Vai al commento

[LE INIZIATIVE DI BOH] Lupus in Fabula [DARK EDITION 2014 - LA PIAZZA]

Boh

Post raccomandati

Gilgamesh, in realtà  sei sospetto, non lo si può negare. Ti stai scoprendo molto e ti senti quindi molto sicuro. Diciamo che questa è la tattica migliore da adottare, rischiosa ma ottima. Da un lato, se sei un lupo, puoi ben gestire la situazione, dando le direttive opportune agli altri lupi ed al tempo stesso guadagnando comunque la fiducia di alcuni cittadini, perché si è sempre restii a votare chi può dare un simile aiuto.

Dall'altro lato, se sei un cittadino, in questo modo potresti tenere lontani i lupi. Questi ultimi potrebbero pensare: "Se non lo uccidiamo, prima o poi altri cittadini sospetteranno di lui e lo faranno fuori da sé". Tattica rischiosa, quindi, ma che può portare almeno alla finale, quindi hai in ogni caso le mie congratulazioni :)

Se però questa è la tua tattica (una delle due), allora non ha senso che tu sia l'assassino. Cadrebbero così le miei due ipotesi fatte prima su di te... Che senso avrebbe uccidere matteodebe quando già  ti stai mostrando così? Anche se tu fossi l'assassino, utilizzeresti la risorsa più avanti, tanto per ora sei comunque abbastanza al sicuro. Avresti lanciato sicuramente più avanti il messaggio ai lupi per renderli certi del fatto che tu fossi l'assassino.

Adesso vado a votare darksharpedo, povero lui. Però troppi quesiti rimangono: Chi è Gilgamesh? Chi sono i lupi? Chi è l'assassino? E, se la morte di ieri era un messaggio, i lupi avranno capito chi è l'assassino? In quest'ultimo caso l'assassino potrebbe essere protetto da loro, magari già  si sono contattati... Ed avrebbero un alleato in più... Quindi va bene fare questo test ed uccidere darksharpedo, però poi occorrerà  ragionare bene, molto bene...

grazie che attui il mio piano nonostante non ti fidi al 100% di me ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se tu fossi la lince allora hai fatto partire la catena dei lupi che non possono votare darksharpedo :)

ma se tu non lo sei, come per ora sembra, ti devo enormi scuse XD

ma lol

dopo di me c'è stata gente che ha ancora votato darksharpedo e ancora lo stanno facendo, quindi o son scemo io o continuo a non capire il tuo ragionamento. Il tuo accanimento contro di me non è sensato :)

Link al commento

solitamente, chi dice di svegliarsi e aprire gli occhi, è quello che ha più cose da nascondere lo sai? inoltre, il tuo comportamento attira molti sospetti, The Only One potrebbe essere stato effettivamente sfortunato perchè il commento di voto è stato postato un minuto dopo la proposta di gilgamesh, ma tu puzzi molto

Sì, puzzo di gatto :c

In realtà  non ho un bel nulla da nascondere. E' vero, forse sto attirando troppo l'attenzione, ma io di quello li non mi fido, voglio solo convincere anche voi a non fidarvi di lui, o almeno ad ammettere che si sta comportando in modo sospetto, ma chi non lo farebbe?

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

ma lol

dopo di me c'è stata gente che ha ancora votato darksharpedo e ancora lo stanno facendo, quindi o son scemo io o continuo a non capire il tuo ragionamento. Il tuo accanimento contro di me non è sensato :)

non ho nessun accanimento :) 

in un modo o nell'altro questo test ci servirà . indipendentemente da cosa sia tu :)

Mentre nel pomeriggio la piazza segue decisioni frettolose i lupi ridono di tali comportamenti

ed ho detto troppo

non c'è collaborazione. è facile vedere dall'alto, eh?

Link al commento

Ma… mi fido di Gilgamesh, però  sparare accuse contro tutti è troppo esagerato, a parer mio.

Voterò DarkSharpedo, continuo a pensare che Gilgamesh sia un cittadino, magari un siamese per quanto è sicuro di sé...

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

Mentre nel pomeriggio la piazza segue decisioni frettolose i lupi ridono di tali comportamenti

ed ho detto troppo

hai appena rivelato che hanno letto la discussione quindi. più di 11-12 non siamo. e tra questi ci sono stati lupi quindi...

in certi momenti posso ringraziare anche la mia memoria.

hai fatto un passo falso boh.

Link al commento

hai appena rivelato che hanno letto la discussione quindi. più di 11-12 non siamo. e tra questi ci sono stati lupi quindi...

e se mi potessi spiegare te ne sarei grato à§_à§

Perché un passo falso? :o

Ah, Boh… ma quando finirà  tutto il gioco, rivelerai le identità  di tutti? Sarebbe interessante vedere le strategie dei concorrenti una volta scoperto lo schieramento e i poteri :P

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

complimenti all'ideatore di questo gioco!!! Me ne fossi accorto prima avrei partecipato pù che volentieri dato che ci ho passato molte serate a divertirmi con gli amici. E' semplicemente stupendo, davvero ottima pensata!!

Link al commento

io dico che se la stanno ridendo perchè la lince era tenma, e ciò ci porterà  ad uccidere un compagno potenzialmente utile. Poi magari mi sbaglio, ma mi sembra un buon motivo per ridere di brutto della faccenda

Link al commento

io dico che se la stanno ridendo perchè la lince era tenma, e ciò ci porterà  ad uccidere un compagno potenzialmente utile. Poi magari mi sbaglio, ma mi sembra un buon motivo per ridere di brutto della faccenda

...sarebbe un epic fail...ENORME asd XD 

però sono sicuro che non se la ridono di questo, ma del mio piano. 

e se mi potessi spiegare te ne sarei grato à§_à§

Perché un passo falso? :o

Ah, Boh… ma quando finirà  tutto il gioco, rivelerai le identità  di tutti? Sarebbe interessante vedere le strategie dei concorrenti una volta scoperto lo schieramento e i poteri :P

se i li lupi se la ridono significa che stanno guardando i nostri sforzi "inutili" mi verrebbe da dire.

solo che oggi in questa discussione non sono entrate più di 12 o 13 persone, e tra queste ci sono sicuramente i lupi ;)

Link al commento

Ho votato per DarkSharpedo anche se non si capisce magari lol perchè avevo scambiato le discussioni..comunque l'idea non mi è piaciuta,sto accanimento contro una persona senza sapere se si otterrà  sul serio qualcosa non mi piace eh

Link al commento

Ho votato per DarkSharpedo anche se non si capisce magari lol perchè avevo scambiato le discussioni..comunque l'idea non mi è piaciuta,sto accanimento contro una persona senza sapere se si otterrà  sul serio qualcosa non mi piace eh

Appunto, lo stesso che ho scritto prima. Ho posto alcune domande di riflessione, e sicuramente i lupi ci staranno riflettendo e ridono perché sanno alcune risposte e ne ipotizzano altre, mentre noi qua abbiamo votato uno che non era sicuramente un lupo, anzi quasi ovviamente era un cittadino normale. E ieri c'erano altri due che non hanno votato, ma domani non si può di nuovo utilizzare loro due finché le risorse non finiscono. Anzi, domani verrà  il bello, perché potrebbero esserci le prime vere votazioni... E là­ dovremo fare tutti attenzione!

Link al commento

sarebbe interessante sapere se un siamese e/o bestia magica ha l'obbligo di votare alla fine della giornata, in questo modo potremmo scoprire se effettivamente telma era una bestia magica o se era altro

Se fosse stato uno dei due, il Narratore avrebbe detto che The Temna 2 è miracolosamente ricomparso tra i vivi al mattino.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...