Vai al commento

[LE INIZIATIVE DI BOH] Lupus in Fabula [DARK EDITION 2014 - LA PIAZZA]

Boh

Post raccomandati

Ehm... no io ho iniziato a dire che freak era un sospettato e io sono il primo ad averlo votato e come si è visto io ho due vite ... quindi posso essere un comune cittadino o una bestia magica ma non un lupo

La bestia magica è un lupo .-.

Quindi puoi ancora esserlo. Non hai prove per dire il contrario. Tutti, fino a prova contrario possiamo essere lupi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che l'assassino abbia ucciso matteodebe a questo punto per incastrarmi. Dopotutto ho avuto una lite con lui, e tra quelli che mi hanno votato lui è stato il primo. Si, detto così sembro io l'assassino, e non voglio nasconderlo, ma io so che il vero assassino ha voluto allora incastrarmi.

Oppure ha voluto lasciare qualche tipo di messaggio, che potrebbe si essere "gilgamesh è l'assassino" oppure qualcosa di diverso che ancora non riesco a comprendere.

Io la vedo stupida come cosa sprecare questa occasione così, anche semplicemente per incastrare qualcuno.

Ditemi voi che pensate ;)

credo che viste le tue teorie i lupi hanno pensato di incastrarti uccidendo proprio matteodebe pensando che il giorno dopo gli altri sospettando di te ti avrebbero condannato al rogo.

Link al commento

>esco per un'oretta

>torno e ci sono 110 Notifiche

:fg:

Mi riassumete il superpost di Gilga e altre varie teorie?

Grazie, non perché non vorrei buttare un voto, grazie :)

Ho sparato una super boiata. Mi sono basato sul fatto che jack fosse un lupo. Se lui era davvero un lupi allora gli altri componenti venivano a galla come niente ;)

Purtroppo è un cittadino :|

Ah, matteodebe è uno spirito. Non una guardia del corpo come tutti avevamo pensato xd

Link al commento

Ho sparato una super boiata. Mi sono basato sul fatto che jack fosse un lupo. Se lui era davvero un lupi allora gli altri componenti venivano a galla come niente ;)

Purtroppo è un cittadino :|

Ah, matteodebe è uno spirito. Non una guardia del corpo come tutti avevamo pensato xd

Ok, quindi voto a caso fra Freakwannabeaprincess e Infernape o mi consigli qualcuno?

Io penderei per Freakwannabeaprincess...

Link al commento

Ok, quindi voto a caso fra Freakwannabeaprincess e Infernape o mi consigli qualcuno?

noi ultimi ci siamo accordati se cosi si puo dire a votare freak,ma secondo i voti che sono andati persi su altri,io penso che i lupi vogliano salvare proprio 1 di loro 2,chi pero?ahahah 

Link al commento

Dipende cosa vuoi fare tu. È più sospetto fraeak o infernape21? Decidi te.

Ma il tuo voto varrà  molto, visto che sono quasi pari ;)

>esco per un'oretta

>torno e ci sono 110 Notifiche

:fg:

Mi riassumete il superpost di Gilga e altre varie teorie?

Grazie, non perché non vorrei buttare un voto, grazie :)

Comunque io consiglio di leggere sempre tutto attentamente. Non si sa mai che magari ti accorgi di qualche dettaglio importante ;)

Io ogni pagina la rileggo 3 volte e presto attenzione a tutto xD

Link al commento

Comunque io consiglio di leggere sempre tutto attentamente. Non si sa mai che magari ti accorgi di qualche dettaglio importante ;)

Io ogni pagina la rileggo 3 volte e presto attenzione a tutto xD

aaaa ti invidio,per me è stato 1 miracolo leggere il tuo post,l'ho letto solo xk eri tu ahahaha

Link al commento

aaaa ti invidio,per me è stato 1 miracolo leggere il tuo post,l'ho letto solo xk eri tu ahahaha

Grazie :3

Anche se per metà  si è rivelata tutta inutile xD

Però la prima metà , quindi dall'inizio fino al discorso di jack, non è completamente da buttare secondo me :D

Link al commento

Grazie :3

Anche se per metà  si è rivelata tutta inutile xD

Però la prima metà , quindi dall'inizio fino al discorso di jack, non è completamente da buttare secondo me :D

no assolutamente,anzi,pero devo capire 1 cosa,jack è morto definitivamente?xd

Link al commento

Sisi, e per di più bannato dai lupus successivi xD

Quindi abbiamo ancora il chiaroveggente in circolazione...che non sta facendo niente per aiutarci asd

ok perfetto grazie ^^

anche il negromante potrebbe fare qualcosa u.u sempre se è ancora vivo xd

Link al commento

Io penso che l'assassino abbia ucciso matteodebe a questo punto per incastrarmi. Dopotutto ho avuto una lite con lui, e tra quelli che mi hanno votato lui è stato il primo. Si, detto così sembro io l'assassino, e non voglio nasconderlo, ma io so che il vero assassino ha voluto allora incastrarmi.

Oppure ha voluto lasciare qualche tipo di messaggio, che potrebbe si essere "gilgamesh è l'assassino" oppure qualcosa di diverso che ancora non riesco a comprendere.

Io la vedo stupida come cosa sprecare questa occasione così, anche semplicemente per incastrare qualcuno.

Ditemi voi che pensate ;)

Secondo me il suo obiettivo principale non era incastrare te, ma farsi notare dai lupi. Ragioniamo, infatti: l'assassino vince se vincono i lupi ma non deve farsi scoprire dai cittadini.

È dunque probabile che abbia ucciso matteodebe (sperando che non fosse un lupo) per salvarsi la pelle al primo turno e per poi mandare questo messaggio. Forse voleva anche incastrare te, ma sarebbe stato troppo scontato. È più probabile che abbia provato a sfruttare la tua lite per poi inserirsi nella discussione e cercare di lasciare un messaggio implicito ai lupi affinché capissero che sia lui.

La cosa certa è che per il momento nessuna ipotesi è stata avanzata su chi sia l'assassino, a parte qualcuno timidamente su Latios. Quindi o neanche i lupi hanno capito chi sia (allora l'assassino è in pericolo) oppure l'hanno capito e ad ogni suo post se la ridono (allora lui non si sentirà  comunque sicuro, a meno che lo abbiano contattato).

In conclusione: per me matteodebe è un malcapitato. A meno che l'assassino non sia tu, potevi tranquillamente essere ucciso da lui.

Ho troppa responsabilità  sulle spalle... :(

Sì, in effetti i voti da ora sono i più decisivi dall'inizio del gioco. Solo che nessuno viene più a discolparsi... :(
Link al commento

Secondo me il suo obiettivo principale non era incastrare te, ma farsi notare dai lupi. Ragioniamo, infatti: l'assassino vince se vincono i lupi ma non deve farsi scoprire dai cittadini.

È dunque probabile che abbia ucciso matteodebe (sperando che non fosse un lupo) per salvarsi la pelle al primo turno e per poi mandare questo messaggio. Forse voleva anche incastrare te, ma sarebbe stato troppo scontato. È più probabile che abbia provato a sfruttare la tua lite per poi inserirsi nella discussione e cercare di lasciare un messaggio implicito ai lupi affinché capissero che sia lui.

La cosa certa è che per il momento nessuna ipotesi è stata avanzata su chi sia l'assassino, a parte qualcuno timidamente su Latios. Quindi o neanche i lupi hanno capito chi sia (allora l'assassino è in pericolo) oppure l'hanno capito e ad ogni suo post se la ridono (allora lui non si sentirà  comunque sicuro, a meno che lo abbiano contattato).

In conclusione: per me matteodebe è un malcapitato. A meno che l'assassino non sia tu, potevi tranquillamente essere ucciso da lui.

Già ...quindi le possibilità  sono due: o l'assassino è terribilmente geniale da comunicare con i lupi senza che noi lo capiamo, o è terribilmente stupido asd

Scusate la franchezza xD

Link al commento

Già ...quindi le possibilità  sono due: o l'assassino è terribilmente geniale da comunicare con i lupi senza che noi lo capiamo, o è terribilmente stupido asd

Scusate la franchezza xD

Oppure spera che i lupi siano così intelligenti da capire che è lui. Anche perché in nessun modo qualcuno ha provato a far capire agli altri (e quindi anche o lupi) che è lui.
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...