Dany1899 Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ok ho guardato Enzo Gilgamesh e PikaPika tenmaSulla lince che opzioni ci sono?Rimangono tre linci possibili: Infernape21, matteodebe e The Tenma 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 1 la battuta suiu messaggi chilometrici non era riferita a te ma a tutte le notiche che ricevo riguardanti la piazza 2 non sono per nulla offeso,ma stressato,visto che dovevo andare avanti a Nero2 invece ho perso tutta la giornata a dare retta a te e alle tue accuse 3 finalmente concordiamo su qualcosa riguardo pika pika Fatto sta che nessuno si è stressato e tu te la sie presa solo con me quando anche altri avevano dei sospetti su di te, mentre invece tutti gli altri non si sono affatto stressati anche se avevano dei sospetti su di loro, me compreso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Rimangono tre linci possibili: Infernape21, matteodebe e The Tenma 2 Se è tenma oramai è andato c: .Effettivamente non mi capacito dell'uccisione di matteo il primo giorno ._. E se i lupi avessero eliminato matteo per togliere la lince,la quale avrebbe potuto favorire una loro individuazione? Ma a quanto pare è stato l'assassino ad ucvidere lui :v @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Se è tenma oramai è andato c: .Effettivamente non mi capacito dell'uccisione di matteo il primo giorno ._.E se i lupi avessero eliminato matteo per togliere la lince,la quale avrebbe potuto favorire una loro individuazione? Ma a quanto pare è stato l'assassino ad ucvidere lui :vSì, dal messaggio del Narratore pare che sia così. Certo che se l'assassino avesse ucciso per sbaglio la lince, avrebbe avuto una fortuna pazzesca, 1 possibilità sola su 26 (togliendo se stesso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Più che altro,da ciò che ho capito,la lince devo conoscere i voti dei lupi. Ora tenma ha votato per primo quindi non saprei,sono riusciti a decidere così in fretta gli altri lupi? Boh @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Freakwannabeaprincess - infernape21 - BlueDarkrai -~Emis~ "Killa" Ti ho detto chi mancava, non c'è un premio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Fatto sta che nessuno si è stressato e tu te la sie presa solo con me quando anche altri avevano dei sospetti su di te, mentre invece tutti gli altri non si sono affatto stressati anche se avevano dei sospetti su di loro, me compreso. io non me la sono presa,ti stavo dicendo che ho perso la giornata a vedere cosa scrivevi tu,visto che mi nominavi sempre,e ti ho scritto che ero stressato xk avrei dovuto andare avanti a Nero2 invece ho perso un sacco di tempo a commentare e leggere tutto qua,per me sta storia si puo anche chiudere ora anche perchè non vorrei ripetere questa giornata solamente per scambiarci accuse io e te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ti ho detto chi mancava, non c'è un premio? Io ho votato sulle 19.50, a cosa si riferisce "chi mancava"?"Mancava" a fare che? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Io ho votato sulle 19.50, a cosa si riferisce "chi mancava"?"Mancava" a fare che?penso si riferisse a chi mancava votare nel rogo,comunque credo che oggi ci sara tempo fino alle 22,seno avrebbe avvisato il narratore che avrebbe chiuso alle 20comunque che mancano a votare dovrebbero essere: Freakwannabeaprincess infernape21 ~Emis~ "Killa" ma credo ci sia tempo fino alle 22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 io non me la sono presa,ti stavo dicendo che ho perso la giornata a vedere cosa scrivevi tu,visto che mi nominavi sempre,e ti ho scritto che ero stressato xk avrei dovuto andare avanti a Nero2 invece ho perso un sacco di tempo a commentare e leggere tutto qua,per me sta storia si puo anche chiudere ora anche perchè non vorrei ripetere questa giornata solamente per scambiarci accuse io e te Ma infatti è un gioco, io non ho neanche risposto a tutti quelli che mi accusavano, forse ottieni l'effetto opposto rispondendo, è un gioco, non è la realtà , pure che ti accuso non c'è bisogno di stressarsi, gli altri non si sono stressati, me compreso, tutto quì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ma infatti è un gioco, io non ho neanche risposto a tutti quelli che mi accusavano, forse ottieni l'effetto opposto rispondendo, è un gioco, non è la realtà , pure che ti accuso non c'è bisogno di stressarsi, gli altri non si sono stressati, me compreso, tutto quì sisi ho ben capito che è un gioco ma ti ripeto,il mio stress era dovuto al fatto che sono dovuto stare qui a leggere e a discutere con te,mentre dovevo andare avanti in Nero2 tutto qui eheheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Io ho votato sulle 19.50, a cosa si riferisce "chi mancava"?"Mancava" a fare che?Quello era prima che tu votassi, bho aveva chiesto chi mancava e mancavate voi trePS: emis killa ha già votato. O forse no allora lo aggiungo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 ehi ehi ok io devo votare cosa è successo in pratica oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Sono da telefono, non posso usare il carattere rossoIl giorno finisce ora. Domani punisco chi commenta dopo di questo postAllora, muore emis coso, ma si scopre che in realtà ha due vite. Cosa succederà adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ok sono tornato adesso dalla preparazione dei vestiti ( e dalla cena) per l'evento di domani. Mi riassumete un pochino il tutto, per cortesia? Ops non avevo letto, perdonami ero dal cell e ho aggiornato tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ok, Emis é o uno dei 2 Siamesi o la Bestia magica, abbiamo 1 possibilità su 3 di aver fatto una buona mossa, e in questo caso potremmo uccidere ipoteticamente il primo lupo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Finalmente sono tornato. -w-Scusate ma ieri sono stato occupato tutto il giorno ed ho paura che lo sarò anche oggi. -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ok, Emis é o uno dei 2 Siamesi o la Bestia magica, abbiamo 1 possibilità su 3 di aver fatto una buona mossa, e in questo caso potremmo uccidere ipoteticamente il primo lupo... Io tenterei... Ma non posso dirvi il motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Torna mattina e il morto è Jack DanielsBlue darkrai, freak,the only one eluke vengono puniti con 5 voti in più al rogoInfernape 21 con 15 Questo è tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ma non puoi punirmi se ho avuto degli impegni fgVabbè, tralasciamo.Cià . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ma non puoi punirmi se ho avuto degli impegni fg Vabbè, tralasciamo. Cià . eh io che ne so? tu non avvisi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 eh io che ne so? tu non avvisi... Chiamasi imprevisto. Vabbè, lasciamo stare, litigare è inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Possiamo scrivere?Scusami se non potevamo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 sì, ovviamente (a entrambi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 15? Perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.