PrincePyrex Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Dio, vedere Chubbo che mette mi piace praticamente ad ogni post è inquietante. i morti stanno tornando tra noi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 se non è un lupo perché sembra nascondersi e non commenta mai in piazza? emis killa però potrebbe essere un siamese...L'ho spiegato nel testo che ho fatto prima Ho è un avvoltoio o non gliene frega niente di questo gioco. Fate come volete eh, io faccio come volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Dio, vedere Chubbo che mette mi piace praticamente ad ogni post è inquietante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 A questo punto, sono taslmente confuso che mi va bene tuttoAnzi no, ho cambiato idea asd Oggi voterò quello che deciderete voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 oggi credo di votare o latios o pika pika...chi è il più sospetto? sono i miei stessi sospetti,io opterei per pika pika,non so come dirvelo ragazzi è come se fosse un sesto senso bhoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Chi sono i sospettati?Pikapika e? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Latios, ma sono molto confuso sulla scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Facciamo che ognuno vota chi vuole tra latios e pika pika?Se non riusciamo a deciderci tra i due penso dobbiamo fare così Uno dei due andrà fuori xd Chi sono i sospettati?Pikapika e?Megaenzo, non fai più lo spavaldo di prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Facciamo che ognuno vota chi vuole tra latios e pika pika?Se non riusciamo a deciderci tra i due penso dobbiamo fare così Uno dei due andrà fuori xdancora 1 volta sono d'accordo con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Facciamo che ognuno vota chi vuole tra latios e pika pika?Se non riusciamo a deciderci tra i due penso dobbiamo fare così Uno dei due andrà fuori xdCi sto, mi sembra la soluzione più semplice, anche perchè mi sta entrando il mal di testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Mai fatto lo spavaldo, ho capito che è meglio non fare ipotesi, è un gioco ma non tutti lo capiscono e poi c'è chi sa farle meglio di me, io purtoppo lo sto seguendo poco e rischierei di sbagliare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Mai fatto lo spavaldo, ho capito che è meglio non fare ipotesi, è un gioco ma non tutti lo capiscono e poi c'è chi sa farle meglio di me, io purtoppo lo sto seguendo poco e rischierei di sbagliare XDSe venissi eliminato ti dispiacerebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Se venissi eliminato ti dispiacerebbe? Se sei un cittadino si. (mi stai facendo il test? XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Se sei un cittadino si. (mi stai facendo il test? XD)No io dico per te Se tu venissi eliminato ti dispiacerebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 No io dico per te Se tu venissi eliminato ti dispiacerebbe?Ha ok avevo capito male XD Ovvio, che domande sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ha ok avevo capito male XD Ovvio, che domande sono.Ok, ho pensato che visto che lo stai seguendo poco forse non ti interessa molto... Tutto qui Chi inizia a votare allora? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 mi potete fare un riepilogo che sono arrivato ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Se nessuno si offre inizio io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Io non voterei latios credo che se fosse un lupo scriverebbe di più votiamo gente più sospetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 posso iniziare anche io non problem ditemi voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 mi potete fare un riepilogo che sono arrivato ora!Gilga ha deciso che oggi voteremo noi quindi scegliamo chi votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Che qualcuno apra le danze, senza problemi Gilga ha deciso che oggi voteremo noi quindi scegliamo chi votare"Deciso" suona male xD Diciamo "ho proposto" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Che qualcuno apra le danze, senza problemi "Deciso" suona male xDDiciamo "ho proposto" Gilga ha deciso che oggi voteremo noi quindi scegliamo chi votareok grazie, io direi di decidere bene perché così eliminiamo i lupi in fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Comuqnue io non ho proprio dubbi su nessuno :/ peró l unico che forse mi puzza di lupo è proprio Gilgamesh.... Ha sempre comandato le prime volte tranne ieri e oggi che ha lasciato fare a noi forse per non destar sospetti . È solo un'ipotesi ma forse è così , ci ha sempre ingannato sui suoi discorsi e soprattutto all inizio chiedeva di iniziare a votare a caso perché non sapevamo proprio dove partire ... Anche se era una buona tattica se adoperata da un lupo sembrerebbe proprio che miri a distruggere tutti gli abitanti . Ripeto nulla di ufficiale ma è l'unica cosa che mi viene in mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Comuqnue io non ho proprio dubbi su nessuno :/ peró l unico che forse mi puzza di lupo è proprio Gilgamesh.... Ha sempre comandato le prime volte tranne ieri e oggi che ha lasciato fare a noi forse per non destar sospetti . È solo un'ipotesi ma forse è così , ci ha sempre ingannato sui suoi discorsi e soprattutto all inizio chiedeva di iniziare a votare a caso perché non sapevamo proprio dove partire ... Anche se era una buona tattica se adoperata da un lupo sembrerebbe proprio che miri a distruggere tutti gli abitanti . Ripeto nulla di ufficiale ma è l'unica cosa che mi viene in mente può essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.