Vicky Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Io non ho l'abitudine di chiamarmi da sola. Comunque, il mio nome è Bond. James Bond. Sono Valentina, per tutti Vale e per gli amici intimi/familiari/gente incontrata per strada sono anche Vicky. Ho molte identità , celate e nascoste nel profondo del mio cuore (ebbene sì, sono anche Diabolik, un Minion, Pachirisu, Paperinik e Silvio Berlusconi).Ma voi continuate pure a chiamarmi Vicky.Il mio nome non mi dispiace, ma è troppo comune... Deriva probabilmente dall'etrusco o dal latino e significa "Colei che vale", non "Colei che va lentina", come dicono tutti quelli con un umorismo da banana.I miei avrebbero voluto darmi Giulia o Gaia come nome. Ringrazio il Cielo che non l'abbiano fatto.Ho altri due nomi, vecchi, noiosi, di Chiesa, che non mi piacciono affatto e che sicuramente non vi dirò. Ah, guai a chi osa paragonarmi con lei, perchè giuro che gli strappo il tallone a morsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Candelora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Alberto <3 Anzi, Albeto dato che ho la "R" moscia e non la pronuncio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Sara <3 sinceramente amo il mio nome anche se il significato mi piace meno. Vabbè!Sarei dovuta chiamarmi Giulia ommioddio grazie al cielo mia madre si è poi fissata con Venditti e ha deciso di chiamarmi Sara :°D il secondo nome (non ufficiale in quanto non registrato all'anagrafe, che sfiga) è Zelda. Ironia della sorte il mio primo videogame è stato LoZ :°D peccato non potermi far chiamare così sigh. Dunque chiamatemi semplicemente Sara (o Beck) :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Filippo ma mi faccio chiamare Filo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Stefano xD .. non si era capito ?? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Mauro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Antonio, ma tutti mi conoscono come tony :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Sarah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Vincenzo, nome che odio, per cui gli amici mi chiamano Vinnie. Essendo il mio soprannome "orso", potete subito capire il mio legame con il Bosco dei Cento Acri <3 Why ? Anche io mi chiamo Vincenzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Why ? Anche io mi chiamo Vincenzo Perché è un nome comune nella mia zona e foneticamente non mi piace proprio à§_ৠMi sa di vecchio xD Ma vabbé, fa niente, ci convivo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Io mi chiamo Alessia Irene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Perché è un nome comune nella mia zona e foneticamente non mi piace proprio à§_ৠMi sa di vecchio xD Ma vabbé, fa niente, ci convivo xD A me invece piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Il mio nome è molto difficile da indovinare! (?)(E' Ylenia per chi non lo capisse lol)Io l'adoro sia per il suo significato sia per la sua unicità *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Luca anche se preferisco farmi chiamare Luke XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Vi do un indizio:Il mio nome è contenuto nel nick.Troppo difficile? Altro indizio: non è millenovecentonovantasei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Il mio è luffy, se volete sspere il mio vero, vedete il mio Rofilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Marco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Andrea, non mi dispiace, ma ce ne sono troppi nel mondo.../me prende il BazookaAnche io mi chiamo Andrea.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Bhe credo che si riesce a capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davide2001 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Davide se non si capiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Luis Miguel,ma preferisco essere chiamato Luis e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Edoardo, mi piace un sacco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Matteo (bullo) vuole combattere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Mi chiamo Andrea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.