Boh Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Inviato 5 ottobre, 2014 Oggi cala notte prima. Giglamesh contattami tramite MP che mi devi fare un favoreconsiderala una ricompensa per averti tolto prima dalla punizione
MegaEnzo Inviato 5 ottobre, 2014 Inviato 5 ottobre, 2014 Rifaccio la domanda. È di enorme importanza xdGià ...e io vorrei motto che c'è lo faccia copiare in qualche modo...purtroppo non si rende utile :cNeanche il negromante non si rende utile alle nostre ricerche t.tAh ok grazieGuarda nel mio profilo, vedi che accanto a offline c'è scritto privato?Se invece sono off c'è scritto solo off.
Alexietto Inviato 5 ottobre, 2014 Inviato 5 ottobre, 2014 Oggi cala notte prima. Giglamesh contattami tramite MP che mi devi fare un favore considerala una ricompensa per averti tolto prima dalla punizione quanto prima???????
Dany1899 Inviato 5 ottobre, 2014 Inviato 5 ottobre, 2014 ma insomma ragazzi chi bisogna votare? lol Concordo, davvero non saprei... voto freak solo per dare qualche speranza ad infernape e perché devo assentarmi per un po' e non so se per allora sarà già calata la notte. Però ancora ho molti dubbi D:
Gilgamesh Inviato 5 ottobre, 2014 Inviato 5 ottobre, 2014 E così ci ritroviamo con un pugno di mosche in mano...
Alexietto Inviato 5 ottobre, 2014 Inviato 5 ottobre, 2014 Concordo, davvero non saprei... voto freak solo per dare qualche speranza ad infernape e perché devo assentarmi per un po' e non so se per allora sarà già calata la notte. Però ancora ho molti dubbi D: ok quindi vada per freak?
Alexietto Inviato 5 ottobre, 2014 Inviato 5 ottobre, 2014 Io non ci sto capendo più niente. :/ non sei l'unico ahahaha è troppo contorto sto gioco ahahah
Porygatto Inviato 5 ottobre, 2014 Inviato 5 ottobre, 2014 Comunque ho notato che certa gente sembra molto frettolosa di voler votare Freak. :O
MegaEnzo Inviato 5 ottobre, 2014 Inviato 5 ottobre, 2014 ok quindi vada per freak? Anche se non sono d'accordo lo voterò per salvare infernape21 che secondo me non è sospetto, quindi si freak.
Dany1899 Inviato 5 ottobre, 2014 Inviato 5 ottobre, 2014 ok quindi vada per freak? Ho votato lui ma secondo me nemmeno lui è veramente così sospetto.... Purtroppo devo proprio assentarmi e temo che la notte cali e voglio evitare una punizione
Pride Inviato 5 ottobre, 2014 Inviato 5 ottobre, 2014 ok quindi vada per freak? Se non mi vuoi morto si XD, perché o muoio io o lui
Alexietto Inviato 5 ottobre, 2014 Inviato 5 ottobre, 2014 Anche se non sono d'accordo lo voterò per salvare infernape21 che secondo me non è sospetto, quindi si freak. Ho votato lui ma secondo me nemmeno lui è veramente così sospetto.... Purtroppo devo proprio assentarmi e temo che la notte cali e voglio evitare una punizione Se non mi vuoi morto si XD, perché o muoio io o lui Ok ragazzi,anche a me non sembra veramente sospetto ma faro cosi
Gilgamesh Inviato 5 ottobre, 2014 Inviato 5 ottobre, 2014 Ho votato lui ma secondo me nemmeno lui è veramente così sospetto.... Purtroppo devo proprio assentarmi e temo che la notte cali e voglio evitare una punizione Già >.>Purtroppo tutti tornano a essere sospetti allo stesso livello :c Forse pika pika e latios rimangono un po' più sospetti rispetto agli altri...Ma anche qui non voglio sbilanciarmi troppo per ora
Alexietto Inviato 5 ottobre, 2014 Inviato 5 ottobre, 2014 Già >.>Purtroppo tutti tornano a essere sospetti allo stesso livello :cForse pika pika e latios rimangono un po' più sospetti rispetto agli altri...Ma anche qui non voglio sbilanciarmi troppo per ora ma nessuno a fatto caso a quanti voti siano andati persi oggi?e se fossero i lupi che hanno votato per far confondere le idee e soprattutto salvare o freak o infernape?
yohohoho Inviato 5 ottobre, 2014 Inviato 5 ottobre, 2014 Devono ancora votare Seath, Luke88, Light Paladin e BlueDarkrai.Siamo 16 Freak contro 16 di Infernape. @Darki♥
Emis Inviato 5 ottobre, 2014 Inviato 5 ottobre, 2014 ma nessuno a fatto caso a quanti voti siano andati persi oggi?e se fossero i lupi che hanno votato per far confondere le idee e soprattutto salvare o freak o infernape? Ehm... no io ho iniziato a dire che freak era un sospettato e io sono il primo ad averlo votato e come si è visto io ho due vite ... quindi posso essere un comune cittadino o una bestia magica ma non un lupo
Boh Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Inviato 5 ottobre, 2014 Devono ancora votare Seath, Luke88, Light Paladin e BlueDarkrai.Siamo 16 Freak contro 11 di Infernape.Non commentare, gentilmente.Ok che non stai rivelando informazioni di alcun genere, ma ci terrei che ti limitassi a seguire l'iniziativa senza intervenire, grazie.
Alexietto Inviato 5 ottobre, 2014 Inviato 5 ottobre, 2014 Ehm... no io ho iniziato a dire che freak era un sospettato e io sono il primo ad averlo votato e come si è visto io ho due vite ... quindi posso essere un comune cittadino o una bestia magica ma non un lupo non ho capito,io sto dicendo ke i lupi avrebbero potuto buttare voti a caso come è successo proprio per salvare uno dei 2,di te non ho detto nulla xd
Gilgamesh Inviato 5 ottobre, 2014 Inviato 5 ottobre, 2014 Io penso che l'assassino abbia ucciso matteodebe a questo punto per incastrarmi. Dopotutto ho avuto una lite con lui, e tra quelli che mi hanno votato lui è stato il primo. Si, detto così sembro io l'assassino, e non voglio nasconderlo, ma io so che il vero assassino ha voluto allora incastrarmi. Oppure ha voluto lasciare qualche tipo di messaggio, che potrebbe si essere "gilgamesh è l'assassino" oppure qualcosa di diverso che ancora non riesco a comprendere. Io la vedo stupida come cosa sprecare questa occasione così, anche semplicemente per incastrare qualcuno. Ditemi voi che pensate
Alexietto Inviato 5 ottobre, 2014 Inviato 5 ottobre, 2014 Devono ancora votare Seath, Luke88, Light Paladin e BlueDarkrai.Siamo 16 Freak contro 16 di Infernape.ma i morti non dovrebbero non commentare?xk tu continui?cioè o sei vivo o xk altro continui a commentare? facci capire
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.