Vai al commento

Dubbio Postina

Alexietto

Post raccomandati

Salve ragazzi,da inesperto ho un dubbio atroce,vi prego di chiarirmelo.Mi chiedevo e vi chiedo,se la Postina del centropokè quella da dove ritiriamo i pokemon evento potesse tenere allo stesso tempo piu pokemon evento,cioè se io non li ritiro e li lascio li,succede qualcosa?Nel mio caso ho magmar del codice seriale dalla postina e volevo prendere l'evento di hallowen ma ho una paura fottuta che la postina possa tenere 1 solo pokemon e quindi mi cancellerebbe magmar...Grazie a chi rispondera in anticipo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Può tenere più eventi, ma li devi per forza ritirare nell'ordine in cui li hai ottenuti credo

Quindi prima dovrai prendere magmar, uscire dal centro pokemon, e rientrare per l'evento di halloween.

Link al commento

Può tenere più eventi, ma li devi per forza ritirare nell'ordine in cui li hai ottenuti credo

Quindi prima dovrai prendere magmar, uscire dal centro pokemon, e rientrare per l'evento di halloween.

Perfetto quindi mi assicuri che posso tenere piu eventi da lei?l'importante è che sia cosi,poi dell'ordine non ha importanza,la mia preoccupazione era che mi cancellava magmar ^^

Link al commento

Perfetto quindi mi assicuri che posso tenere piu eventi da lei?l'importante è che sia cosi,poi dell'ordine non ha importanza,la mia preoccupazione era che mi cancellava magmar ^^

Stai tranquillo! Pensa che io ancora devo ritirare gli eventi di Pokèmon Bianco! :XD:

Link al commento

Si tranquillo, può tenere tutti i doni segreti contemporaneamente.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...