Vai al commento



[Il RIcercato] La Lapide Nera


Post raccomandati

Ho letto la tua FF e devo dire che mi ha preso! :)  
Forse perché ho sempre amato i protagonisti solitari, cupi, di cui si conosce poco e niente del loro passato.
Btw, forse si poteva scrivere meglio, visto che c'è qualche errore di battitura.

Una curiosità : il nome "Undertaker" è preso da "The Undertaker", il wrestler? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto la tua FF e devo dire che mi ha preso! :)  

Forse perché ho sempre amato i protagonisti solitari, cupi, di cui si conosce poco e niente del loro passato.

Btw, forse si poteva scrivere meglio, visto che c'è qualche errore di battitura.

Una curiosità : il nome "Undertaker" è preso da "The Undertaker", il wrestler? 

no, è preso da Undertaker il becchino, un personaggio di un famoso manga a cui mi sono ispirato per l'abbigliamento.

Cerco di correggere appena posso ^_^ sono felice che ti sia piaciuta.  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poveri. :mki2:

 

Comunque.

Capitolo 1.

-Nei dialoghi, all'inizio va la maiuscola, e alla fine un segno di punteggiatura forte. Quindi, quando non devi mettere né l'esclamativo né l'interrogativo, ci va il punto fermo.

-Ogni tanto hai mancato lo spazio dopo le virgole.

-''sul viso c’érano lacrime'' C'erano senza accento. Spero sia una svista, capita sempre anche a me. xD

-''ti paice quella canzone'' Piace.

-''con una ria cupa'' Un'aria? Ed è una ripetizione, dato che prima c'è scritto ''Uomo cupo''

-''-!-'' Non sta molto bene, ma se vuoi lascialo. owo

-''andasse a morre inutilmente'' Morire.

-''Era impossibile con le sue sole forza'' Forze.

Altro non l'ho visto, basta!

La trama mi piace, e come primo capitolo la trovo ben distribuita.

Carino il personaggio di Ametista, anche se non ha fatto chissà  cosa comincia già  a starmi simpatica.

E Undertaker, anche lui, è un bel personaggio: Misterioso e di cui non ne capisci bene le intenzioni. *-*

Ora questa Armata Celeste, non vedo l'ora di sapere chi è . =o

 

Riguardo ai riferimenti: 

1) Il nome del protagonista richiama Undertaker, da Kuroshitsuji/Black Butler.

2) La frase cantata dal protagonista proviene da una Chara Song, ''Parade'', di Ooyama Takanori. (Byakuran, KHR!.)

 

Seguo la Fic.

E nella discussione principale ti consiglio di linkare questa dei commenti, così non la si deve cercare nella sezione.

grazie delle correzioni e del consiglio ^_^ i riferimenti li hai azzeccati! Allora rispetto i patti! Ti faccio apparire nell'ff!

Il secondo capitolo è online "Dante tra i fiori della selva"! ...anche se non riesco a modificare il titolo per indicare che i cap sono due XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...