Boh Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Qui le domande relative a QUESTA discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Chi decide quale ruolo mi spetta? Io o tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Chi decide quale ruolo mi spetta? Io o tu? io, ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 I ruoli li sorteggerai random o li sceglierai tu personalmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 I ruoli li sorteggerai random o li sceglierai tu personalmente? random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Quando si comincia? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Quando si comincia? Al raggiungimento di 27 partecipanti se poi vedo che partecipano in pochi cambio un po' i ruoli e diminuisco il numero di concorrenti necessari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Come verremo informati del nostro ruolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 più o meno quando verranno tenute le discussioni in piazza e nel rogo? riunire 27 persone tutte nello stesso momento non sarà facile.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Come verremo informati del nostro ruolo?MP più o meno quando verranno tenute le discussioni in piazza e nel rogo? riunire 27 persone tutte nello stesso momento non sarà facile....Saranno topic Sembra bellissimo...ma non ho proprio il tempo di partecipare...però sono interessato quindi chiedo:Posso comunque vedere le conversazioni del Rogo e della Piazza anche se non gioco?Come un pubblico...ogni tanto posso leggere le discissioni? Bella iniziativa.Non so se a quei tempi eri già iscritto,ma in arena avevano fatto mafia che è praticamente identico,ma dato lo scadente numero di utenti nell'arena e i continui crash che avvenivano per colpa di essa è stata chiusa.Come ruoli pensa più o meno che vada bene,ma direi che c'è ne sono veramente troppi inutili che sembrano stati creati solo per far numero.Beh che dire provo a partecipare ma non sono sicuro che c'è la faccio quindi per ora no(per mancanza di tempo ovviamente sennó mi sarei già iscritto),ma cercherò di trovare del tempo.Good luck per l'iniziativa mi pare carina e ben strutturata. 1 domande in questa discussione2 saranno topic. rogo e piazza saranno topic, potrete usarli semprenon è necessario postare in piazza, mentre per votare al rogo avrete molte ore al giorno.che faccio, vi iscrivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Dove avrà luogo il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Dove avrà luogo il gioco? verranno creati più topic: -la piazza -il rogo ogni giorno fino alle 10 di sera i concorrenti si scambieranno accuse nella piazza e voteranno(un commento per uno) chi uccidere al rogo. poi cala la notte non si posta di notte ogni giorno allle 2 circa verrà annunciato chi è stato ucciso dai lupi e si riprenderà con il giorno (accuse e voti e blablabla) naturalmente potrete fare alleanza tramite MP, ma non si può rivelare il proprio ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Non ho capito bene una cosa: se sono per esempio un cittadino gli altri sanno che sono un cittadino ma non sanno il mio ruolo? O solo i cittadini sanno che sono un cittadino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Non ho capito bene una cosa: se sono per esempio un cittadino gli altri sanno che sono un cittadino ma non sanno il mio ruolo? O solo i cittadini sanno che sono un cittadino? nessuno sa il ruolo di nessuno solo i lupi si conoscono fra loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 A me no perché non ho proprio tempo...però sembra una bellissima iniziativa e mi piacerebbe leggere il Rogo e la Piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 verranno creati più topic: -la piazza -il rogo ogni giorno fino alle 10 di sera i concorrenti si scambieranno accuse nella piazza e voteranno(un commento per uno) chi uccidere al rogo. poi cala la notte non si posta di notte ogni giorno allle 2 circa verrà annunciato chi è stato ucciso dai lupi e si riprenderà con il giorno (accuse e voti e blablabla) naturalmente potrete fare alleanza tramite MP, ma non si può rivelare il proprio ruolo Ma se tutti possono vedere il topic nella notte capiranno subito chi sono i lupi. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Ma se tutti possono vedere il topic nella notte capiranno subito chi sono i lupi. :o il capobranco dei lupi mi comunica ogni notte chi hanno deciso di uccidere tramite MP. neanche loro postano di notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 il capobranco dei lupi mi comunica ogni notte chi hanno deciso di uccidere tramite MP. neanche loro postano di notte Ok, ho capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Avrei una proposta per la prossima edizione di lupus in fabula.Durante questa edizione sono stato eliminato subito e mi è dispiaciuto moltissimo non aver potuto dare un contributo appena morto. Mi spiego meglio: avrei voluto raccontare la mia teoria e dare un sacco di informazioni utili per lo svolgimento del gioco.Chiedo quindi se è possibile per la prossima edizione aggiungere una regola che permette alle persone morte un'ultima frase da lasciare ai giocatori; una frase qualsiasi che non sia un suggerimento che vada contro il regolamento (es. sono un cittadino, credetemi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.