Suol Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Tutti i 610 laggano tantissimo e sono quasi inutilizzabili, ma un 820 lo uso spesso da un mio amico, e nonostante sia pieno di applicazioni, musica e immagini non ha mai rallentamenti ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Invece il 630 lagga? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Invece il 630 lagga? o.o Il 630 invece non lagga nemmeno con un utilizzo intenso, per questo lo ritengo il telefono con il miglior rapporto qualità /prezzo in commercio, insieme al Moto G. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Il 630 invece non lagga nemmeno con un utilizzo intenso, per questo lo ritengo il telefono con il miglior rapporto qualità /prezzo in commercio, insieme al Moto G.Anche perché con 150€ te lo porti a casa il lumia 630 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Da me , un negozio lo vendeva a 150 nuovo perché gli erano arrivati degli s4 in piu Si,ma chissà com'è capitato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Se sei fortunato riesci a trovare il galaxy s3 intorno ai 220/230 euro. Intorno ai 200 c'è anche L's2 plus,che non è male,tuttavia anche il motorola moto g mi pare buono @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ma infatti se mettono il Moto G nei negozi italiani ,me lo compro Altrimenti Prendo uno di questi che mi consigliate voi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Mio fratello (che sicuramente se ne intende più di me xD) dice che il moto g è il migliore a quel prezzo, non so quante volte l'ha detto in questi giorni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.