Alexietto Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Salve ragazzi,da inesperto ho un dubbio atroce,vi prego di chiarirmelo.Mi chiedevo e vi chiedo,se la Postina del centropokè quella da dove ritiriamo i pokemon evento potesse tenere allo stesso tempo piu pokemon evento,cioè se io non li ritiro e li lascio li,succede qualcosa?Nel mio caso ho magmar del codice seriale dalla postina e volevo prendere l'evento di hallowen ma ho una paura fottuta che la postina possa tenere 1 solo pokemon e quindi mi cancellerebbe magmar...Grazie a chi rispondera in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Può tenere più eventi, ma li devi per forza ritirare nell'ordine in cui li hai ottenuti credoQuindi prima dovrai prendere magmar, uscire dal centro pokemon, e rientrare per l'evento di halloween. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Può tenere più eventi, ma li devi per forza ritirare nell'ordine in cui li hai ottenuti credo Quindi prima dovrai prendere magmar, uscire dal centro pokemon, e rientrare per l'evento di halloween. Perfetto quindi mi assicuri che posso tenere piu eventi da lei?l'importante è che sia cosi,poi dell'ordine non ha importanza,la mia preoccupazione era che mi cancellava magmar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Perfetto quindi mi assicuri che posso tenere piu eventi da lei?l'importante è che sia cosi,poi dell'ordine non ha importanza,la mia preoccupazione era che mi cancellava magmar Stai tranquillo! Pensa che io ancora devo ritirare gli eventi di Pokèmon Bianco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Perfetto quindi mi assicuri che posso tenere piu eventi da lei?l'importante è che sia cosi,poi dell'ordine non ha importanza,la mia preoccupazione era che mi cancellava magmar Si tranquillo, può tenere tutti i doni segreti contemporaneamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Che potevo lasciarli li sapevo che potevo farlo,il mio dubbio era se ne poteva tenere tanti o solamente 1 xdOk ho appena preso l'evento nuovo,pero non l'ho ritirato dalla postina.Grazie a tutti potete CHIUDERE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Perfetto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.