Vai al commento

[LE INIZIATIVE DI BOH] Lupus in Fabula [DARK EDITION 2014 - LA PIAZZA]

Boh

Post raccomandati

Guest Tony-Chopper

Ma questo voto di MegaEnzo appena aperte le votazioni?...

Come mai hai votato alexietto?

boh,chi lo sa?Ma poi non era annullato il voto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, dal test di Gilgamesh (che non può postare e trarre quindi le sue conclusioni) sembra che al momento siano tre le possibili linci: Infernape21 (perché è alla prima votazione), The Only One e The Tenma 2. Sembrerebbe che altri non siano sospetti (ad esempio Simo dovrebbe essere scagionato dalle accuse di ieri)

Edit: In realtà  c'è un quarto possibile, il malcapitato matteodebe

Link al commento

se sa qualcosa potrebbe dircela...sennò si sospetta su di lui.

umh ok

Per esempio adesso stai usando i messaggi privati, potrebbe essere che siccome tu sei il primo che dice che se non lo dico allora nascondo qualcosa, allora tu sia a favore di alexietto e parli proprio con lui in questo momento. Rimane da capire il ruolo di alexietto in modo da definire il tuo.

Link al commento

Per esempio adesso stai usando i messaggi privati, potrebbe essere che siccome tu sei il primo che dice che se non lo dico allora nascondo qualcosa, allora tu sia a favore di alexietto e parli proprio con lui in questo momento. Rimane da capire il ruolo di alexietto in modo da definire il tuo.

Beh ma non puoi capirlo da cosa faccio io, certo puo essere sicuramente un indizio, ma alla fine anche ieri dicevano che messaggiavo, ed era vero, io lo faccio praticamente sempre nel forum ;)

Link al commento

Beh ma non puoi capirlo da cosa faccio io, certo puo essere sicuramente un indizio, ma alla fine anche ieri dicevano che messaggiavo, ed era vero, io lo faccio praticamente sempre nel forum ;)

Ok, mi sono fatto un idea più chiara di te dalla risposta che mi hai dato.

Link al commento

Non voglio dirlo, voglio prima vedere cosa dice lui e poi ne trarrò le mie conclusioni e poi le rivelo.

Eccomi,mi sono perso qualcosa,sono appena arrivato e gia prendo voti senza motivo,io non so che dirti enzo,so solo che se mi hai votato spero tu sia convinto del ruolo che ho ;)

Link al commento

Eccomi,mi sono perso qualcosa,sono appena arrivato e gia prendo voti senza motivo,io non so che dirti enzo,so solo che se mi hai votato spero tu sia convinto del ruolo che ho ;)

Si certo, tranquillo 1 voto non basta certo per condannarti, voglio solo vedere come ti comporti e perché adesso sei in privato, mi è capitato di vederti un paio di volte on e non eri in privato, dopo ieri che qualcuno ha fatto notare questa cosa, mi sono venuti dei sospetti perché tu sei l'unico in privato.

Link al commento

Si certo, tranquillo 1 voto non basta certo per condannarti, voglio solo vedere come ti comporti e perché adesso sei in privato, mi è capitato di vederti un paio di volte on e non eri in privato, dopo ieri che qualcuno ha fatto notare questa cosa, mi sono venuti dei sospetti perché tu sei l'unico in privato.

Ma anche tu sei in privato...  :look:

Link al commento

No puoi stare tranquillo,ho messo il privato 3 giorni fa e non l'ho piu tolto,comunque non credo ti votero xk credo che tu sia un cittadino,staremo a vedere come si svolge questa giornata

Link al commento

Si ma io sono oltre 4 mesi che entro in privato,non ho cambiato il mio comportamento, lui l'ho visto un paio di volte on e adesso è in privato.

Ti ripeto sono 3-4 giorni che sono in privato e penso di rimanerci per sempre ehehe tutto qua comunque sei libero di credere cio che vuoi ;)

Link al commento

No puoi stare tranquillo,ho messo il privato 3 giorni fa e non l'ho piu tolto,comunque non credo ti votero xk credo che tu sia un cittadino,staremo a vedere come si svolge questa giornata

Ok ragazzi io consiglierei di votare alexietto(senza rancore XD) credo che sia uno dei lupi se non il capobranco.

Link al commento

Comunque ragazzi, come hanno già  detto in molti, si vota con la propria testa! Non bisogna dire votate lui/lei perchè per me è cosi e cosa...se siete daccordo allora ok...però ripeto, pensate bene prima di votare :)

Io ancora non so proprio cosa pensare :/

Link al commento

Comunque ragazzi, come hanno già  detto in molti, si vota con la propria testa! Non bisogna dire votate lui/lei perchè per me è cosi e cosa...se siete daccordo allora ok...però ripeto, pensate bene prima di votare :)

Io ancora non so proprio cosa pensare :/

Concordo, oggi mi sembra davvero di brancolare nel buio.... Purtroppo il test di ieri ha dato un risultato molto incerto, perché c'è il 50% di possibilità  che la lince sia morta ed il 50% che sia viva. Per ora solo il chiaroveggente sa chi è uno dei lupi, ma naturalmente non può rivelare di essere il chiaroveggente ed in nessun modo sta cercando di farci capire chi sia.

Quindi, o si prova a buttarci su questo 50%, ma è molto rischioso, oppure si prova a seguire la teoria di Icy di ieri... anche questa però molto rischiosa.. Però alla fine sono gli unici indizi a cui aggrapparci.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...