Boh Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 LiF: LA PIAZZACari miei cittadini di Fabula, questo è il luogo in cui potrete discutere riguardo al villaggio.Come tutti voi sapete recentemente una banda di lupi è giunta in questo paesino ed hacominciato a fare strage di innocenti. Ce la farete ad avanzare accuse fondate e a scovarliprima di finire fra le loro fauci?Questo è il topic del rogo dove ogni utente ogni giorno dovrà votare per chi uccidere. Chinon voterà verrà punito. DI SEGUITO L'ELENCO DEGLI ABITANTI ~Gilgamesh~ Sbranato Seath Ω Omega Ω sbranato The Only One MegaEnzo Jαck Dαniels Sbranato e bannato a vita Luke88 Pika pika rogo The Tenma 2 Cotto a puntino Light Paladin~ BlueDarkrai X darklight Freakwannabeaprincess al forno con le patate infernape21 Latios` Bruciato IcyÆ’lame ucciso dai lupi Er Porygatto ~Emis~ "Killa" X ~ Vector Simoforzamilan97 Sbranato SPIRITO ~•Alexietto•~ teogreninja DarkSharpedo Cucinato per bene Sauro espulso matteodebe Assassinato SPIRITO MontiShur'tugal Sbranato Dany1899 RICORDATE!Nella piazza si discute, nel rogo si vota.Il voto non può essere cambiato.Chi modifica il messaggio del voto viene punito.Idem per chi non vota.Se venite accusati e volete discolparvi fatelo nella piazza!Se non ricordate bene i poteri dei ruoli questo è il topic che vi serve. AVETE TEMPO PER VOTARE FINO ALLE 22:00 DI OGGIDOPO LE 22 CALA LA NOTTE E NON POTRETE POSTARE NE IN PIAZZA E NE AL ROGO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Beh, spero di non essere l'unico qui xd by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Eh no ci sn io ù_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Eh no ci sn io ù_o si che ci sei >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 In fatti c'ho detto XDComunque non ho capito molto di cosa si tratta,ma mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Cari miei cittadini, questa non è una flood zone. Questa è la piazza di Fabula. Dovete discutere o almeno fare commenti itinerenti al gioco, non floodare sconsideratamente. Un buongiorno a prima mattina va anche bene, ma messaggi inutili no. Non è una chat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 non siete soli. nessuno osa commentare perchè ha paura di fare un passo falso asd l'unica cosa da fare all'inizio è eliminare un giocatore a caso. possiamo farci poco xd il mio sesto senso dice che devo eliminare darksharpedo.non fatene una tragedia pls XD io mando al rogo lui. se qualcun altro si fida del mio sesto senso mi segua asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 /me si cala nella parte Giorno ragazzi... qualcuno ha scoperto qualcosa sugli attacchi dei lupi la scorsa notte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Buongiorno plaza ù_ùIo adesso voto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Mmmmh, ho un qualche presentimento su Sauro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 non siete soli. nessuno osa commentare perchè ha paura di fare un passo falso asd l'unica cosa da fare all'inizio è eliminare un giocatore a caso. possiamo farci poco xd il mio sesto senso dice che devo eliminare darksharpedo. non fatene una tragedia pls XD io mando al rogo lui. se qualcun altro si fida del mio sesto senso mi segua asd Prima cosa stima assoluta per il nome... secondo io invece punto tutto su Latios senza motivo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 /me si cala nella parte Giorno ragazzi... qualcuno ha scoperto qualcosa sugli attacchi dei lupi la scorsa notte? se non errore è cominciato oggi, quindi per ora niente attacchi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 se non errore è cominciato oggi, quindi per ora niente attacchi XD Attirare attenzioni: Io può Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Attenti a The Temna 2... chi vota per primo si sente particolarmente sicuro... ed ha le idee chiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Attirare attenzioni: Io può ma che cosa vuol dire? se ci fosse stato un attacco sarebbe stato detto da boh -.- ti pare sia morto qualcuno? asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 io voto the tenma 2 se vota per primo un motivo ci sarà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Io sinceramente ho paura che se scrivo qualcosa la gente mi voterà à§_ৠIn ogni caso credo di votare chi non posta, almeno così si sfoltisce la rosa (?) boh, dopo vedrò. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Io sinceramente ho paura che se scrivo qualcosa la gente mi voterà à§_ৠpure io >_< Comunque non mi convince The only one! elimino lui è sospettoso ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Ma siete già a ciarlare? 0_0 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Ma siete già a ciarlare? 0_0 Qualcuno deve pur essere eliminato... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 ma che cosa vuol dire? se ci fosse stato un attacco sarebbe stato detto da boh -.- ti pare sia morto qualcuno? asd Sinceramente credevo che fosse morto qualcuno non-giocante in quanto dobbiamo votare chi mettere al rogo, quindi qualcosa sarà successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Direi che per domani mattina non si debba votare per il Rogo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Io ho votato ~Gilgamesh~ perchè è stato il primo ad avanzare un'accusa e perchè all'inizio si va un po' a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Io ho votato ~Gilgamesh~ perchè è stato il primo ad avanzare un'accusa e perchè all'inizio si va un po' a casoPensala come la vuoi. Qui nessuno si fida di nessuno. Uno può dire anche solo "ciao" e già avrà dei sospetti asd ma fa parte del gioco xd Io dico che qualcuno deve pur cominciare e vado totalmente a caso perchè adesso non si può fare altrimenti asd Se tu conosci qualche altra tattica buon per te xD Da adesso comincio già ad avere dei sospetti...ma all'inizio come detto puoi affidarti solo al tuo sesto senso xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 io ho votato the tenma 2, anche perchè la gente lo ha preso di mira e quindi ormai è condannato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.