CodeName:Ricercato Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Da quando ho capito se qualcuno vuole recensire devo aprire una discussione giusto?Apparte questo... piacere conoscervi! Sono l'autore e nella mia ff troverete riferimenti ad anime e manga e all'odio verso gli ananas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Ho letto la tua FF e devo dire che mi ha preso! Forse perché ho sempre amato i protagonisti solitari, cupi, di cui si conosce poco e niente del loro passato.Btw, forse si poteva scrivere meglio, visto che c'è qualche errore di battitura.Una curiosità : il nome "Undertaker" è preso da "The Undertaker", il wrestler? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeName:Ricercato Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Ho letto la tua FF e devo dire che mi ha preso! Forse perché ho sempre amato i protagonisti solitari, cupi, di cui si conosce poco e niente del loro passato.Btw, forse si poteva scrivere meglio, visto che c'è qualche errore di battitura.Una curiosità : il nome "Undertaker" è preso da "The Undertaker", il wrestler? no, è preso da Undertaker il becchino, un personaggio di un famoso manga a cui mi sono ispirato per l'abbigliamento.Cerco di correggere appena posso ^_^ sono felice che ti sia piaciuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeName:Ricercato Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Poveri. Comunque.Capitolo 1.-Nei dialoghi, all'inizio va la maiuscola, e alla fine un segno di punteggiatura forte. Quindi, quando non devi mettere né l'esclamativo né l'interrogativo, ci va il punto fermo.-Ogni tanto hai mancato lo spazio dopo le virgole.-''sul viso c’érano lacrime'' C'erano senza accento. Spero sia una svista, capita sempre anche a me. xD-''ti paice quella canzone'' Piace.-''con una ria cupa'' Un'aria? Ed è una ripetizione, dato che prima c'è scritto ''Uomo cupo''-''-!-'' Non sta molto bene, ma se vuoi lascialo. owo-''andasse a morre inutilmente'' Morire.-''Era impossibile con le sue sole forza'' Forze.Altro non l'ho visto, basta!La trama mi piace, e come primo capitolo la trovo ben distribuita.Carino il personaggio di Ametista, anche se non ha fatto chissà cosa comincia già a starmi simpatica.E Undertaker, anche lui, è un bel personaggio: Misterioso e di cui non ne capisci bene le intenzioni. *-*Ora questa Armata Celeste, non vedo l'ora di sapere chi è . =o Riguardo ai riferimenti: 1) Il nome del protagonista richiama Undertaker, da Kuroshitsuji/Black Butler.2) La frase cantata dal protagonista proviene da una Chara Song, ''Parade'', di Ooyama Takanori. (Byakuran, KHR!.) Seguo la Fic.E nella discussione principale ti consiglio di linkare questa dei commenti, così non la si deve cercare nella sezione.grazie delle correzioni e del consiglio ^_^ i riferimenti li hai azzeccati! Allora rispetto i patti! Ti faccio apparire nell'ff!Il secondo capitolo è online "Dante tra i fiori della selva"! ...anche se non riesco a modificare il titolo per indicare che i cap sono due XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.