Emis Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Che qualcuno apra le danze, senza problemi "Deciso" suona male xD Diciamo "ho proposto" Scusa ma ho deciso io di iniziare proponendo te non avevo proprio idee comuqnue hai ragione proposto non deciso aghaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Comuqnue io non ho proprio dubbi su nessuno :/ peró l unico che forse mi puzza di lupo è proprio Gilgamesh.... Ha sempre comandato le prime volte tranne ieri e oggi che ha lasciato fare a noi forse per non destar sospetti . È solo un'ipotesi ma forse è così , ci ha sempre ingannato sui suoi discorsi e soprattutto all inizio chiedeva di iniziare a votare a caso perché non sapevamo proprio dove partire ... Anche se era una buona tattica se adoperata da un lupo sembrerebbe proprio che miri a distruggere tutti gli abitanti . Ripeto nulla di ufficiale ma è l'unica cosa che mi viene in mente puo essere tutto emis,dobbiamo solamente decidere di chi fidarci e di chi no,io ancora una volta rinnovo la mia fiducia a gilga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Comuqnue io non ho proprio dubbi su nessuno :/ peró l unico che forse mi puzza di lupo è proprio Gilgamesh.... Ha sempre comandato le prime volte tranne ieri e oggi che ha lasciato fare a noi forse per non destar sospetti . È solo un'ipotesi ma forse è così , ci ha sempre ingannato sui suoi discorsi e soprattutto all inizio chiedeva di iniziare a votare a caso perché non sapevamo proprio dove partire ... Anche se era una buona tattica se adoperata da un lupo sembrerebbe proprio che miri a distruggere tutti gli abitanti . Ripeto nulla di ufficiale ma è l'unica cosa che mi viene in menteSe tu ritieni giusto votarmi pure. Io ho già detto che ti considero un siamese quindi non ti voto. Non per fare il lecchino xD Come ho detto, sembra che io voglia comandare troppo. Questo ad alcuni non va giù. Per questo ho detto che oggi vi asseconderò Per di più non so chi votare, lo ammetto xD Me ne rendo conto di sembrare sospetto. Non lo nascondo e l'ho scritto pure oggi. Se uno ha ragioni valide per votarmi allora che mi voti Poi io non voterò chi mi ha votato per ripicca, ma voterò con la testa puo essere tutto emis,dobbiamo solamente decidere di chi fidarci e di chi no,io ancora una volta rinnovo la mia fiducia a gilga Grazie, lo apprezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Si grazie ma no. È che ti voglio votare è che non so chi votare ma non votiamo a caso !! Alexietto e megaenzo già votano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Si grazie ma no. È che ti voglio votare è che non so chi votare ma non votiamo a caso !! Alexietto e megaenzo già votano Io è da tempo che sospetto pika pika, per me non è a caso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Si grazie ma no. È che ti voglio votare è che non so chi votare ma non votiamo a caso !! Alexietto e megaenzo già votanoNon stiamo votando a caso I più sospetti al momento ci sembrano pika pika e latios. Visto che non riusciamo a deciderci tra i due, lasciamo che decida la maggioranza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ma, anche se ho votato, sono ancora molto confuso sullla cosa, a me sembrano ambedue ugualmente sospetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Io è da tempo che sospetto pika pika, per me non è a caso XD idem per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ok io dicevo che i lupi sono per forza tra chi commenta non tra chi non dice niente più bho è una mia ideaMi sembra brutto votare come vota la massa l ho sempre odiato però dai va bene Pika pika un sospetto proprio NOIl mio voto va a latios anche se sono convinto che ambedue siano innocentiAnzi no davvero mi sembrano troppo innocenti e alquanto ingiusto votarli quindi voto Gilgamesh scusami davvero non ce l'ho con te è che non so chi votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ok io dicevo che i lupi sono per forza tra chi commenta non tra chi non dice niente più bho è una mia ideaChe commenta ci sta, ma non tanto da dare attenzioni secondo me. Per questo non voterò latios. Lui non viene mai neanche in piazza xD Pika pika già è più ragionato. Io non avrei votato nessuno dei due, ma come ho detto se per la maggioranza i principali sospettati sono questi allora votiamoli Ok io dicevo che i lupi sono per forza tra chi commenta non tra chi non dice niente più bho è una mia ideaMi sembra brutto votare come vota la massa l ho sempre odiato però dai va bene Pika pika un sospetto proprio NOIl mio voto va a latios anche se sono convinto che ambedue siano innocentiAnzi no davvero mi sembrano troppo innocenti e alquanto ingiusto votarli quindi voto Gilgamesh scusami davvero non ce l'ho con te è che non so chi votareNon devi scusarti. Finché sei sicuro di quello che fai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Non sono sicuro perché non trovo una ragione valida nel votarli quindi aspettero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ho letto tutto ma ho le idee ancora più confuse.. Sembra che oggi lo scontro sia pika pika vs latios. Appena torno a casa, entro le 20, scrivo qualcosa di più dettagliato e voto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Bene, ho letto tutto quello che avete scritto..nulla di che diciamo xDIntanto ho votato!!!Comunque, Emis mi hai un po insospettito con quello che hai detto.ma magari hai ragione..non posso saperlo...Comunque secondo te perchè non bisognerebbe votare PikaPika? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 la teoria è ottima!comunque luke88 potrebbe essere il capobranco e la scusa della vacanza è per non dare sospetti,credo che anche pory nasconda qualcosa,forse anche infernape21(senza offesa ) è importante e forse non vota spesso per non mettersi in mostra. Puoi sospettare di me ma sprecheresti soltanto un giorno,poi sei libero di non fidarti sembri sospetto... Non mi sono offeso , comunque avere punizioni per non attirare attenzioni non è molto intelligente, è che il primo giorno non avevo neanche visto che avevamo iniziato, invece l'altro ieri non avevo letto che finiva a quell'ora, pensavo alle 22.00 come i primi 2 giorni, ora non mi faccio penalizzare più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Io tenterei...Ma non posso dirvi il motivo sputa il rospo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Sono l'unico a credere che ci sia gente più sospetta di Pika Pika? Insomma... Pika Pika voterà pure gente strana (?), quindi non è sbagliato pensare che sia un lupo, ma credo che uno che non commenta mai, come volesse "nascondersi" sia ancora più sospetto: a questo proposito direi che Luke e Latios potrebbero esse lupi. Io ho votato Latios. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ragazzi causa connessione mi sono collegato solo ora..qualcuno riesce a farmi un riassunto >.< ? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 P.S.: C'è anche Vector che non mi convince, commenta pochissimo. :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Io sono estremamente indeciso.... diciamo che entrambi sono in qualche modo sospetti, ma non in modo eccezionale. La situazione è di nuovo un 50/50 come ieri e non sappiamo ugualmente se sarà a nostro favore o meno. Cerco di riflettere il più possibile ma ormai sembra che neanche la ragione sia uno strumento valido per capire al meglio la situazione.... Comunque trovo strano che entrambi non provino a difendersi in piazza, considerando che uno dei due è prossimo al rogo... Proprio nessuno vuole prova a convincere gli indecisi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 per mi ci stiamo sbagliando di grosso sia su pika pika che su latios. ormai però oggi è andata così. pika pika è troppo vistoso per essere un lupo. solo se era la lince avrebbe senso, ma non lo è :/latios per il motivo opposto. il fatto che non segua i nostri ragionamenti indica che non gliene frega niente. per questo è come se fosse "assente". ma secondo me non sta nascondendo nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 P.S.: C'è anche Vector che non mi convince, commenta pochissimo. :| Oggi sono stato fuori fino ad ora e non ho potuto @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Io sono estremamente indeciso.... diciamo che entrambi sono in qualche modo sospetti, ma non in modo eccezionale. La situazione è di nuovo un 50/50 come ieri e non sappiamo ugualmente se sarà a nostro favore o meno. Cerco di riflettere il più possibile ma ormai sembra che neanche la ragione sia uno strumento valido per capire al meglio la situazione.... Comunque trovo strano che entrambi non provino a difendersi in piazza, considerando che uno dei due è prossimo al rogo... Proprio nessuno vuole prova a convincere gli indecisi? per mi ci stiamo sbagliando di grosso sia su pika pika che su latios. ormai però oggi è andata così. pika pika è troppo vistoso per essere un lupo. solo se era la lince avrebbe senso, ma non lo è :/latios per il motivo opposto. il fatto che non segua i nostri ragionamenti indica che non gliene frega niente. per questo è come se fosse "assente". ma secondo me non sta nascondendo nulla Io ho specificato che sono molto sicuro che pika pika non sia un lupo,infatti secondo me è o l'avvoltoio o l'assassino,è come un sesto senso,io ho sentito questo per cui l'ho votato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Io sono estremamente indeciso.... diciamo che entrambi sono in qualche modo sospetti, ma non in modo eccezionale. La situazione è di nuovo un 50/50 come ieri e non sappiamo ugualmente se sarà a nostro favore o meno. Cerco di riflettere il più possibile ma ormai sembra che neanche la ragione sia uno strumento valido per capire al meglio la situazione.... Comunque trovo strano che entrambi non provino a difendersi in piazza, considerando che uno dei due è prossimo al rogo... Proprio nessuno vuole prova a convincere gli indecisi? secondo me entrambi sono due abitanti. per questo non partecipano non ci tengono a sopravvivere. ecco tutto.Ragazzi causa connessione mi sono collegato solo ora..qualcuno riesce a farmi un riassunto >.< ?ho fatto un commento che ci ho messo mezz'ora per scriverlo. ti sforzeresti solamente di leggerlo pls? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 secondo me entrambi sono due abitanti. per questo non partecipano non ci tengono a sopravvivere. ecco tutto. impossibile secondo me,sicuramente 1 dei due non è un abitante,fidati di quello che dico gilga xk non quadrerebbero i conti sul numero dei cittadini e degli spiriti xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 secondo me entrambi sono due abitanti. per questo non partecipano non ci tengono a sopravvivere. ecco tutto.ho fatto un commento che ci ho messo mezz'ora per scriverlo. ti sforzeresti solamente di leggerlo pls? XDLo cerco :3 @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.