Boh Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 15? Perché? Hai votato durante la notte inoltre eri già stato punito una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ok, Emis é o uno dei 2 Siamesi o la Bestia magica, abbiamo 1 possibilità su 3 di aver fatto una buona mossa, e in questo caso potremmo uccidere ipoteticamente il primo lupo... O anche un cittadino se non sbaglio ce n'è uno che quando viene condannato al rogo può avere una ulteriore vita @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 State scherzando? Indovinate dove vi mando @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 State scherzando? Indovinate dove vi mando I morti non possono postare qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Edit scusate avevo scambiato il siamese per un lupo lol @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ma,ma... il messagio ki è apparso solo dopo ch eho postato, non avevo aggiornato ...Vabbe, pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 O anche un cittadino se non sbaglio ce n'è uno che quando viene condannato al rogo può avere una ulteriore vitaSarebbe ? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Hai votato durante la notte inoltre eri già stato punito una volta Me ne potevi dare 10, ma comunque le notti non finivano alle 22.00? Se è così ma ieri c'era un'eccezione mi linki il commento dove lo hai scritto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Edit: OK ho letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 O anche un cittadino se non sbaglio ce n'è uno che quando viene condannato al rogo può avere una ulteriore vitaEdit scusate avevo scambiato il siamese per un lupo lol @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Un siamese è un cittadino con due vite vi chiedo di fidarvi di me Non ha senso votare a cacchio sperando di prendere un lupo bisogna ragionarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Un siamese è un cittadino con due vite vi chiedo di fidarvi di meNon ha senso votare a cacchio sperando di prendere un lupo bisogna ragionarciNon so, ma secondo me dice la verità .Mi fido, ma solo perche il tuo Pokémon preferito é dedenne. XD scherzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Allora, oggi si presenta un'altra situazione complessa. È morto Jack Daniels, che può essere un cittadino, l'avvoltoio e l'assassino (sempre che i lupi non abbiano capito chi sia e lo stiano proteggendo, altrimenti andando a caso possono commettere un errore). Quindi è un'incognita.Emis invece è rinato e può essere una bestia magica o un siamese.La lince probabilmente è già morta, e ciò significa che tutti i test dei giorni precedenti hanno solo portato danni. Era Tenma o matteodebe.Conclusa l'analisi, bisogna ora vedere chi votare. Infernape è a grosso rischio, però con tutti i voti ad un altro potrebbe salvarsi.Per chi dice di votare Emis: si avrebbe un 33,33333 per cento di beccare un po. Il gioco vale la candela? Le probabilità sono comunque alte rispetto ad altri, ma anche questo test è molto rischioso...Mi assenterò dalla piazza due ore circa, leggerò tutto dopo per continuare l'analisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Lol grazie la fiducia ma non capisco il primo voto ieri è partito quasi a caso tipo voto emis perché non mi convince e poi tutti l hanno seguito Non capisco questa mania di votare a caso mi sembra che chi voti in questo modo lo fa per uccidere una persona innocente alla volta per poi vincere (un lupo quindi ) secondo me non dobbiamo lasciarci trasportare così tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Freak come mai ti sei arrabbiato cosi tanto? Gli altri non si sono arrabbiati.Hai per caso un ruolo importante ed hai paura di venir eliminato?Aspetterò una risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Allora, oggi si presenta un'altra situazione complessa. È morto Jack Daniels, che può essere un cittadino, l'avvoltoio e l'assassino (sempre che i lupi non abbiano capito chi sia e lo stiano proteggendo, altrimenti andando a caso possono commettere un errore). Quindi è un'incognita.Emis invece è rinato e può essere una bestia magica o un siamese.La lince probabilmente è già morta, e ciò significa che tutti i test dei giorni precedenti hanno solo portato danni. Era Tenma o matteodebe.Conclusa l'analisi, bisogna ora vedere chi votare. Infernape è a grosso rischio, però con tutti i voti ad un altro potrebbe salvarsi.Per chi dice di votare Emis: si avrebbe un 33,33333 per cento di beccare un po. Il gioco vale la candela? Le probabilità sono comunque alte rispetto ad altri, ma anche questo test è molto rischioso...Mi assenterò dalla piazza due ore circa, leggerò tutto dopo per continuare l'analisi Speriamo bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Freak come mai ti sei arrabbiato cosi tanto? Gli altri non si sono arrabbiati.Hai per caso un ruolo importante ed hai paura di venir eliminato?Aspetterò una risposta.Nessun ruolo importante lol. Semplicemente non trovo giusto venir punito solo per essermi assentato per qualche ora. Non come DarkSharpedo che si è assentato per 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Torna mattina e il morto è Jack Daniels Blue darkrai, freak,the only one eluke vengono puniti con 5 voti in più al rogo Infernape 21 con 15 Questo è tutto """"""MATTINA"""""" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Nessun ruolo importante lol. Semplicemente non trovo giusto venir punito solo per essermi assentato per qualche ora. Non come DarkSharpedo che si è assentato per 3 giorni. Che ti lamenti tu, a me solo perché ho votato in ritardo mi hanno dato 15 voi di penalità (anche se ero già stato penalizzato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Nessun ruolo importante lol. Semplicemente non trovo giusto venir punito solo per essermi assentato per qualche ora. Non come DarkSharpedo che si è assentato per 3 giorni. se per quello hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 una mia ipotesi è che se emis fosse stato un siamese,quindi 1 cittadino,viniva tolto di mezzo dai lupi stanotte,quindi secondo me è molto piu probabile che sia la bestia,scusate la franchezza non ho nulla contro emis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Non so, ma secondo me dice la verità .Mi fido, ma solo perche il tuo Pokémon preferito é dedenne. XD scherzo.Io l'ho detto ieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Non so se fidarmi di te Freak scusa :csecondo me hai avuto una reazione esagerata. Ma purtroppo non ho prove.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Non so se fidarmi di te Freak scusa :csecondo me hai avuto una reazione esagerata. Ma purtroppo non ho prove..Nah, niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Allora ragazzi non facciamo come ieri, proponete delle strategie decidiamo insieme chi votare, la mia idea è più o meno quella di ieri, ma anche quella di dani, mi incuriosisce, voi che dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.