Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Quale Telefono Comprare?

Drayden

Post raccomandati

Inviato

Tutti i 610 laggano tantissimo e sono quasi inutilizzabili, ma un 820 lo uso spesso da un mio amico, e nonostante sia pieno di applicazioni, musica e immagini non ha mai rallentamenti ò_ò

Inviato

Invece il 630 lagga? o.o

Il 630 invece non lagga nemmeno con un utilizzo intenso, per questo lo ritengo il telefono con il miglior rapporto qualità /prezzo in commercio, insieme al Moto G.

Inviato

Il 630 invece non lagga nemmeno con un utilizzo intenso, per questo lo ritengo il telefono con il miglior rapporto qualità /prezzo in commercio, insieme al Moto G.

Anche perché con 150€ te lo porti a casa il lumia 630

Inviato

Da me , un negozio lo vendeva a 150 nuovo perché gli erano arrivati degli s4 in piu

Si,ma chissà  com'è capitato xD

Inviato

Se sei fortunato riesci a trovare il galaxy s3 intorno ai 220/230 euro. Intorno ai 200 c'è anche L's2 plus,che non è male,tuttavia anche il motorola moto g mi pare buono ;)

Inviato

Ma infatti se mettono il Moto G nei negozi italiani ,me lo compro :D

Altrimenti Prendo uno di questi che mi consigliate voi.. ;)

Inviato

Mio fratello (che sicuramente se ne intende più di me xD) dice che il moto g è il migliore a quel prezzo, non so quante volte l'ha detto in questi giorni xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...