Vai al commento

Come vi chiamate?

Korenji

Post raccomandati

Inviato

Io non ho l'abitudine di chiamarmi da sola.

Comunque, il mio nome è Bond. James Bond.

Sono Valentina, per tutti Vale e per gli amici intimi/familiari/gente incontrata per strada sono anche Vicky. Ho molte identità , celate e nascoste nel profondo del mio cuore (ebbene sì, sono anche Diabolik, un Minion, Pachirisu, Paperinik e Silvio Berlusconi).

Ma voi continuate pure a chiamarmi Vicky.

Il mio nome non mi dispiace, ma è troppo comune... Deriva probabilmente dall'etrusco o dal latino e significa "Colei che vale", non "Colei che va lentina", come dicono tutti quelli con un umorismo da banana.

I miei avrebbero voluto darmi Giulia o Gaia come nome. Ringrazio il Cielo che non l'abbiano fatto.

Ho altri due nomi, vecchi, noiosi, di Chiesa, che non mi piacciono affatto e che sicuramente non vi dirò.

Ah, guai a chi osa paragonarmi con lei, perchè giuro che gli strappo il tallone a morsi.

Inviato

Sara <3 sinceramente amo il mio nome anche se il significato mi piace meno. Vabbè!

Sarei dovuta chiamarmi Giulia ommioddio grazie al cielo mia madre si è poi fissata con Venditti e ha deciso di chiamarmi Sara :°D il secondo nome (non ufficiale in quanto non registrato all'anagrafe, che sfiga) è Zelda. Ironia della sorte il mio primo videogame è stato LoZ :°D peccato non potermi far chiamare così sigh. Dunque chiamatemi semplicemente Sara (o Beck) :°

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato

Vincenzo, nome che odio, per cui gli amici mi chiamano Vinnie. Essendo il mio soprannome "orso", potete subito capire il mio legame con il Bosco dei Cento Acri <3

Why ? Anche io mi chiamo Vincenzo :(

Inviato

Why ? Anche io mi chiamo Vincenzo :(

Perché è un nome comune nella mia zona e foneticamente non mi piace proprio à§_à§ Mi sa di vecchio xD Ma vabbé, fa niente, ci convivo xD

Inviato

Perché è un nome comune nella mia zona e foneticamente non mi piace proprio à§_à§ Mi sa di vecchio xD Ma vabbé, fa niente, ci convivo xD

A me invece piace :D

Inviato

Il mio nome è molto difficile da indovinare! (?)

(E' Ylenia per chi non lo capisse lol)

Io l'adoro sia per il suo significato sia per la sua unicità  *w*

qnc9rZX.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...