Vai al commento

[LE INIZIATIVE DI BOH] Lupus in Fabula [DARK EDITION 2014 - LA PIAZZA]

Boh

Post raccomandati

Rifaccio la domanda. È di enorme importanza xd

Già ...e io vorrei motto che c'è lo faccia copiare in qualche modo...purtroppo non si rende utile :c

Neanche il negromante non si rende utile alle nostre ricerche t.t

Ah ok grazie

Guarda nel mio profilo, vedi che accanto a offline c'è scritto privato?

Se invece sono off c'è scritto solo off.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma insomma ragazzi chi bisogna votare? lol

Concordo, davvero non saprei... voto freak solo per dare qualche speranza ad infernape e perché devo assentarmi per un po' e non so se per allora sarà  già  calata la notte. Però ancora ho molti dubbi D:

Link al commento

Concordo, davvero non saprei... voto freak solo per dare qualche speranza ad infernape e perché devo assentarmi per un po' e non so se per allora sarà  già  calata la notte. Però ancora ho molti dubbi D:

ok quindi vada per freak?

Link al commento

Anche se non sono d'accordo lo voterò per salvare infernape21 che secondo me non è sospetto, quindi si freak.

Ho votato lui ma secondo me nemmeno lui è veramente così sospetto.... Purtroppo devo proprio assentarmi e temo che la notte cali e voglio evitare una punizione :(

Se non mi vuoi morto si XD, perché o muoio io o lui

Ok ragazzi,anche a me non sembra veramente sospetto ma faro cosi ;)

Link al commento

Ho votato lui ma secondo me nemmeno lui è veramente così sospetto.... Purtroppo devo proprio assentarmi e temo che la notte cali e voglio evitare una punizione :(

Già  >.>

Purtroppo tutti tornano a essere sospetti allo stesso livello :c

Forse pika pika e latios rimangono un po' più sospetti rispetto agli altri...

Ma anche qui non voglio sbilanciarmi troppo per ora :)

Link al commento

Già  >.>

Purtroppo tutti tornano a essere sospetti allo stesso livello :c

Forse pika pika e latios rimangono un po' più sospetti rispetto agli altri...

Ma anche qui non voglio sbilanciarmi troppo per ora :)

ma nessuno a fatto caso a quanti voti siano andati persi oggi?e se fossero i lupi che hanno votato per far confondere le idee e soprattutto salvare o freak o infernape?

Link al commento

ma nessuno a fatto caso a quanti voti siano andati persi oggi?e se fossero i lupi che hanno votato per far confondere le idee e soprattutto salvare o freak o infernape?

Ehm... no io ho iniziato a dire che freak era un sospettato e io sono il primo ad averlo votato e come si è visto io ho due vite ... quindi posso essere un comune cittadino o una bestia magica ma non un lupo 

Link al commento

Devono ancora votare Seath, Luke88, Light Paladin e BlueDarkrai.

Siamo 16 Freak contro 11 di Infernape.

Non commentare, gentilmente.

Ok che non stai rivelando informazioni di alcun genere, ma ci terrei che ti limitassi a seguire l'iniziativa senza intervenire, grazie.

Link al commento

Ehm... no io ho iniziato a dire che freak era un sospettato e io sono il primo ad averlo votato e come si è visto io ho due vite ... quindi posso essere un comune cittadino o una bestia magica ma non un lupo 

non ho capito,io sto dicendo ke i lupi avrebbero potuto buttare voti a caso come è successo proprio per salvare uno dei 2,di te non ho detto nulla xd

Link al commento

Io penso che l'assassino abbia ucciso matteodebe a questo punto per incastrarmi. Dopotutto ho avuto una lite con lui, e tra quelli che mi hanno votato lui è stato il primo. Si, detto così sembro io l'assassino, e non voglio nasconderlo, ma io so che il vero assassino ha voluto allora incastrarmi.

Oppure ha voluto lasciare qualche tipo di messaggio, che potrebbe si essere "gilgamesh è l'assassino" oppure qualcosa di diverso che ancora non riesco a comprendere.

Io la vedo stupida come cosa sprecare questa occasione così, anche semplicemente per incastrare qualcuno.

Ditemi voi che pensate ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...