Vai al commento

[LE INIZIATIVE DI BOH] Lupus in Fabula [DARK EDITION 2014 - LA PIAZZA]

Boh

Post raccomandati

per me è chiaro come il sole. CHIARO. 

con il rischio di sacrificare il chiaroveggente, io domani lo voterei se fossi in voi. apparte il fatto che il chiaroveggente non ci aiuta, le possibilità  di beccare un lupo sono molto alte. 

Non sono supposizioni o cos'altro. E' matematica adesso la cosa.

Guarda, ho riletto tutto il ragionamento e ti devo dire che secondo me hai fatto centro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

con il rischio di sacrificare il chiaroveggente, io domani lo voterei se fossi in voi. apparte il fatto che il chiaroveggente non ci aiuta, le possibilità  di beccare un lupo sono molto alte. 

complimenti! domani grazie a gliga facciamo fuori un bel lupetto ^^

Link al commento

ancora una volta mi fidero di te 

Link al commento

e se io vi dicessi...che appena ho detto questo su bluedarkrai ho visto ben 3 persone che fanno parte di questo gioco ad utilizzare gli mp contemporaneamente?

Se ti riferisci a me io stava parlando con i giudici di un contest di disegno e un po primi con un utente per uno scambio,se vuoi ti mando la foto :)

Link al commento

O.o gilga sei un genio mi spiace aver ormai dubitato di te spero che quel voto vada perso

O.o gilga sei un genio mi spiace aver ormai dubitato di te spero che quel voto vada perso

Scusa me l'ha inviato due votle

Link al commento

Se ti riferisci a me io stava parlando con i giudici di un contest di disegno e un po primi con un utente per uno scambio,se vuoi ti mando la foto :)

mi manderesti la foto per quanto riguarda il contest? 

che si veda anche data e ora ^^

E' per precauzione. sai, a vederne addirittura 3...

Link al commento

Aaaallora

Nel mio vecchio messaggio ho detto:

-"Non ne sarei cosà­ sicuro"-

Riguardo alla cosa che avete detto su Emis Killa, ovvero che lui non poteva essere la bestia magica, le probabilità  troppo base, poco sospettoso ecc...

L'accusa di Gilgamesh mi ha reso molto felice.

<Perché?!?!?!>

Direte voi.

<Ma se non t'ha riempito di letame fino al collo?!?!>

Infatti.

Ma solo io so chi sono

Sono felice perché ho potuto constatare che Gilga é un abitante, altrimenti, se fosse un lupo, non m'avrebbe mai incolpato ;)

Fa parte, come me, dei cittadini

P.S. Non posso confermarvi al 100% che Emis Killa é la bestia magica, ma é piú facile di quanto voi crediate che lo sia

P.P.S. Guardia Ai Lov U ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...