Izumi Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 È possibile dividere in 2 discussioni questo topic1 per 3ds1 per wii UPerchè sennò ci confondiamo sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 chi ce online a mezzanotte? di solito gioco a quel ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Chi fa una 1 vs 1 Chi vuole mi contatti in Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Io per domani sono on. Vi dico già che ho tutti i personaggi e moltissima esperienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BL4D3_ Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Raga ho voglia di sfida!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 io sono libero adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BL4D3_ Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 io sono libero adesso Ti ho inviato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Chi fa una 1 vs 1 Chi vuole mi contatti in MpIo! Ti contatto subito! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Io! Ti contatto subito! ehm hai visto che la data è del 21 dicembre? se vuoi fare una partita rapida ti conviene chiederea qualcun'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 ehm hai visto che la data è del 21 dicembre? se vuoi fare una partita rapida ti conviene chiederea qualcun'altro L'utente in questione é ancora attivo percui chiedere é lecito Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VexsusMaster Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Qualcuno fa una partita veloce,vorrei farmi arare (ho cominciato da poco a giocare competitivo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Qualcuno on che vuole battlare? Come sono fino all'1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Qualcuno per una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nova Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Non so se va bene uppare, ma questo è l'unico topic che sono riuscito a trovare.Qualcuno ha voglia di fare una partita verso le 18:00/18:30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jund00 Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Non so se va bene uppare, ma questo è l'unico topic che sono riuscito a trovare. Qualcuno ha voglia di fare una partita verso le 18:00/18:30? Wii u? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nova Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Wii u? 3DS. Il topic è sulla versione 3DS alla fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 A qualcuno va una lotta? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nova Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 A qualcuno va una lotta? lol A me andrebbe, se a te va bene oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry-chan Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Io vorrei fare qualche partita, mandatemi un messaggio con il vostro codice amico\ e iniziamo subito a giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.