Emis Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 non ho capito,io sto dicendo ke i lupi avrebbero potuto buttare voti a caso come è successo proprio per salvare uno dei 2,di te non ho detto nulla xd ah lol avevo capito tutt'altro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 ah lol avevo capito tutt'altro xD è infatti ho visto ahahahaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 >esco per un'oretta>torno e ci sono 110 NotificheMi riassumete il superpost di Gilga e altre varie teorie?Grazie, non perché non vorrei buttare un voto, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ehm... no io ho iniziato a dire che freak era un sospettato e io sono il primo ad averlo votato e come si è visto io ho due vite ... quindi posso essere un comune cittadino o una bestia magica ma non un lupoLa bestia magica è un lupo .-. Quindi puoi ancora esserlo. Non hai prove per dire il contrario. Tutti, fino a prova contrario possiamo essere lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Io penso che l'assassino abbia ucciso matteodebe a questo punto per incastrarmi. Dopotutto ho avuto una lite con lui, e tra quelli che mi hanno votato lui è stato il primo. Si, detto così sembro io l'assassino, e non voglio nasconderlo, ma io so che il vero assassino ha voluto allora incastrarmi.Oppure ha voluto lasciare qualche tipo di messaggio, che potrebbe si essere "gilgamesh è l'assassino" oppure qualcosa di diverso che ancora non riesco a comprendere.Io la vedo stupida come cosa sprecare questa occasione così, anche semplicemente per incastrare qualcuno.Ditemi voi che pensate credo che viste le tue teorie i lupi hanno pensato di incastrarti uccidendo proprio matteodebe pensando che il giorno dopo gli altri sospettando di te ti avrebbero condannato al rogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 >esco per un'oretta>torno e ci sono 110 NotificheMi riassumete il superpost di Gilga e altre varie teorie?Grazie, non perché non vorrei buttare un voto, grazie Ho sparato una super boiata. Mi sono basato sul fatto che jack fosse un lupo. Se lui era davvero un lupi allora gli altri componenti venivano a galla come niente Purtroppo è un cittadino :| Ah, matteodebe è uno spirito. Non una guardia del corpo come tutti avevamo pensato xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ho sparato una super boiata. Mi sono basato sul fatto che jack fosse un lupo. Se lui era davvero un lupi allora gli altri componenti venivano a galla come niente Purtroppo è un cittadino :| Ah, matteodebe è uno spirito. Non una guardia del corpo come tutti avevamo pensato xd Ok, quindi voto a caso fra Freakwannabeaprincess e Infernape o mi consigli qualcuno?Io penderei per Freakwannabeaprincess... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 La bestia magica è un lupo .-.Quindi puoi ancora esserlo. Non hai prove per dire il contrario. Tutti, fino a prova contrario possiamo essere lupiok lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ok, quindi voto a caso fra Freakwannabeaprincess e Infernape o mi consigli qualcuno?Io penderei per Freakwannabeaprincess...noi ultimi ci siamo accordati se cosi si puo dire a votare freak,ma secondo i voti che sono andati persi su altri,io penso che i lupi vogliano salvare proprio 1 di loro 2,chi pero?ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ok, quindi voto a caso fra Freakwannabeaprincess e Infernape o mi consigli qualcuno?Io penderei per Freakwannabeaprincess...Dipende cosa vuoi fare tu. È più sospetto fraeak o infernape21? Decidi te. Ma il tuo voto varrà molto, visto che sono quasi pari >esco per un'oretta>torno e ci sono 110 NotificheMi riassumete il superpost di Gilga e altre varie teorie?Grazie, non perché non vorrei buttare un voto, grazie Comunque io consiglio di leggere sempre tutto attentamente. Non si sa mai che magari ti accorgi di qualche dettaglio importante Io ogni pagina la rileggo 3 volte e presto attenzione a tutto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Comunque io consiglio di leggere sempre tutto attentamente. Non si sa mai che magari ti accorgi di qualche dettaglio importante Io ogni pagina la rileggo 3 volte e presto attenzione a tutto xDaaaa ti invidio,per me è stato 1 miracolo leggere il tuo post,l'ho letto solo xk eri tu ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Fino a che ora si può commentare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Fino a che ora si può commentare? 8.30 ha detto xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 aaaa ti invidio,per me è stato 1 miracolo leggere il tuo post,l'ho letto solo xk eri tu ahahahaGrazie :3 Anche se per metà si è rivelata tutta inutile xD Però la prima metà , quindi dall'inizio fino al discorso di jack, non è completamente da buttare secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Grazie :3Anche se per metà si è rivelata tutta inutile xDPerò la prima metà , quindi dall'inizio fino al discorso di jack, non è completamente da buttare secondo me no assolutamente,anzi,pero devo capire 1 cosa,jack è morto definitivamente?xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 no assolutamente,anzi,pero devo capire 1 cosa,jack è morto definitivamente?xdSisi, e per di più bannato dai lupus successivi xD Quindi abbiamo ancora il chiaroveggente in circolazione...che non sta facendo niente per aiutarci asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Sisi, e per di più bannato dai lupus successivi xDQuindi abbiamo ancora il chiaroveggente in circolazione...che non sta facendo niente per aiutarci asdok perfetto grazie anche il negromante potrebbe fare qualcosa u.u sempre se è ancora vivo xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Sisi, e per di più bannato dai lupus successivi xDQuindi abbiamo ancora il chiaroveggente in circolazione...che non sta facendo niente per aiutarci asdStupido chiaroveggente u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Dipende cosa vuoi fare tu. È più sospetto fraeak o infernape21? Decidi te. Ma il tuo voto varrà molto, visto che sono quasi pari Ho troppa responsabilità sulle spalle... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Io penso che l'assassino abbia ucciso matteodebe a questo punto per incastrarmi. Dopotutto ho avuto una lite con lui, e tra quelli che mi hanno votato lui è stato il primo. Si, detto così sembro io l'assassino, e non voglio nasconderlo, ma io so che il vero assassino ha voluto allora incastrarmi. Oppure ha voluto lasciare qualche tipo di messaggio, che potrebbe si essere "gilgamesh è l'assassino" oppure qualcosa di diverso che ancora non riesco a comprendere. Io la vedo stupida come cosa sprecare questa occasione così, anche semplicemente per incastrare qualcuno. Ditemi voi che pensate Secondo me il suo obiettivo principale non era incastrare te, ma farsi notare dai lupi. Ragioniamo, infatti: l'assassino vince se vincono i lupi ma non deve farsi scoprire dai cittadini.È dunque probabile che abbia ucciso matteodebe (sperando che non fosse un lupo) per salvarsi la pelle al primo turno e per poi mandare questo messaggio. Forse voleva anche incastrare te, ma sarebbe stato troppo scontato. È più probabile che abbia provato a sfruttare la tua lite per poi inserirsi nella discussione e cercare di lasciare un messaggio implicito ai lupi affinché capissero che sia lui.La cosa certa è che per il momento nessuna ipotesi è stata avanzata su chi sia l'assassino, a parte qualcuno timidamente su Latios. Quindi o neanche i lupi hanno capito chi sia (allora l'assassino è in pericolo) oppure l'hanno capito e ad ogni suo post se la ridono (allora lui non si sentirà comunque sicuro, a meno che lo abbiano contattato).In conclusione: per me matteodebe è un malcapitato. A meno che l'assassino non sia tu, potevi tranquillamente essere ucciso da lui.Ho troppa responsabilità sulle spalle... Sì, in effetti i voti da ora sono i più decisivi dall'inizio del gioco. Solo che nessuno viene più a discolparsi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Secondo me il suo obiettivo principale non era incastrare te, ma farsi notare dai lupi. Ragioniamo, infatti: l'assassino vince se vincono i lupi ma non deve farsi scoprire dai cittadini.È dunque probabile che abbia ucciso matteodebe (sperando che non fosse un lupo) per salvarsi la pelle al primo turno e per poi mandare questo messaggio. Forse voleva anche incastrare te, ma sarebbe stato troppo scontato. È più probabile che abbia provato a sfruttare la tua lite per poi inserirsi nella discussione e cercare di lasciare un messaggio implicito ai lupi affinché capissero che sia lui.La cosa certa è che per il momento nessuna ipotesi è stata avanzata su chi sia l'assassino, a parte qualcuno timidamente su Latios. Quindi o neanche i lupi hanno capito chi sia (allora l'assassino è in pericolo) oppure l'hanno capito e ad ogni suo post se la ridono (allora lui non si sentirà comunque sicuro, a meno che lo abbiano contattato).In conclusione: per me matteodebe è un malcapitato. A meno che l'assassino non sia tu, potevi tranquillamente essere ucciso da lui.Già ...quindi le possibilità sono due: o l'assassino è terribilmente geniale da comunicare con i lupi senza che noi lo capiamo, o è terribilmente stupido asd Scusate la franchezza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Già ...quindi le possibilità sono due: o l'assassino è terribilmente geniale da comunicare con i lupi senza che noi lo capiamo, o è terribilmente stupido asd Scusate la franchezza xDOppure spera che i lupi siano così intelligenti da capire che è lui. Anche perché in nessun modo qualcuno ha provato a far capire agli altri (e quindi anche o lupi) che è lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ok ragazzi mancano Seath - Luke88 - Light Paladin~ - BlueDarkrai, i loro voti saranno determinanti, sempre se voteranno, quindi teniamoli d'occhio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ma se c'è un pareggio che succede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ma se c'è un pareggio che succede? Polipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.