Makoto Tachibana Inviato 1 ottobre, 2014 Inviato 1 ottobre, 2014 ho pokemon bianco 2 su flascard e vorrei inserire un SAV di una storia già completata sul mio pokemon bianco 2 su r4.come faccio?un utente mi ha detto che devo rinominarlo Pokémon Bianco 2.sav tutto qua?cosa devo rinominare così?
MSupreme Inviato 1 ottobre, 2014 Inviato 1 ottobre, 2014 1)Leggi il nome del file .nds (Es. Pokémon Bianco.nds)2)Prendi il file .sav e lo rinomini (Es. Pokémon Bianco.sav)3)Metti entrambi in una cartella nominata GIOCHI nella Flashcard Spero ti sia stato d'aiuto
Makoto Tachibana Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Inviato 1 ottobre, 2014 ricorda comunque che le ROM possono essere tenute solo 48 ore se non si possiede il gioco Originale.ma è vero?
Sunny Inviato 1 ottobre, 2014 Inviato 1 ottobre, 2014 ricorda comunque che le ROM possono essere tenute solo 48 ore se non si possiede il gioco Originale. Gente che ancora ci crede..bah
MSupreme Inviato 1 ottobre, 2014 Inviato 1 ottobre, 2014 Gente che ancora ci crede..bah Beh,teoricamente è così Se per caso un giorno la finanza arrivasse a casa tua e ti controllasse il DS vedendo la ROM,ma non vedendo il gioco originale,cosa faresti? (Ok,forse sto esagerando )
Sunny Inviato 3 ottobre, 2014 Inviato 3 ottobre, 2014 Beh,teoricamente è così Se per caso un giorno la finanza arrivasse a casa tua e ti controllasse il DS vedendo la ROM,ma non vedendo il gioco originale,cosa faresti? (Ok,forse sto esagerando ) Non verrebbe mai,dato che ormai quasi tutti hanno giocato a una rom :c
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.