Sunny Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Meh.So che é una domanda stupida..ma..il mio pg com'é? :c (non posso postare una foto quindi prendo da Celebi i vestiti e l'acconciatura) -capelli medi con permamente biondi--normale faccia del pg,pelle bianca e occhi verdi- Consigli sull'aspetto del pg? :c-Questo topic non ha molto senso,lo so- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 -Questo topic non ha molto senso,lo so- Si,hai Ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Si,hai Ragione Lo so Però volevo comunque chiedeere un consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Io cambio look praticamente ogni volta che gioco. Fallo come ti pare, tanto anche a sentir consigli, dopo qualche tempo te ne stuferesti. Eravamo abituati a non poter mai cambiare vestiti al pg, e ora che è possibile lo si fa praticamente sempre. È così, secondo me. Libero di dissentire, ci mancherebbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Eravamo abituati a non poter mai cambiare vestiti al pg, e ora che è possibile lo si fa praticamente sempre. Oddio,é vero. Però boh,vorrei trovare un look per il mio pg "definitivo",ecco,cioé un look che non cambio ogni volta perché mi stufo come ho già fatto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Oddio,é vero. Però boh,vorrei trovare un look per il mio pg "definitivo",ecco,cioé un look che non cambio ogni volta perché mi stufo come ho già fatto.. Beh penso che questo fatto lo possa sapere solo tu, nel senso: io imito lo stile che porto nella vita reale. Solo che anche nella vita reale sono lunatico, quindi sarebbe giusto trovare l'equilibrio adatto. Cosa che io non riesco a fare... Quindi sopporto il fatto che (parlando del pg) mi stufo spesso. Il trucco per non perdere presto la pazienza è adattarsi alle stagioni anche per quanto riguarda il gioco. Io non metterei mai la maglietta al pg a dicembre, per dire, e questo stringe il campo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 a me piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Beh penso che questo fatto lo possa sapere solo tu, nel senso: io imito lo stile che porto nella vita reale. Solo che anche nella vita reale sono lunatico, quindi sarebbe giusto trovare l'equilibrio adatto. Cosa che io non riesco a fare... Quindi sopporto il fatto che (parlando del pg) mi stufo spesso. Il trucco per non perdere presto la pazienza è adattarsi alle stagioni anche per quanto riguarda il gioco. Io non metterei mai la maglietta al pg a dicembre, per dire, e questo stringe il campo. Chiaro.Cambierò look del pg in base alle stagioni u.u Si può chiudere questo topic insensato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Io l'ho vestito completamente di nero u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Ti dico alcuni dei miei abbinamenti salvati tra i preferiti (anche se recrimino comunque poca scelta, per il personaggio femminile ci sono molte più cose!). - Total black (pantaloni lunghi, camicia, tracolla di pelle e mocassini) con fedora grigia.- Berretto di lana militare, pantaloni militari (anche se non hanno proprio lo stesso motivo), mocassini neri e giubbotto nero.- Fedora grigia, camicia azzurra, jeans con risvolto, mocassini e tracolla marroni. Comunque va bene, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.