Vai al commento

[LE INIZIATIVE DI BOH] Lupus in Fabula [DARK EDITION 2014 - LA PIAZZA]

Boh

Post raccomandati

Io preferisco togliermi di mezzo una bestia magica piuttosto che votare qualcuno che potrebbe essere un cittadino. Tra Emis e BlueDarkrai trovo l'ultimo più sospetto.

Voto lui.

mmmm secondo me cosi facendo hai disperso 1 voto,non credo oggi potremo votare 1 dei 2,semplicemente perchè megaenzo partiva gia con 5 voti,mentre pika pika ne ha presi gia come minimo 3-4 quindi mi sembra un impresa impossibile che uno dei doppia vita vada al rogo oggi...poi mai dire mai nella vita xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io preferisco togliermi di mezzo una bestia magica piuttosto che votare qualcuno che potrebbe essere un cittadino. Tra Emis e BlueDarkrai trovo l'ultimo più sospetto.

Voto lui.

il tuo ragionamento non ha molto senso, anche un siamese può benissimo essere un cittadino, in ogni caso votate Pika Pika plz, sta già  a 4 voti... altrimenti finisce come ho detto qualche pagina più indietro ovvero finiamo per sprecare 3/4 votazioni e alla fine non sappiamo nemmeno se l'abbiamo eliminata la Bestia magica °-°

Link al commento

senza contare che iniziando ora a votare per Dark e Emis magari non arrivate nemmeno a 7 voti e quindi ci rimette Enzo alla fine, boh a me sembra palese (m forse gli altri sono lupi :look: )

Link al commento

Scusate se commento solo ora comunque pika pika si sta salvando troppe volte è ora di buttarlo giù comuqnue per il fatto della bestia magica io dire i per ora di evitare e di avere più informazioni .... Non lo dico per salvarmi anche perché tutti avete puntato il dito su dark e non su me ma cerchiamo di fare le cose con più logica cioè se era un siamese? -1 cittadino? Ai lupi non pare è vero detto questo voto pika

Link al commento

Allora siamo così messi:

Io 6 voti

Pikapika 4 voti

Bluedarkrai 1

Mancano 8 voti se non sbaglio, volendo potremmo ancora votare bludarkrai, anche sapendo che alexietto voterà  pikapika

plz, contando che lo stesso BlueDarkrai non ha votato dovreste avere un margine di voto pressoché totale, e considerando che ci sono sicuramente dei lupi in giro ciò è praticamente impossibile se lui è effettivamente la bestia, se non lo è Puf: un siamese in meno

Link al commento

plz, contando che lo stesso BlueDarkrai non ha votato dovreste avere un margine di foto pressoché totale, e considerando che ci sono sicuramente dei lupi in giro ciò è praticamente impossibile

Ovvio, però forse qualche lupo ha già  votato, perché quì siamo abituati tutti a seguire il primo voto come delle pecorelle, quindi capendo questo meccanismo può essere che siano pochi i lupi che devono votare o addirittura nessuno(improbabile).

Comunque è un buon modo per vedere chi sabota le votazioni, cioè la sicurezza c'è l'hanno solo i lupi su chi votare, perché probabilmente si sentono in privato e quindi gli ultimi che votano arrivati a questo punto sono quelli più insicuri è cioè i cittadini.

Secondo me tra chi vota pikapika ci sono dei lupi.

Link al commento

Ovvio, però forse qualche lupo ha già  votato, perché quì siamo abituati tutti a seguire il primo voto come delle pecorelle, quindi capendo questo meccanismo può essere che siano pochi i lupi che devono votare o addirittura nessuno(improbabile).

Comunque è un buon modo per vedere chi sabota le votazioni, cioè la sicurezza c'è l'hanno solo i lupi su chi votare, perché probabilmente si sentono in privato, e quindi gli ultimi che votano arrivati a questo punto sono quelli più insicuri e cioè i cittadini.

Ma se come dici tu dove vota uno vota la massa allora sono tutti lupi?

Link al commento

Comunque è un buon modo per vedere chi sabota le votazioni, cioè la sicurezza c'è l'hanno solo i lupi su chi votare, perché probabilmente si sentono in privato e quindi gli ultimi che votano arrivati a questo punto sono quelli più insicuri è cioè i cittadini.

fai queste accuse su chi vota pika pika e pensare che stai rischiando il rogo ehehe contento te se non votano pika pika hai piu possibiltia di morire tu che bluedarkrai,scusa la franchezza ;)

Ma se come dici tu dove vota uno vota la massa allora sono tutti lupi?

ma no infatti,considera che lui i primi giorni ha sempre votato per primo,un turno ha votato anche me per primo,ma io sono rimasto solo col suo voto e quindi nessuno gli è andato dietro,tranne er porygatto che ricordo io ^^

Link al commento

sospettare di chi vota Pika Pika non ha senso, tralasciando che è sempre tra i più votati, il fatto che Simo sia stato ucciso dopo aver detto che sospettava molto proprio di Pika Pika e Pory aumenta altamente i sospetti nei suoi confronti, inoltre se conti che ci sono  7 voti- BlueDarkrai e Alexietto si arriva a 5, ciò lo fa andare esattamente alla pari con te, e io non mi affiderei al caso con Sindaco e Lince...

Link al commento

sospettare di chi vota Pika Pika non ha senso, tralasciando che è sempre tra i più votati, il fatto che Simo sia stato ucciso dopo aver detto che sospettava molto proprio di Pika Pika e Pory aumenta altamente i sospetti nei suoi confronti, inoltre se conti che ci sono  7 voti- BlueDarkrai e Alexietto si arriva a 5, ciò lo fa andare esattamente alla pari con te, e io non mi affiderei al caso con Sindaco e Lince...

comincio a pensare che mi leggi nel pensiero e questo non va bene per nulla ahahaha ^^

Link al commento

Si ragazzi lo so che rischio, però ripeto quella sicurezza nel votare pikapika da parte di chi non ha mai votato tra i primi, è un pò sospetta, io ripeto il mio voto dipende da quello degli altri, visto che in questo caso mi devo salvare, però tra chi vota pikapika ci sarà  sicuramente un lupo, potrebbe essere che pikapika sia il ninja o il negromante o il chiarovegente.

Link al commento

Si ragazzi lo so che rischio, però ripeto quella sicurezza nel votare pikapika da parte di chi non ha mai votato tra i primi, è un pò sospetta, io ripeto il mio voto dipende da quello degli altri, visto che in questo caso mi devo salvare, però tra chi vota pikapika ci sarà  sicuramente un lupo, potrebbe essere che pikapika sia il ninja o il negromante o il chiarovegente.

chi ha votato pika pika l'ha fatto x tutti i sospetti nati in questi ultimi 3 turni,in piu ho proposto proprio io di votarlo giorni fa,oggi l'ho riproposto,cioè ho detto che avrei votato pika pika a prescindere e che avrei voluto vedere chi mi dava fiducia

comunque vedere gilgamesh che mette i like mi fa capire che sono nella direzione giusta,quindi confermo e vado a votare pika pika

Link al commento

chi ha votato pika pika l'ha fatto x tutti i sospetti nati in questi ultimi 3 turni,in piu ho proposto proprio io di votarlo giorni fa,oggi l'ho riproposto,cioè ho detto che avrei votato pika pika a prescindere e che avrei voluto vedere chi mi dava fiducia

comunque vedere gilgamesh che mette i like mi fa capire che sono nella direzione giusta,quindi confermo e vado a votare pika pika

Si lo so, però si nascondono sicuramente dei lupi su chi ha votato pikapika, è improbabile che tutti quelli che lo hanno votato siano dei cittadini, questa è la mia idea.

Link al commento

Si lo so, però si nascondono sicuramente dei lupi su chi ha votato pikapika, è improbabile che tutti quelli che lo hanno votato siano dei cittadini, questa è la mia idea.

ovvio ovvio,i lupi ci sono eccome,seno sarebbe gia finito il gioco xd

Link al commento

Concordo,inoltre boh..probabilmente lo voterò visto che lo votano tutti,ma sta scelta proprio non mi convince

Link al commento

Mi sono appena liberato e vedo che pika pika continua a ricevere voti... Mentre rifletto sul da farsi, in effetti sarebbe utile capire come i lupi intendano votare... Ma è quasi difficile come capire chi sia un lupo stesso, una via molto complessa

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...