Vai al commento

[LE INIZIATIVE DI BOH] Lupus in Fabula [DARK EDITION 2014 - LA PIAZZA]

Boh

Post raccomandati

Neppure io ti considero un nemico. Ma tu hai alimentato comunque una reazione a catena ;)

E visto che come detto prima le persone non ragionano con la proprio testa seguono questa catena.

Purtroppo al primo turno non è questione di ragionamento, e comunque quella di seguire gli altri è una tecnica scontata ma efficace: quasi sicuramente la maggior parte dei lupi avrà  votato tenma anche per indirizzare la folla a farlo per salvarsi per almeno un turno, e poi andare controcorrente spesso attira attenzione, facendo pensare che tu sia uno che sa qualcosa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo al primo turno non è questione di ragionamento, e comunque quella di seguire gli altri è una tecnica scontata ma efficace: quasi sicuramente la maggior parte dei lupi avrà  votato tenma anche per indirizzare la folla a farlo per salvarsi per almeno un turno, e poi andare controcorrente spesso attira attenzione, facendo pensare che tu sia uno che sa qualcosa

Attenzione, tutti i lupi hanno votato the tenma 2, tranne la lince ovviamente...occhio ;)

Link al commento

Beh, credo che anche io voterò The Tenma e mi dispiace davvero tanto, perché non si può capire se qualcuno è un lupo o meno basandosi sulla chat, dai...

è che lo conosco poco e non mi sembra che abbia avuto senso iil suo voto contro Dany...

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

Ma adesso mi spiegate una cosa .-.

Ma se io non avessi votato Dany;ditemi,chi diamine avrei dovuto scegliere?

Ma la questione non è stata votare dany, ma votare PER PRIMO: molti ti hanno votato perchè votando per primo fai credere alla gente di essere a conoscenza di qualcosa

Link al commento

Ti stai scaldando dopo che te l'ho fatto notare...ummh....

vero, secondo me potrebbe essere la controparte animale del Siamese, la Bestia Magica

Però comunque non siate troppo accusatori nei suoi confronti. E' ovvio che è arrabbiato... l'abbiamo votato quasi tutti.

Chiunque non apprezzerebbe questo gesto.

by secsi @Combo 

Link al commento

vero, secondo me potrebbe essere la controparte animale del Siamese, la Bestia Magica

L'ho dato per scontato che quando ho detto che se era un lupo è quello per i motivi che ho detto prima xd

Però comunque non siate troppo accusatori nei suoi confronti. E' ovvio che è arrabbiato... l'abbiamo votato quasi tutti.

Chiunque non apprezzerebbe questo gesto.

Ma lui non si è arrabbiato. Per questo mi sono sorpreso. Poi l'ho fatto notare e lui si sta scaldando, come se lo stesse facendo apposta.
Link al commento

L'ho dato per scontato che quando ho detto che se era un lupo è quello per i motivi che ho detto prima xd

Ma lui non si è arrabbiato. Per questo mi sono sorpreso. Poi l'ho fatto notare e lui si sta scaldando, come se lo stesse facendo apposta.

Cos'è che hai fatto notare? Per quanto ho visto non hai detto niente che lo riguardi...

E' vero che si è arrabbiato adesso, perché tutti hanno iniziato a votarlo. 

by secsi @Combo 

Link al commento

Cos'è che hai fatto notare? Per quanto ho visto non hai detto niente che lo riguardi...

E' vero che si è arrabbiato adesso, perché tutti hanno iniziato a votarlo.

Tutti lo stavano votando da tempo ma solo quando gli ho detto che mi sembrava strano che lui non si arrabbiasse e non cercava nemmeno di difendersi ha cominciato a discutere...

Link al commento

sono in ritardo ma arrivo anche io! in effetti dopo aver letto tutta la discussione è strano che the telma non si sia nè alterato nè inalberato in qualche scusa nonostante tutti dicessere di votare lui, o non gliene importa nulla o ha un asso nella manica... ormai è comunque spacciato, è stato nominato 15 volte quindi andrà  sicuramente lui al rogo. credo lo abbia condannato l'uscita infelice sulla nomination di danny, se non l'avesse fatta probabilmente non si sarebbe scatenata questa faida

Link al commento

Tutti lo stavano votando da tempo ma solo quando gli ho detto che mi sembrava strano che lui non si arrabbiasse e non cercava nemmeno di difendersi ha cominciato a discutere...

vero... questo spinge a pensare, ma può anche darsi che sono solo complicati intrighi mentali per nulla XD

Link al commento

vero... questo spinge a pensare, ma può anche darsi che sono solo complicati intrighi mentali per nulla XD

Può voler dire tutto come voler dire niente.

Poi chi vuol intendere intenda.

Io non vado oltre, ho detto un sacco di cose e dato un sacco di consigli.

Link al commento

Pensala come la vuoi. Qui nessuno si fida di nessuno. Uno può dire anche solo "ciao" e già  avrà  dei sospetti asd ma fa parte del gioco xd

Io dico che qualcuno deve pur cominciare e vado totalmente a caso perchè adesso non si può fare altrimenti asd

Se tu conosci qualche altra tattica buon per te xD

Da adesso comincio già  ad avere dei sospetti...ma all'inizio come detto puoi affidarti solo al tuo sesto senso xd

Il mio criterio di voto è puramente casuale per ora. Non ho ancora nessuna strategia

Link al commento

Io ho votato post_online.png ~Gilgamesh~ perchè è stato il primo ad avanzare un'accusa e perchè all'inizio si va un po' a caso

Il mio criterio di voto è puramente casuale per ora. Non ho ancora nessuna strategia

Ma lo sai che dici due cose opposte?

Prima mi dici che mi voti perchè voto casualmente, poi tu stesso dici di votare casualmente?

Raccontale a qualcun altro le tue barzellette per favore.

Tu mi hai votato pechè mi sospettavi. E forse mi sospetti tutt'ora ma non ho voglia di farne una discussione.

Però smettila di mentire così evidentemente che peggiori sole le cose ;)

D

Il primo che mi dice i tre nomi di quelli che non hanno ancora votato vince un premio :]

Darkscarpedo

Sauro

infernale21

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...