Vai al commento

[LE INIZIATIVE DI BOH] Lupus in Fabula [DARK EDITION 2014 - LA PIAZZA]

Boh

Post raccomandati

hai appena rivelato che hanno letto la discussione quindi. più di 11-12 non siamo. e tra questi ci sono stati lupi quindi...

in certi momenti posso ringraziare anche la mia memoria.

hai fatto un passo falso boh.

Presta attenzione: Boh lo ha scritto subito dopo che Simo ha fatto il post con "AHAHAHAHA". Se questi non son suggerimenti..
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto, lo stesso che ho scritto prima. Ho posto alcune domande di riflessione, e sicuramente i lupi ci staranno riflettendo e ridono perché sanno alcune risposte e ne ipotizzano altre, mentre noi qua abbiamo votato uno che non era sicuramente un lupo, anzi quasi ovviamente era un cittadino normale. E ieri c'erano altri due che non hanno votato, ma domani non si può di nuovo utilizzare loro due finché le risorse non finiscono. Anzi, domani verrà  il bello, perché potrebbero esserci le prime vere votazioni... E là­ dovremo fare tutti attenzione!

La mia preoccupazione è che lui e gli altri due assenti siano 3 semplici cittadini che non hanno gradito il ruolo: in questo caso bè allora hanno si motivo di ridere i lupi,per di più se the tenma dovesse essere sul serio essere la lince

Link al commento

Ho votato per DarkSharpedo anche se non si capisce magari lol perchè avevo scambiato le discussioni..comunque l'idea non mi è piaciuta,sto accanimento contro una persona senza sapere se si otterrà  sul serio qualcosa non mi piace eh

-.-

ormai non è questione di sacrificare la lince, è stata condannata (se la becchiamo), punto e basta. I lupi qui non possono decidere nulla,se non cercare di far votare altra gente contro altra gente per confondere le acque

Link al commento

non diamo per scontato però che la lince abbia votato. in questo caso ci ritroveremmo senza alcuna prova in mano. ma abbiamo ormai scoperto che simo è un cittadino. 

Quello che possiamo dare per scontato sono due lupi. 

uno è emis killa. 

l'altro è jack daniels. 

Link al commento

La mia preoccupazione è che lui e gli altri due assenti siano 3 semplici cittadini che non hanno gradito il ruolo: in questo caso bè allora hanno si motivo di ridere i lupi,per di più se the tenma dovesse essere sul serio essere la lince

Quasi sicuramente sono normali cittadini, su 6 questi 3 potrebbero non aver gradito di essere in un ruolo così banale (anche se comunque importante, sarebbero ben 6, più dei lupi stessi se ricordo bene).

Però i lupi avrebbero poco da ridere se Temna fosse la lince, perché già  avrebbero perso un compagno (anche se così ora potrebbero votare tutti darksharpedo senza preoccupazioni).

Link al commento

-.-

ormai non è questione di sacrificare la lince, è stata condannata (se la becchiamo), punto e basta. I lupi qui non possono decidere nulla,se non cercare di far votare altra gente contro altra gente per confondere le acque

No, non è condannata. Però sicuramente non ha votato darksharpedo o non ha proprio votato. Questo almeno restringe il campo degli indiziati.

Però jack daniels dobbiamo sicuramente votarlo domani.

Link al commento

Vi ricordo che i lupi sono 5 e facendo proprio un'ipotesi azzardatissima… potrebbero stare insieme in un MP. 

Però sarebbe ovvio… uhm...

Ovviamente comunicano per mp.

Io oggi ho beccato emis killa e simo. Ma questo può dire poco.

Domani dovete votare jack daniels

Link al commento

Ma tu chi sei per dire agli altri chi votare? Penso che tutti abbiamo un cervello in grado di decidere.

Ah certo, adesso dite: "Chube è un lupo, fa così per depistarci!!!1!1!1" e se fossi un semplice cittadino?

Ognuno la deve pensare come vuole.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

perchè?

È venuto a me dicendo che è il chiaroveggente. Dicendomi che mi crede.

È ovvio che mi crede: se è un lupo sa che sono un cittadino.

Poi un chiaroveggente che nonostante ascolti sempre le nostre discussioni mi dice: ma io non ho avuto tempo di fare nomi...

Le racconti agli altri lupi le barzellette

In più mi ha chiesto se conosco altri lupi. Volva estrorcermi informazioni.

Io lo ritengo un comportamento inadeguato e soprattuto da fifoni.

Ma tu chi sei per dire agli altri chi votare? Penso che tutti abbiamo un cervello in grado di decidere.

Ah certo, adesso dite: "Chube è un lupo, fa così per depistarci!!!1!1!1" e se fossi un semplice cittadino?

Ognuno la deve pensare come vuole.

Vuoi che faccio gli screen?

Senza contare che da quando tutti ho accusato non mi hai nemmeno risposto.

Pure un bambino noterebbe ciò.

Link al commento

Ovvio, non sono affari miei. Tu fai le presunzioni su tutti e attiri solamente disgrazie su di te.

Silenzio in Fabula. Nessuno commenti.

È venuto a me dicendo che è il chiaroveggente.

Mandami lo screen

Link al commento

Sì, puzzo di gatto :c

In realtà  non ho un bel nulla da nascondere. E' vero, forse sto attirando troppo l'attenzione, ma io di quello li non mi fido, voglio solo convincere anche voi a non fidarvi di lui, o almeno ad ammettere che si sta comportando in modo sospetto, ma chi non lo farebbe?

:quote:

ma solo a me pare strano che matteo ha votato proprio gilgamesh e casualmente è morto...

Edit:scusa non mi ero accorto che non si poteva commentare

Link al commento

:quote:

ma solo a me pare strano che matteo ha votato proprio gilgamesh e casualmente è morto...

Silenzio in Fabula. Nessuno commenti.

Per due giorni Jack Daniels e Giglamesh verranno puniti

non potranno postare in piazza per a partire da ora fino a dopodomani sera.

Chi discute su questo verrà  punito.

Non potranno inviare MP riguardanti il gioco a nessun altro concorrente.

Non fatelo. Almeno adesso, rispettate le regole

Se lo fanno chi riceve il MP è pregato di avvisarmi

Potranno solo votare al rogo scrivendo solo il nome del concorrente che vogliono votare e null'altro

Ricordo che non si possono neanche rivelare ruoli falsi

Questo è quanto.

Fabula può riprendere la sua discussione nella piazza

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...