Makoto Tachibana Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 ho pokemon bianco 2 su flascard e vorrei inserire un SAV di una storia già completata sul mio pokemon bianco 2 su r4.come faccio?un utente mi ha detto che devo rinominarlo Pokémon Bianco 2.sav tutto qua?cosa devo rinominare così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 1)Leggi il nome del file .nds (Es. Pokémon Bianco.nds)2)Prendi il file .sav e lo rinomini (Es. Pokémon Bianco.sav)3)Metti entrambi in una cartella nominata GIOCHI nella Flashcard Spero ti sia stato d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 ricorda comunque che le ROM possono essere tenute solo 48 ore se non si possiede il gioco Originale.ma è vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 ricorda comunque che le ROM possono essere tenute solo 48 ore se non si possiede il gioco Originale. Gente che ancora ci crede..bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Gente che ancora ci crede..bah Beh,teoricamente è così Se per caso un giorno la finanza arrivasse a casa tua e ti controllasse il DS vedendo la ROM,ma non vedendo il gioco originale,cosa faresti? (Ok,forse sto esagerando ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Beh,teoricamente è così Se per caso un giorno la finanza arrivasse a casa tua e ti controllasse il DS vedendo la ROM,ma non vedendo il gioco originale,cosa faresti? (Ok,forse sto esagerando ) Non verrebbe mai,dato che ormai quasi tutti hanno giocato a una rom :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.