SwordOS Inviato 1 ottobre, 2014 Inviato 1 ottobre, 2014 E' possibile? Esiste un modo? Per i kalos born basta guardare il rombo, ma per quelli provenienti da altre regioni?
Alexietto Inviato 1 ottobre, 2014 Inviato 1 ottobre, 2014 Anche a me mi era venuto questo grandissimo dubbio,purtroppo mi hanno detto che dobbiamo aspettare che esca il programma aggiornato che a quanto sembra uscira insieme ai remake,l'unico modo per provare ora che abbiamo è la gts che pero rivela solo i cheat quelli pesanti,sempre cosi mi è stato detto.spero di esserti stato utile
Guest hikari91 Inviato 2 ottobre, 2014 Inviato 2 ottobre, 2014 Se sono fatti col powersaves, al momento non si possono riconoscere.
SwordOS Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Inviato 2 ottobre, 2014 Anche a me mi era venuto questo grandissimo dubbio,purtroppo mi hanno detto che dobbiamo aspettare che esca il programma aggiornato che a quanto sembra uscira insieme ai remake,l'unico modo per provare ora che abbiamo è la gts che pero rivela solo i cheat quelli pesanti,sempre cosi mi è stato detto.spero di esserti stato utile come li rivela precisamente?
Alexietto Inviato 2 ottobre, 2014 Inviato 2 ottobre, 2014 come li rivela precisamente? Semplice non te li fa mettere nella GTS
SwordOS Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Inviato 2 ottobre, 2014 Semplice non te li fa mettere nella GTS ah ok
Guest DarkMoon Inviato 2 ottobre, 2014 Inviato 2 ottobre, 2014 L'unica cosa da fare è aspettare un aggiornamento,poi io stessa sono una cheater e per me non è un problema.Spero per chi gioca completamente pulito che arrivi presto un aggiornamento,ma allo stesso tempo sarebbe controproducente per rivelare nuovi Pokémon.
Sunny Inviato 3 ottobre, 2014 Inviato 3 ottobre, 2014 Per i kalos born basta guardare il rombo AHAHAHAHAHAH--Powersaves pls,ormai non conta più il rombo
Guest hikari91 Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 Ma il rombo non è mai stato un controllo per i cheat. Indica solamente che è nato a in X/Y. Come un eventuale non so cosa indicherà che il pokemon è nato da OR/AZ.
Cappy Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 L'unico modo possibile è breedarli o catturarteli per conto tuo...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.