Vai al commento


Riconoscere pokemon legit.


SwordOS

Post raccomandati

Anche a me mi era venuto questo grandissimo dubbio,purtroppo mi hanno detto che dobbiamo aspettare che esca il programma aggiornato che a quanto sembra uscira insieme ai remake,l'unico modo per provare ora che abbiamo è la gts che pero rivela solo i cheat quelli pesanti,sempre cosi mi è stato detto.spero di esserti stato utile ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me mi era venuto questo grandissimo dubbio,purtroppo mi hanno detto che dobbiamo aspettare che esca il programma aggiornato che a quanto sembra uscira insieme ai remake,l'unico modo per provare ora che abbiamo è la gts che pero rivela solo i cheat quelli pesanti,sempre cosi mi è stato detto.spero di esserti stato utile ;)

come li rivela precisamente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

L'unica cosa da fare è aspettare un aggiornamento,poi io stessa sono una cheater e per me non è un problema.


Spero per chi gioca completamente pulito che arrivi presto un aggiornamento,ma allo stesso tempo sarebbe controproducente per rivelare nuovi Pokémon.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest hikari91

Ma il rombo non è mai stato un controllo per i cheat. Indica solamente che è nato a in X/Y. Come un eventuale non so cosa indicherà  che il pokemon è nato da OR/AZ.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...