Boh Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Oggi cala notte prima. Giglamesh contattami tramite MP che mi devi fare un favoreconsiderala una ricompensa per averti tolto prima dalla punizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 ma insomma ragazzi chi bisogna votare? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Rifaccio la domanda. È di enorme importanza xdGià ...e io vorrei motto che c'è lo faccia copiare in qualche modo...purtroppo non si rende utile :cNeanche il negromante non si rende utile alle nostre ricerche t.tAh ok grazieGuarda nel mio profilo, vedi che accanto a offline c'è scritto privato?Se invece sono off c'è scritto solo off. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Per cala notte prima non intendo adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Oggi cala notte prima. Giglamesh contattami tramite MP che mi devi fare un favore considerala una ricompensa per averti tolto prima dalla punizione quanto prima??????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 quanto prima??????? 8:30-9:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 ma insomma ragazzi chi bisogna votare? lol Concordo, davvero non saprei... voto freak solo per dare qualche speranza ad infernape e perché devo assentarmi per un po' e non so se per allora sarà già calata la notte. Però ancora ho molti dubbi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 E così ci ritroviamo con un pugno di mosche in mano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Concordo, davvero non saprei... voto freak solo per dare qualche speranza ad infernape e perché devo assentarmi per un po' e non so se per allora sarà già calata la notte. Però ancora ho molti dubbi D: ok quindi vada per freak? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Io non ci sto capendo più niente. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Io non ci sto capendo più niente. :/ non sei l'unico ahahaha è troppo contorto sto gioco ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Comunque ho notato che certa gente sembra molto frettolosa di voler votare Freak. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 ok quindi vada per freak? Anche se non sono d'accordo lo voterò per salvare infernape21 che secondo me non è sospetto, quindi si freak. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 ok quindi vada per freak? Ho votato lui ma secondo me nemmeno lui è veramente così sospetto.... Purtroppo devo proprio assentarmi e temo che la notte cali e voglio evitare una punizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 ok quindi vada per freak? Se non mi vuoi morto si XD, perché o muoio io o lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Anche se non sono d'accordo lo voterò per salvare infernape21 che secondo me non è sospetto, quindi si freak. Ho votato lui ma secondo me nemmeno lui è veramente così sospetto.... Purtroppo devo proprio assentarmi e temo che la notte cali e voglio evitare una punizione Se non mi vuoi morto si XD, perché o muoio io o lui Ok ragazzi,anche a me non sembra veramente sospetto ma faro cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ho votato lui ma secondo me nemmeno lui è veramente così sospetto.... Purtroppo devo proprio assentarmi e temo che la notte cali e voglio evitare una punizione Già >.>Purtroppo tutti tornano a essere sospetti allo stesso livello :c Forse pika pika e latios rimangono un po' più sospetti rispetto agli altri...Ma anche qui non voglio sbilanciarmi troppo per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Già >.>Purtroppo tutti tornano a essere sospetti allo stesso livello :cForse pika pika e latios rimangono un po' più sospetti rispetto agli altri...Ma anche qui non voglio sbilanciarmi troppo per ora ma nessuno a fatto caso a quanti voti siano andati persi oggi?e se fossero i lupi che hanno votato per far confondere le idee e soprattutto salvare o freak o infernape? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Devono ancora votare Seath, Luke88, Light Paladin e BlueDarkrai.Siamo 16 Freak contro 16 di Infernape. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 ma nessuno a fatto caso a quanti voti siano andati persi oggi?e se fossero i lupi che hanno votato per far confondere le idee e soprattutto salvare o freak o infernape? Ehm... no io ho iniziato a dire che freak era un sospettato e io sono il primo ad averlo votato e come si è visto io ho due vite ... quindi posso essere un comune cittadino o una bestia magica ma non un lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Devono ancora votare Seath, Luke88, Light Paladin e BlueDarkrai.Siamo 16 Freak contro 11 di Infernape.Non commentare, gentilmente.Ok che non stai rivelando informazioni di alcun genere, ma ci terrei che ti limitassi a seguire l'iniziativa senza intervenire, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ehm... no io ho iniziato a dire che freak era un sospettato e io sono il primo ad averlo votato e come si è visto io ho due vite ... quindi posso essere un comune cittadino o una bestia magica ma non un lupo non ho capito,io sto dicendo ke i lupi avrebbero potuto buttare voti a caso come è successo proprio per salvare uno dei 2,di te non ho detto nulla xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Io penso che l'assassino abbia ucciso matteodebe a questo punto per incastrarmi. Dopotutto ho avuto una lite con lui, e tra quelli che mi hanno votato lui è stato il primo. Si, detto così sembro io l'assassino, e non voglio nasconderlo, ma io so che il vero assassino ha voluto allora incastrarmi. Oppure ha voluto lasciare qualche tipo di messaggio, che potrebbe si essere "gilgamesh è l'assassino" oppure qualcosa di diverso che ancora non riesco a comprendere. Io la vedo stupida come cosa sprecare questa occasione così, anche semplicemente per incastrare qualcuno. Ditemi voi che pensate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 8:30-9:00 ah ok grazie per l ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Devono ancora votare Seath, Luke88, Light Paladin e BlueDarkrai.Siamo 16 Freak contro 16 di Infernape.ma i morti non dovrebbero non commentare?xk tu continui?cioè o sei vivo o xk altro continui a commentare? facci capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.