pikachu con regalino per Litwick HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Scusa ho trovato anche chi mi da litwick :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.