Alexietto Inviato 1 ottobre, 2014 Inviato 1 ottobre, 2014 Salve ragazzi,da inesperto ho un dubbio atroce,vi prego di chiarirmelo.Mi chiedevo e vi chiedo,se la Postina del centropokè quella da dove ritiriamo i pokemon evento potesse tenere allo stesso tempo piu pokemon evento,cioè se io non li ritiro e li lascio li,succede qualcosa?Nel mio caso ho magmar del codice seriale dalla postina e volevo prendere l'evento di hallowen ma ho una paura fottuta che la postina possa tenere 1 solo pokemon e quindi mi cancellerebbe magmar...Grazie a chi rispondera in anticipo
Chaos Inviato 1 ottobre, 2014 Inviato 1 ottobre, 2014 Può tenere più eventi, ma li devi per forza ritirare nell'ordine in cui li hai ottenuti credoQuindi prima dovrai prendere magmar, uscire dal centro pokemon, e rientrare per l'evento di halloween.
Alexietto Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Inviato 1 ottobre, 2014 Può tenere più eventi, ma li devi per forza ritirare nell'ordine in cui li hai ottenuti credo Quindi prima dovrai prendere magmar, uscire dal centro pokemon, e rientrare per l'evento di halloween. Perfetto quindi mi assicuri che posso tenere piu eventi da lei?l'importante è che sia cosi,poi dell'ordine non ha importanza,la mia preoccupazione era che mi cancellava magmar
Simo Inviato 1 ottobre, 2014 Inviato 1 ottobre, 2014 Perfetto quindi mi assicuri che posso tenere piu eventi da lei?l'importante è che sia cosi,poi dell'ordine non ha importanza,la mia preoccupazione era che mi cancellava magmar Stai tranquillo! Pensa che io ancora devo ritirare gli eventi di Pokèmon Bianco!
MegaEnzo Inviato 1 ottobre, 2014 Inviato 1 ottobre, 2014 Perfetto quindi mi assicuri che posso tenere piu eventi da lei?l'importante è che sia cosi,poi dell'ordine non ha importanza,la mia preoccupazione era che mi cancellava magmar Si tranquillo, può tenere tutti i doni segreti contemporaneamente.
Alexietto Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Inviato 1 ottobre, 2014 Che potevo lasciarli li sapevo che potevo farlo,il mio dubbio era se ne poteva tenere tanti o solamente 1 xdOk ho appena preso l'evento nuovo,pero non l'ho ritirato dalla postina.Grazie a tutti potete CHIUDERE
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.