BlueDarkrai Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ok ragazzi mancano Seath - Luke88 - Light Paladin~ - BlueDarkrai, i loro voti saranno determinanti, sempre se voteranno, quindi teniamoli d'occhio. Il mio cuore non regge piú. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Il mio cuore non regge piú.Assapora la responsabilità xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Il mio cuore non regge piú. Ti capisco D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Bene, ci sono delle persone che dovrei votare più di altre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Assapora la responsabilità xD Anghingo ki stafffuori nonlosoooomatttrappoco lo sapró, anghingó... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Bene, ci sono delle persone che dovrei votare più di altre?Decidi tra infernape21 o freakwannabeaprincess. Sentiti responsabile asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Bene, ci sono delle persone che dovrei votare più di altre? Si vota freak, altrimenti infernape 21 va fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Bene, ci sono delle persone che dovrei votare più di altre?Si.per me è meglio se voti freak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Beh, Freak sia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 E visto che anticipare la notte è ormai mia abitudine anche oggi il giorno per Fabula finisce qui (avevo paura di dimenticarmene)Visto che non ho ancora contato i voti vi dico fra poco chi è morto. Comunque voi non commentate.Eliminato Freak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Il Sole a Fabula torna splendente,Ma in una grande macchia rossaUn cadavere viene trovato:IcyFlame accovacciatoA cui i villici scavan la fossa.E la piazza si riempie di gente. Luke88 riceve una penalizzazione per aver postato di notte:per oggi e domani non potrà postare in piazza.Oggi anche se non voterà non verrà punito, dato che ha avvisato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 IcyFlame non ci credo D:Faceva delle ipotesi perfette >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 no! icy faceva delle ipotesi perfette! Probabilmente i lupi lo hanno ucciso per togliere di mezzo le sue ipotesi e probabilmente i lupi sono quelli che lui aveva indicato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 no! icy faceva delle ipotesi perfette! Probabilmente i lupi lo hanno ucciso per togliere di mezzo le sue ipotesi e probabilmente i lupi sono quelli che lui aveva indicato... no problem! se l'hanno eliminata vuol dire che la sua teoria era giusta! Quindi la riprendiamo sicuramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ora fabula si trova difronte a due possibilità :-I lupi hanno eliminato IcyFlame perchè lui li aveva accusati-I lupi hanno ucciso IcyFlame per far credere che i lupi fossero quelli che lui aveva accusatoQuale sarà quella corretta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 boh quindi nessuno inizia con dei voti di penalita?nemmeno seath che non aveva votato ieri? giusto per capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 boh quindi nessuno inizia con dei voti di penalita?nemmeno seath che non aveva votato ieri? giusto per capire Ah, vero Anche seath riceve la penalizzazione di non poter scrivere in piazza per due giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 ok perfetto,ragazzi cerchiamo di fare come ieri e mettiamoci d'accordo su chi votare,io opterei per la teoria seguita fino a ieri,quindi principali sospettati da me sono pika pika-latios-er porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 boh quindi nessuno inizia con dei voti di penalita?nemmeno seath che non aveva votato ieri? giusto per capireIn realtà , ero pronto per votare dopo cena, ma mi sono ritrovato con la chiusura anticipata.Ora, se Boh vuole penalizzarmi, che lo faccia, non vedo perché non dovrebbe.Ah, veroAnche seath riceve la penalizzazione di non poter scrivere in piazza per due giorniScusa, ho mandato il messaggio nel momento stesso che lo hai mandato tu, lol. Bai bai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 In realtà , ero pronto per votare dopo cena, ma mi sono ritrovato con la chiusura anticipata.Ora, se Boh vuole penalizzarmi, che lo faccia, non vedo perché non dovrebbe.....rispondi tramite MPcomunque, se vuoi scrivere il motivo del tuo voto, puoi farlo al rogo, ma non più di cinque righe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 ok perfetto,ragazzi cerchiamo di fare come ieri e mettiamoci d'accordo su chi votare,io opterei per la teoria seguita fino a ieri,quindi principali sospettati da me sono pika pika-latios-er porygatto però prima di tutto bisogna ben capire perchè i lupi hanno eliminato Icy... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 però prima di tutto bisogna ben capire perchè i lupi hanno eliminato Icy... Concordo, se non capiamo coem agiscono, difficilemnte possiamo andare avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Hanno ucciso Icyflame? Ma chi erano quelli che accusava? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 In realtà , ero pronto per votare dopo cena, ma mi sono ritrovato con la chiusura anticipata.Ora, se Boh vuole penalizzarmi, che lo faccia, non vedo perché non dovrebbe.Seath scusami ma volevo avvisarti che non ho nulla contro di te,volevo solamente capire se qualcuno partiva con dei voti di punizione tutto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Per come la vedo io, hanno ucciso icy per farci credere che la sua teoria fosse giusta, in modo che avremmo perso ben 4 giorni ad uccidere quelle 4 persone che lui ha accusato mentre in realtà sono cittadini. Dai, è ovvio che vogliano portici fuori strada. Non credo i lupi siano così stupidi...equivale a dire: Ei raga, guardateci! Siamo noi i lupi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.