Vai al commento

[LE INIZIATIVE DI BOH] Lupus in Fabula [DARK EDITION 2014 - LA PIAZZA]

Boh

Post raccomandati

Ok, Emis é o uno dei 2 Siamesi o la Bestia magica, abbiamo 1 possibilità  su 3 di aver fatto una buona mossa, e in questo caso potremmo uccidere ipoteticamente il primo lupo...

O anche un cittadino :( se non sbaglio ce n'è uno che quando viene condannato al rogo può avere una ulteriore vita
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai votato durante la notte

inoltre eri già  stato punito una volta

Me ne potevi dare 10, ma comunque le notti non finivano alle 22.00? Se è così ma ieri c'era un'eccezione mi linki il commento dove lo hai scritto?

Link al commento

Un siamese è un cittadino con due vite vi chiedo di fidarvi di meNon ha senso votare a cacchio sperando di prendere un lupo bisogna ragionarci

Non so, ma secondo me dice la verità .

Mi fido, ma solo perche il tuo Pokémon preferito é dedenne. XD scherzo.

Link al commento

Allora, oggi si presenta un'altra situazione complessa. È morto Jack Daniels, che può essere un cittadino, l'avvoltoio e l'assassino (sempre che i lupi non abbiano capito chi sia e lo stiano proteggendo, altrimenti andando a caso possono commettere un errore). Quindi è un'incognita.

Emis invece è rinato e può essere una bestia magica o un siamese.

La lince probabilmente è già  morta, e ciò significa che tutti i test dei giorni precedenti hanno solo portato danni. Era Tenma o matteodebe.

Conclusa l'analisi, bisogna ora vedere chi votare. Infernape è a grosso rischio, però con tutti i voti ad un altro potrebbe salvarsi.

Per chi dice di votare Emis: si avrebbe un 33,33333 per cento di beccare un po. Il gioco vale la candela? Le probabilità  sono comunque alte rispetto ad altri, ma anche questo test è molto rischioso...

Mi assenterò dalla piazza due ore circa, leggerò tutto dopo per continuare l'analisi :)

Link al commento

Lol grazie la fiducia ma non capisco il primo voto ieri è partito quasi a caso tipo voto emis perché non mi convince e poi tutti l hanno seguito

Non capisco questa mania di votare a caso mi sembra che chi voti in questo modo lo fa per uccidere una persona innocente alla volta per poi vincere (un lupo quindi ) secondo me non dobbiamo lasciarci trasportare così tanto

Link al commento

Allora, oggi si presenta un'altra situazione complessa. È morto Jack Daniels, che può essere un cittadino, l'avvoltoio e l'assassino (sempre che i lupi non abbiano capito chi sia e lo stiano proteggendo, altrimenti andando a caso possono commettere un errore). Quindi è un'incognita.

Emis invece è rinato e può essere una bestia magica o un siamese.

La lince probabilmente è già  morta, e ciò significa che tutti i test dei giorni precedenti hanno solo portato danni. Era Tenma o matteodebe.

Conclusa l'analisi, bisogna ora vedere chi votare. Infernape è a grosso rischio, però con tutti i voti ad un altro potrebbe salvarsi.

Per chi dice di votare Emis: si avrebbe un 33,33333 per cento di beccare un po. Il gioco vale la candela? Le probabilità  sono comunque alte rispetto ad altri, ma anche questo test è molto rischioso...

Mi assenterò dalla piazza due ore circa, leggerò tutto dopo per continuare l'analisi :)

Speriamo bene...

Link al commento

Freak come mai ti sei arrabbiato cosi tanto? Gli altri non si sono arrabbiati.

Hai per caso un ruolo importante ed hai paura di venir eliminato?

Aspetterò una risposta.

Nessun ruolo importante lol. Semplicemente non trovo giusto venir punito solo per essermi assentato per qualche ora. Non come DarkSharpedo che si è assentato per 3 giorni.

Link al commento

Nessun ruolo importante lol. Semplicemente non trovo giusto venir punito solo per essermi assentato per qualche ora. Non come DarkSharpedo che si è assentato per 3 giorni.

Che ti lamenti tu, a me solo perché ho votato in ritardo mi hanno dato 15 voi di penalità (anche se ero già  stato penalizzato)

Link al commento

Guest Tony-Chopper

se per quello hai ragione

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...