Vai al commento

[LE INIZIATIVE DI BOH] Lupus in Fabula [DARK EDITION 2014 - LA PIAZZA]

Boh

Post raccomandati

Votate tutti lui invece di pika pika , che voteremo domani

è ma ora mai,cioè bho menomale dovevamo far gioco dis quadra,2 voti quindi andranno persi cosi,bha secondo me era meglio votare tutti los tesso perchè se non ricordo male cè paladin con 5 voti per punizione

Votate tutti lui invece di pika pika , che voteremo domani

negromante non credo 

e ho motivo di pensare che la guardia del corpo ci sia

lui = Darkrai

darkrai guardia del corpo??? 0.0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è ma ora mai,cioè bho menomale dovevamo far gioco dis quadra,2 voti quindi andranno persi cosi,bha secondo me era meglio votare tutti los tesso perchè se non ricordo male cè paladin con 5 voti per punizione

darkrai guardia del corpo??? 0.0

no no mi sono espresso male prima ho detto 

Votate tutti lui invece di pika pika , che voteremo domani e poi ho detto lui = darkrai

Magari Emis è la guardia del corpo di PikaPika

lol

scherzo.

lol

Vi avevo detto non votare perchè si sarebbe scoperto altro e si sarebbero persi voti :/

Link al commento

Vi avevo detto non votare perchè si sarebbe scoperto altro e si sarebbero persi voti :/

Si ok ma eravamo d'accordo su una cosa o no? non possono uscciderci tutti quindi domani avremmo votato bluedarkrai e visto che pika pika aveva gia 2 voti secondo me la strategia giusta era questa...vabbè pazienza

Link al commento

Caspita, mi sono appena liberato ora e vedo proprio ciò che non mi aspettavo... Credevo che Gilgamesh non sarebbe affatto stato ucciso... Ed invece scopro il contrario. Fra un'ora o poco più arrivo a casa e provo a fare mente locale... Credo che si stiano alcune fazioni opposte, ma può essere che si intersechino fra loro... O anche no, non ho idea al momento. Vediamo se mi si schiarisce questo buio :( E poi scrivo qualcosa

Link al commento

Si ok ma eravamo d'accordo su una cosa o no? non possono uscciderci tutti quindi domani avremmo votato bluedarkrai e visto che pika pika aveva gia 2 voti secondo me la strategia giusta era questa...vabbè pazienza

scusa ma se eravamo così sicur i di puntare su darkrai perchè accanirci contro pika pika? vabbè dai domani lo voto promesso

Beh dai tanto sono tutte e due sospetti. Ma tanto senza gilga siamo rovinati T___T

Se partiamo così xD

Link al commento

scusa ma se eravamo così sicur i di puntare su darkrai perchè accanirci contro pika pika? vabbè dai domani lo voto promesso

no io ero sicuro di votare pika pika e come volevasi dimostrare,ancora una volta ha votato senza scrivere nulla in piazza ;) 

Link al commento

no io ero sicuro di votare pika pika e come volevasi dimostrare,ancora una volta ha votato senza scrivere nulla in piazza ;)

te pareva neanche visualizza la piazza

Caspita, mi sono appena liberato ora e vedo proprio ciò che non mi aspettavo... Credevo che Gilgamesh non sarebbe affatto stato ucciso... Ed invece scopro il contrario. Fra un'ora o poco più arrivo a casa e provo a fare mente locale... Credo che si stiano alcune fazioni opposte, ma può essere che si intersechino fra loro... O anche no, non ho idea al momento. Vediamo se mi si schiarisce questo buio :( E poi scrivo qualcosa

Dany hai letto la mia teoria?

Link al commento

Primo spunto di riflessione.

Forse molti credevano dall'inizio che Gilgamesh fosse l'assassino. Già  durante la prima notte, infatti, era stato assassinato il malcapitato matteodebe. Ebbene, penso anche che molti credevano che l'assassino fosse già  entrar in contatto con i lupi. Tutto ciò però non entrerebbe in contraddizione? Allora o Gilgamesh era l'assassino ed è stato fatto fuori dai lupi non lo eta. E, se i lupi hanno capito chi è l'assassino, non credete che sarebbe assurdo per loro ucciderlo? Sarebbe come sprecare una notte per una persona che non devono uccidere per notte.

Quindi, come supponevamo, il messaggio dell'assassino non era l'uccidere matteodebe in sè, ma farsi riconoscere dai lupi. Poi bisogna capire se i lupi l'abbiano contattato o meno, allora sarebbero più affiatati e pericolosi.

A parte tutto ciò, provo a riflettere su chi oggi sia meglio votare... Pare che lo "scontro" odierno sia pika pika vs bluedarkrai

Link al commento

sisi era presente fino a poco fa,lo visto con i miei occhi eheheh pero io l'avevo detto tu hai insistito,a quest'ora aveva gia 3 voti loool

comunque non sembra cosi "letale", anche se sicuramente sa qualcosa. è certo.

Però magari si poteva aspettare anche un altro giorno per votarlo.

Link al commento

te pareva neanche visualizza la piazza

Dany hai letto la mia teoria?

Me la linkeresti o citeresti? Non la ritrovo dal cellulare con questa connessione... (Uno vicino a me sul tram si starà  chiedendo: Ma che cosa scrive questo su assassini e lupi?? 😃)
Link al commento

sisi era presente fino a poco fa,lo visto con i miei occhi eheheh pero io l'avevo detto tu hai insistito,a quest'ora aveva gia 3 voti loool

me fai sentire in colpa ora :XD:

Me la linkeresti o citeresti? Non la ritrovo dal cellulare con questa connessione... (Uno vicino a me sul tram si starà  chiedendo: Ma che cosa scrive questo su assassini e lupi?? )

ahahahha si certo un attimo

Link al commento

Rieccomi ^^

Vedo che ci ritroviamo in una situazione piuttosto stabile come ieri, due sospettati, ambedue quasi sullo stesso livello. Io però credo che le teorie che abbiano fatto su bluedarkrai abbiano molto più peso di quelle su pika. Per ora sono per votarlo, ma aspetterò di vedere un po lo sviluppo delle cose in giornata

Link al commento

Emis non fare la vittima >_<

fino a che non hai votato eri convinto che PikaPika era un cittadino...non puoi cambiare idea in 10 minuti e oltretutto una volta aver votato :x

che Pika Pika sia un cittadino ne sono ancora convinto domani lo voterò per solidarietà   

Link al commento

che Pika Pika sia un cittadino ne sono ancora convinto domani lo voterò per solidarietà 

Perché però non si difende proprio un minimo, qui nella piazza? Non riesco a capire questo punto.... Anche se appunto è probabile che sia un cittadino...

Link al commento

Perché però non si difende proprio un minimo, qui nella piazza? Non riesco a capire questo punto.... Anche se appunto è probabile che sia un cittadino...

mi ha detto che non ha voglia :c

Simo, non chiamarmu "Er Porygatto", mi fa rabbrividire. :fg:

Btw, ci sono novità ?

Pory va bene? C:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...