Vai al commento


Come vi chiamate?


Korenji

Post raccomandati

Io non ho l'abitudine di chiamarmi da sola.


 


Comunque, il mio nome è Bond. James Bond.


 


Sono Valentina, per tutti Vale e per gli amici intimi/familiari/gente incontrata per strada sono anche Vicky. Ho molte identità , celate e nascoste nel profondo del mio cuore (ebbene sì, sono anche Diabolik, un Minion, Pachirisu, Paperinik e Silvio Berlusconi).


Ma voi continuate pure a chiamarmi Vicky.


Il mio nome non mi dispiace, ma è troppo comune... Deriva probabilmente dall'etrusco o dal latino e significa "Colei che vale", non "Colei che va lentina", come dicono tutti quelli con un umorismo da banana.


I miei avrebbero voluto darmi Giulia o Gaia come nome. Ringrazio il Cielo che non l'abbiano fatto.


Ho altri due nomi, vecchi, noiosi, di Chiesa, che non mi piacciono affatto e che sicuramente non vi dirò.


 


Ah, guai a chi osa paragonarmi con lei, perchè giuro che gli strappo il tallone a morsi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sara <3 sinceramente amo il mio nome anche se il significato mi piace meno. Vabbè!

Sarei dovuta chiamarmi Giulia ommioddio grazie al cielo mia madre si è poi fissata con Venditti e ha deciso di chiamarmi Sara :°D il secondo nome (non ufficiale in quanto non registrato all'anagrafe, che sfiga) è Zelda. Ironia della sorte il mio primo videogame è stato LoZ :°D peccato non potermi far chiamare così sigh. Dunque chiamatemi semplicemente Sara (o Beck) :°

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...