Wicked Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 chi altro hai visto? beh volendo anche emis è in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ah, vado in MP perché ho vinto una lotteria e dobbiamo metterci d'accordo su quando scambiare il PokéMon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 beh volendo anche emis è in mp herm herm...tu..herm herm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 herm herm...tu..herm herm ? io ero in mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 mi manderesti la foto per quanto riguarda il contest? che si veda anche data e ora E' per precauzione. sai, a vederne addirittura 3... Ti aggiungo agli mp,così vedi te @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 AaaalloraNel mio vecchio messaggio ho detto:-"Non ne sarei cosà sicuro"-Riguardo alla cosa che avete detto su Emis Killa, ovvero che lui non poteva essere la bestia magica, le probabilità troppo base, poco sospettoso ecc...L'accusa di Gilgamesh mi ha reso molto felice.<Perché?!?!?!>Direte voi.<Ma se non t'ha riempito di letame fino al collo?!?!>Infatti.Ma solo io so chi sonoSono felice perché ho potuto constatare che Gilga é un abitante, altrimenti, se fosse un lupo, non m'avrebbe mai incolpato Fa parte, come me, dei cittadiniP.S. Non posso confermarvi al 100% che Emis Killa é la bestia magica, ma é piú facile di quanto voi crediate che lo siaP.P.S. Guardia Ai Lov U in ogni caso, se per te ho dimostrato di essere un abitante sono contento. ma tu sei un lupo.Ti aggiungo agli mp,così vedi tese puoi ?io ero in mp?guarda che sei fai il finto tonto le cose peggiorano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 e se io vi dicessi...che appena ho detto questo su bluedarkrai ho visto ben 3 persone che fanno parte di questo gioco ad utilizzare gli mp contemporaneamente? Se parli di me sappi che stavo solamente vendendo pokébambole, Vector può confermare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 mi devo assentare. cena time dopo leggerò tutti i messaggi con attenzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 guarda che sei fai il finto tonto le cose peggiorano XDnono ero serio lolComunque si, ero in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Se parli di me sappi che stavo solamente vendendo pokébambole, Vector può confermare. Si confermo se vuoi ti aggiungo pure li @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 in ogni caso, se per te ho dimostrato di essere un abitante sono contento. ma tu sei un lupo. Probabilmente stanotte avverrá una di queste cosette *u*-I lupo mi uccideranno perché sanno che ruolo ho-I lupi non hanno capito una mazza (mucho improbibileh)-I lupi non mi uccidono per farvi sprecare una gionata di votoL'ultima é la piú plausibileL'unica cosa che posso fare é questa:-tra due giorni, se i lupi non faranno il lavoro sporco, saró ancora con voiSpero capiate tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Aggiornamento dal rogo: sembra che oggi il condannato sia Latios... appena adesso ha ricevuto un voto in più rispetto a pika (sempre se non ho contato male, oggi ho un mal di testa pazzesco ). Comunque ormai le accuse vorticano da una parte e dall'altra, come è possibile seguire tutti contemporaneamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 io parlavo di un ffare cn Megaenzo lui puo confermare ... ma sono pronto ad addarvi tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Probabilmente stanotte avverrá una di queste cosette *u*-I lupo mi uccideranno perché sanno che ruolo ho-I lupi non hanno capito una mazza (mucho improbibileh)-I lupi non mi uccidono per farvi sprecare una gionata di votoL'ultima é la piú plausibileL'unica cosa che posso fare é questa:-tra due giorni, se i lupi non faranno il lavoro sporco, saró ancora con voiSpero capiate tutto continuo a non fidarmi. poi domani decideremo per bene. vector, non c'è bisogno, tu e pory vi siete salvati sulla questione degli mp quello che mi fa strano è che simo ha nascosto di non aver usato gli mp metre io l'ho visto con i miei occhi...ummh...questo è molto sospetto, ma io darei la priorità a bluedarkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Si ma poi Simo l'ha detto che stava usando i MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Si ma poi Simo l'ha detto che stava usando i MP ok, ma perchè lo ha nascosto? simo, di cosa parlavi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 continuo a non fidarmi. poi domani decideremo per bene. vector, non c'è bisogno, tu e pory vi siete salvati sulla questione degli mp quello che mi fa strano è che simo ha nascosto di non aver usato gli mp metre io l'ho visto con i miei occhi...ummh...questo è molto sospetto, ma io darei la priorità a bluedarkrai Ripeto: votatemi pure...Lo sto dicendo per voiiiiii, perdereste solo tempo xDE non vi liberereste d'ignulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Si chiamano messaggi privati volete sapere la mia teoria? Voglio solo sapere se concordate @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Si chiamano messaggi privati volete sapere la mia teoria? Voglio solo sapere se concordate Su, dai, sei morto.... I morti non parlano [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Si chiamano messaggi privati volete sapere la mia teoria? Voglio solo sapere se concordate Io... Vedo... Le persone morte... [Cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Si chiamano messaggi privati volete sapere la mia teoria? Voglio solo sapere se concordate Ancora aahahahahahah muoioooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 simo, dimmi con chi parlavi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Chube resiste D: bho illuminaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 simo, dimmi con chi parlavi. gilga forse parlava con me,ci stavamo mettendo d'accordo sulla modifica di uno sprite tutto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 gilga forse parlava con me,ci stavamo mettendo d'accordo sulla modifica di uno sprite tutto quiaggiungimiho anche una domanda per teo c'è qualcuno di cui sospetti? dillo apertamente, non avere paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.