Vai al commento

Riconoscere pokemon legit.

SwordOS

Post raccomandati

Inviato

Anche a me mi era venuto questo grandissimo dubbio,purtroppo mi hanno detto che dobbiamo aspettare che esca il programma aggiornato che a quanto sembra uscira insieme ai remake,l'unico modo per provare ora che abbiamo è la gts che pero rivela solo i cheat quelli pesanti,sempre cosi mi è stato detto.spero di esserti stato utile ;)

Guest hikari91
Inviato

Se sono fatti col powersaves, al momento non si possono riconoscere.

Inviato

Anche a me mi era venuto questo grandissimo dubbio,purtroppo mi hanno detto che dobbiamo aspettare che esca il programma aggiornato che a quanto sembra uscira insieme ai remake,l'unico modo per provare ora che abbiamo è la gts che pero rivela solo i cheat quelli pesanti,sempre cosi mi è stato detto.spero di esserti stato utile ;)

come li rivela precisamente?

Guest DarkMoon
Inviato

L'unica cosa da fare è aspettare un aggiornamento,poi io stessa sono una cheater e per me non è un problema.

Spero per chi gioca completamente pulito che arrivi presto un aggiornamento,ma allo stesso tempo sarebbe controproducente per rivelare nuovi Pokémon.

Inviato

Per i kalos born basta guardare il rombo

AHAHAHAHAHAH--Powersaves pls,ormai non conta più il rombo ^^

Guest hikari91
Inviato

Ma il rombo non è mai stato un controllo per i cheat. Indica solamente che è nato a in X/Y. Come un eventuale non so cosa indicherà  che il pokemon è nato da OR/AZ.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...