Vai al commento

[LE INIZIATIVE DI BOH] Lupus in Fabula [DARK EDITION 2014 - LA PIAZZA]

Boh

Post raccomandati

se non è un lupo perché sembra nascondersi e non commenta mai in piazza? 

emis killa però potrebbe essere un siamese...

L'ho spiegato nel testo che ho fatto prima ;)

Ho è un avvoltoio o non gliene frega niente di questo gioco.

Fate come volete eh, io faccio come volete :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Facciamo che ognuno vota chi vuole tra latios e pika pika?

Se non riusciamo a deciderci tra i due penso dobbiamo fare così ;)

Uno dei due andrà  fuori xd

Ci sto, mi sembra la soluzione più semplice, anche perchè mi sta entrando il mal di testa

Link al commento

Mai fatto lo spavaldo, ho capito che è meglio non fare ipotesi, è un gioco ma non tutti lo capiscono e poi c'è chi sa farle meglio di me, io purtoppo lo sto seguendo poco e rischierei di sbagliare XD

Se venissi eliminato ti dispiacerebbe?

Link al commento

Guest Tony-Chopper

Che qualcuno apra le danze, senza problemi :)

"Deciso" suona male xD

Diciamo "ho proposto" :)

Gilga ha deciso che oggi voteremo noi quindi scegliamo chi votare

ok grazie, io direi di decidere bene perché così eliminiamo i lupi in fretta 

Link al commento

Comuqnue io non ho proprio dubbi su nessuno :/ peró l unico che forse mi puzza di lupo è proprio Gilgamesh.... Ha sempre comandato le prime volte tranne ieri e oggi che ha lasciato fare a noi forse per non destar sospetti . È solo un'ipotesi ma forse è così , ci ha sempre ingannato sui suoi discorsi e soprattutto all inizio chiedeva di iniziare a votare a caso perché non sapevamo proprio dove partire ... Anche se era una buona tattica se adoperata da un lupo sembrerebbe proprio che miri a distruggere tutti gli abitanti . Ripeto nulla di ufficiale ma è l'unica cosa che mi viene in mente

Link al commento

Guest Tony-Chopper

Comuqnue io non ho proprio dubbi su nessuno :/ peró l unico che forse mi puzza di lupo è proprio Gilgamesh.... Ha sempre comandato le prime volte tranne ieri e oggi che ha lasciato fare a noi forse per non destar sospetti . È solo un'ipotesi ma forse è così , ci ha sempre ingannato sui suoi discorsi e soprattutto all inizio chiedeva di iniziare a votare a caso perché non sapevamo proprio dove partire ... Anche se era una buona tattica se adoperata da un lupo sembrerebbe proprio che miri a distruggere tutti gli abitanti . Ripeto nulla di ufficiale ma è l'unica cosa che mi viene in mente

può essere

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...