Vai al commento


[LE INIZIATIVE DI BOH] Lupus in Fabula [DARK EDITION 2014 - DOMANDE]


Boh

Post raccomandati

Come verremo informati del nostro ruolo?

MP

 

più o meno quando verranno tenute le discussioni in piazza e nel rogo? riunire 27 persone tutte nello stesso momento non sarà  facile....

Saranno topic

 

Sembra bellissimo...ma non ho proprio il tempo di partecipare...però sono interessato quindi chiedo:

Posso comunque vedere le conversazioni del Rogo e della Piazza anche se non gioco?

Come un pubblico...ogni tanto posso leggere le discissioni?

 

 

Bella iniziativa.

Non so se a quei tempi eri già  iscritto,ma in arena avevano fatto mafia che è praticamente identico,ma dato lo scadente numero di utenti nell'arena e i continui crash che avvenivano per colpa di essa è stata chiusa.

Come ruoli pensa più o meno che vada bene,ma direi che c'è ne sono veramente troppi inutili che sembrano stati creati solo per far numero.

Beh che dire provo a partecipare ma non sono sicuro che c'è la faccio quindi per ora no(per mancanza di tempo ovviamente sennó mi sarei già  iscritto),ma cercherò di trovare del tempo.

Good luck per l'iniziativa mi pare carina e ben strutturata.

 

1 domande in questa discussione

2 saranno topic. rogo e piazza saranno topic, potrete usarli sempre

non è necessario postare in piazza, mentre per votare al rogo avrete molte ore al giorno.

che faccio, vi iscrivo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dove avrà  luogo il gioco?

verranno creati più topic:

-la piazza

-il rogo

ogni giorno fino alle 10 di sera i concorrenti si scambieranno accuse nella piazza e voteranno(un commento per uno) chi uccidere al rogo. poi cala la notte

non si posta di notte

ogni giorno allle 2 circa verrà  annunciato chi è stato ucciso dai lupi e si riprenderà  con il giorno (accuse e voti e blablabla)

naturalmente potrete fare alleanza tramite MP, ma non si può rivelare il proprio ruolo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito bene una cosa: se sono per esempio un cittadino gli altri sanno che sono un cittadino ma non sanno il mio ruolo? O solo i cittadini sanno che sono un cittadino?

nessuno sa il ruolo di nessuno

solo i lupi si conoscono fra loro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

verranno creati più topic:

-la piazza

-il rogo

ogni giorno fino alle 10 di sera i concorrenti si scambieranno accuse nella piazza e voteranno(un commento per uno) chi uccidere al rogo. poi cala la notte

non si posta di notte

ogni giorno allle 2 circa verrà  annunciato chi è stato ucciso dai lupi e si riprenderà  con il giorno (accuse e voti e blablabla)

naturalmente potrete fare alleanza tramite MP, ma non si può rivelare il proprio ruolo 

Ma se tutti possono vedere il topic nella notte capiranno subito chi sono i lupi. :o

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se tutti possono vedere il topic nella notte capiranno subito chi sono i lupi. :o

il capobranco dei lupi mi comunica ogni notte chi hanno deciso di uccidere tramite MP. neanche loro postano di notte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrei una proposta per la prossima edizione di lupus in fabula.


Durante questa edizione sono stato eliminato subito e mi è dispiaciuto moltissimo non aver potuto dare un contributo appena morto. Mi spiego meglio: avrei voluto raccontare la mia teoria e dare un sacco di informazioni utili per lo svolgimento del gioco.


Chiedo quindi se è possibile per la prossima edizione aggiungere una regola che permette alle persone morte un'ultima frase da lasciare ai giocatori; una frase qualsiasi che non sia un suggerimento che vada contro il regolamento (es. sono un cittadino, credetemi).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...