Vai al commento

[LE INIZIATIVE DI BOH] Lupus in Fabula [DARK EDITION 2014 - LA PIAZZA]

Boh

Post raccomandati

E visto che anticipare la notte è ormai mia abitudine anche oggi il giorno per Fabula finisce qui (avevo paura di dimenticarmene)

Visto che non ho ancora contato i voti vi dico fra poco chi è morto. Comunque voi non commentate.

Eliminato Freak

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Sole a Fabula torna splendente,

Ma in una grande macchia rossa

Un cadavere viene trovato:

IcyFlame accovacciato

A cui i villici scavan la fossa.

E la piazza si riempie di gente.

Luke88 riceve una penalizzazione per aver postato di notte:

per oggi e domani non potrà  postare in piazza.

Oggi anche se non voterà  non verrà  punito, dato che ha avvisato.

Link al commento

no! icy faceva delle ipotesi perfette! Probabilmente i lupi lo hanno ucciso per togliere di mezzo le sue ipotesi e probabilmente i lupi sono quelli che lui aveva indicato...

no problem! se l'hanno eliminata vuol dire che la sua teoria era giusta! Quindi la riprendiamo sicuramente.

Link al commento

Ora fabula si trova difronte a due possibilità :

-I lupi hanno eliminato IcyFlame perchè lui li aveva accusati

-I lupi hanno ucciso IcyFlame per far credere che i lupi fossero quelli che lui aveva accusato

Quale sarà  quella corretta?

Link al commento

boh quindi nessuno inizia con dei voti di penalita?nemmeno seath che non aveva votato ieri? giusto per capire

Ah, vero

Anche seath riceve la penalizzazione di non poter scrivere in piazza per due giorni

Link al commento

boh quindi nessuno inizia con dei voti di penalita?nemmeno seath che non aveva votato ieri? giusto per capire

In realtà , ero pronto per votare dopo cena, ma mi sono ritrovato con la chiusura anticipata.

Ora, se Boh vuole penalizzarmi, che lo faccia, non vedo perché non dovrebbe.

Ah, vero

Anche seath riceve la penalizzazione di non poter scrivere in piazza per due giorni

Scusa, ho mandato il messaggio nel momento stesso che lo hai mandato tu, lol. Bai bai.

Link al commento

In realtà , ero pronto per votare dopo cena, ma mi sono ritrovato con la chiusura anticipata.

....

rispondi tramite MP

comunque, se vuoi scrivere il motivo del tuo voto, puoi farlo al rogo, ma non più di cinque righe

Link al commento

ok perfetto,ragazzi cerchiamo di fare come ieri e mettiamoci d'accordo su chi votare,io opterei per la teoria seguita fino a ieri,quindi principali sospettati da me sono  pika pika-latios-er porygatto

però prima di tutto bisogna ben capire perchè i lupi hanno eliminato Icy...

Link al commento

Seath scusami ma volevo avvisarti che non ho nulla contro di te,volevo solamente capire se qualcuno partiva con dei voti di punizione tutto qui

Link al commento

Per come la vedo io, hanno ucciso icy per farci credere che la sua teoria fosse giusta, in modo che avremmo perso ben 4 giorni ad uccidere quelle 4 persone che lui ha accusato mentre in realtà  sono cittadini.

Dai, è ovvio che vogliano portici fuori strada. Non credo i lupi siano così stupidi...equivale a dire: Ei raga, guardateci! Siamo noi i lupi!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...