Wicked Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 aggiungimi no, ti mando lo screen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Complimenti a chube per aver dimostrato tutta la sua sportività certo è che nelle mie iniziative non metterai più piededivertiti col tuo lupus tarocco Comunque fra poco cala notte, controllate sempre prima di commentare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 no, ti mando lo screen l'ora non coincide. aggiungimi alla discussione se non vuoi essere sospettato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Adesso li sto solo facendo divertire, dai. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 tranquillo, poi me ne vado subito Adesso li sto solo facendo divertire, dai.invece hai rotto le palle. in chiaro e tondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 tranquillo, poi me ne vado subito invece hai rotto le palle. in chiaro e tondo. ti faccio vedere il mio messaggio dopo che coincide benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ragazzi, che sta succedendo?Che mi sono perso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 ti faccio vedere il mio messaggio dopo che coincide benissimo il mio avvistamento risale alle 19 e mezza. come nel messaggio che ho scritto nascondi qualcosa. qualcosa di grosso. ti conviene sputare il rospo adesso finchè sei in tempo ho anche una domanda per teo c'è qualcuno di cui sospetti? dillo apertamente, non avere paura rifaccio la domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 il mio avvistamento risale alle 19 e mezza. come nel messaggio che ho scritto nascondi qualcosa. qualcosa di grosso. ti conviene sputare il rospo adesso finchè sei in tempo omg >_> il mio pc è di un ora indietro, se proprio insisti ti faccio entrare anche se questa cosa mi da moolto fastidio, sinceramente non mi piace che uno entra nei miei messaggi privato. Peccato per la poca fiducia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 omg >_> il mio pc è di un ora indietro, se proprio insisti ti faccio entrare anche se questa cosa mi da moolto fastidio, sinceramente non mi piace che uno entra nei miei messaggi privato. Peccato per la poca fiducia. fai fare lo screen a alexietto .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 fai fare lo screen a alexietto .-. ok mai lui come hai letto è uscito adesso .-. è andato a mangiare fuori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 ok mai lui come hai letto è uscito adesso .-. è andato a mangiare fuori. per me ti salvi solo perchè voglio credere che hai davvero il pc un'ora indietro però dopo questa storia potresti rimanere sospetto a qualcun altro xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 per me ti salvi solo perchè voglio credere che hai davvero il pc un'ora indietro però dopo questa storia potresti rimanere sospetto a qualcun altro xd non ci posso fare nulla. Che credino quello che vogliono. Dopo quando arriva Alexietto gli dirò di mettere lo screen Però probabilmente lo farà domani o sennò lo mando a te in privato. come vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Gilga il fatto che abbia il po un'ora indietro credo sia normale anche a me ora che sono le 20 e 38 sia dal po che dal cell mi segna 19:38 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 non ci posso fare nulla. Che credino quello che vogliono. Dopo quando arriva Alexietto gli dirò di mettere lo screen Però probabilmente lo farà domani o sennò lo mando a te in privato. come vuoi per me non ce più bisogno...adesso non ce urgenza. mi concentrerei di più sul caso bluedarkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Cala la notte a Fabula ed a lasciarci la pelle è LatiosIntanto io mi preparo a punire chi non ha votato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Torna mattina a Fabula e indovinate chi è morto?Gilgamesh!Mentre light paladin riceve una punizione di 5 voti al rogo per aver postato di notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Nuooooo Gilga D:Piango :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Torna mattina a Fabula e indovinate chi è morto? Gilgamesh! Mentre light paladin riceve una punizione di 5 voti al rogo per aver postato di notte Gilgamesh morto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Guarda caso ieri Gilgamesh era stato accusato da BlueDarkrai. °-°Btw, forse sono i lupi che vogliono accusarlo, non si sa mai. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Va bene, votatemi pureNoterete il risultato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Torna mattina a Fabula e indovinate chi è morto? Gilgamesh! ora capisco che la mia fiducia rinnovata piu volte nei confronti di gilga era ben riposta -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Va bene, votatemi pureNoterete il risultato Io personalmente non credo che tu sia un lupo, però non bisogna comunque scartare l'ipotesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Torna mattina a Fabula e indovinate chi è morto? Gilgamesh! Mentre light paladin riceve una punizione di 5 voti al rogo per aver postato di notte ora non sapro più a chi credere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Guarda caso ieri Gilgamesh era stato accusato da BlueDarkrai. °-° Btw, forse sono i lupi che vogliono accusarlo, non si sa mai. :o Gilga restava il più riflessivo di tutti e perciò anche il più pericoloso ... ora bisogna trovare il colpevole e siamo un po' tutti indirizzati su Darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.