Porygatto Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 In effetti BlueDarkrai mi insospettisce molto.Però oggi non votate lui, sarebbero voti sprecati dato che ormai hanno già quasi tutti votato Latios o Pika. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 per me è chiaro come il sole. CHIARO. con il rischio di sacrificare il chiaroveggente, io domani lo voterei se fossi in voi. apparte il fatto che il chiaroveggente non ci aiuta, le possibilità di beccare un lupo sono molto alte. Non sono supposizioni o cos'altro. E' matematica adesso la cosa. Guarda, ho riletto tutto il ragionamento e ti devo dire che secondo me hai fatto centro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 per me è chiaro come il sole. CHIARO. con il rischio di sacrificare il chiaroveggente, io domani lo voterei se fossi in voi. apparte il fatto che il chiaroveggente non ci aiuta, le possibilità di beccare un lupo sono molto alte. Non sono supposizioni o cos'altro. E' matematica adesso la cosa. complimenti! domani grazie a gliga facciamo fuori un bel lupetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Sono indeciso,dovrei votare Latios o PikaPika? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Io ho delle conclusioni decisamente diverse. Btw, alla fine sarà rivelato tutto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 per me è chiaro come il sole. CHIARO. con il rischio di sacrificare il chiaroveggente, io domani lo voterei se fossi in voi. apparte il fatto che il chiaroveggente non ci aiuta, le possibilità di beccare un lupo sono molto alte. Non sono supposizioni o cos'altro. E' matematica adesso la cosa. ancora una volta mi fidero di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Aspettate, non ho capito cosa avete scoperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 PffffffffScusate, ma tra un po' esplodo dal ridere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Sono indeciso,dovrei votare Latios o PikaPika? potrebbero entrambi essere assasino o avvoltoio,decidi tu io ho votato pika pika xk ho letto delle cose che mi hanno insospettito molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Spero che quello che diró tra poco illumini qualcuno (spero Gilga) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Io ho delle conclusioni decisamente diverse. Btw, alla fine sarà rivelato tutto bastaaaaaaaaa non commentare piu ahahahahaha mi fai morire o ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Aspettiamo prima di cantar vittoria...Vediamo cosa ci dice BlueDarkrai.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 secondo me entrambi sono due abitanti. per questo non partecipano Finalmente l hanno detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 e se io vi dicessi...che appena ho detto questo su bluedarkrai ho visto ben 3 persone che fanno parte di questo gioco ad utilizzare gli mp contemporaneamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 E io no, vero???Capito un po' il giochetto?Intanto in un altra scheda ti sto facendo un schedoneP.S. Stasera moriró sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 e se io vi dicessi...che appena ho detto questo su bluedarkrai ho visto ben 3 persone che fanno parte di questo gioco ad utilizzare gli mp contemporaneamente? PikaPika l'ho visto anchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 e se io vi dicessi...che appena ho detto questo su bluedarkrai ho visto ben 3 persone che fanno parte di questo gioco ad utilizzare gli mp contemporaneamente? Se ti riferisci a me io stava parlando con i giudici di un contest di disegno e un po primi con un utente per uno scambio,se vuoi ti mando la foto @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 e se io vi dicessi...che appena ho detto questo su bluedarkrai ho visto ben 3 persone che fanno parte di questo gioco ad utilizzare gli mp contemporaneamente? chi comunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Sto parlando con Vector di un contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 PikaPika l'ho visto anchio. chi altro hai visto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 O.o gilga sei un genio mi spiace aver ormai dubitato di te spero che quel voto vada perso O.o gilga sei un genio mi spiace aver ormai dubitato di te spero che quel voto vada perso Scusa me l'ha inviato due votle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 chi altro hai visto? solo lui purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Se ti riferisci a me io stava parlando con i giudici di un contest di disegno e un po primi con un utente per uno scambio,se vuoi ti mando la foto mi manderesti la foto per quanto riguarda il contest? che si veda anche data e ora E' per precauzione. sai, a vederne addirittura 3... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 AaaalloraNel mio vecchio messaggio ho detto:-"Non ne sarei cosà sicuro"-Riguardo alla cosa che avete detto su Emis Killa, ovvero che lui non poteva essere la bestia magica, le probabilità troppo base, poco sospettoso ecc...L'accusa di Gilgamesh mi ha reso molto felice.<Perché?!?!?!>Direte voi.<Ma se non t'ha riempito di letame fino al collo?!?!>Infatti.Ma solo io so chi sonoSono felice perché ho potuto constatare che Gilga é un abitante, altrimenti, se fosse un lupo, non m'avrebbe mai incolpato Fa parte, come me, dei cittadiniP.S. Non posso confermarvi al 100% che Emis Killa é la bestia magica, ma é piú facile di quanto voi crediate che lo siaP.P.S. Guardia Ai Lov U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Io ne ho visti 4 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.