IcyFlame Inviato 14 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Omg, ma io non sono quel mostro LOLOddio, ho sbagliato avatar! O_0Ora lo cambio by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 14 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Cambi pure me dopo? XDIntendevo quelli che volevano cambiare... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Io ho i capelli lunghi, mooolto lunghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Carino l'avatar ma io avrei i capelli più scuri e leggermente mossi! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Hai fatto un ottimo lavoro Però se non ti dispiace mi potresti dire perché mi hai fatto i capelli azzurri? : . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Hai fatto un ottimo lavoro Però se non ti dispiace mi potresti dire perché mi hai fatto i capelli azzurri? : . Perchè...boh... forse perchè ti chiami "Zaffira" non so, se vuoi cambioEDITATE VULPAH E STARVICTINI by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Grazie Icy e scusami per il disturbo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 21 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2012 Grazie Icy e scusami per il disturbo! Figurati by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 Perché solo ora noto questa discussione? D: Comunque Icy, ti dispiacerebbe cambiare anche il mio avatar? Ne ho già fatto uno io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.