Ariolu Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Qualcuno per una lotta? lol aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 finisco uno scambio e ci sonoaggiungimi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 finisco uno scambio e ci sonoaggiungimi pureio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 aggiungimi Già ti ho tra gli amici, se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Y,vieni on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 tutti e due, non ho nessuno di voi due in lista amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Y,vieni onpuoi partecipare all'incontro mio sennò non va?Qualcuno per una lotta? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 tutti e due, non ho nessuno di voi due in lista amici Ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Ti ho aggi ehi ci 6? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 ehi ci 6? Non mi fa entrare D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 xchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 mi da cosice di errore 081-0514 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Non solo a te a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 La creo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Intanto avro ammazzato 50 volte il saccoLa creo ioMi da errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 The Only One, prova ad entrare tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 gia provato (ero sal telefono scusate) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Stasera chiunque voglia sfidarmi mi da un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jund00 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Partitozza? 1v1 3 vite no items bla blaQualcuno adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FixedZeon Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Qualcuno adesso? Io ci sarei, ti mando Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jund00 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Qualcuno adesso? 1v1 senza oggetti e 3 stock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Qualcuno adesso? 1v1 senza oggetti e 3 stock Ci sono stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jund00 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Qualcuno per una partita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Qualcuno per una partita?Io se vuoi. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.