TheOnlyOne Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Io sinceramente sono molto indeciso: pika pika è gia stato più volte sul orlo del eliminazione e continua a destare sospetti, ma dopotutto il ragionamento di pory non e cosi insensato.... boh, total confusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Io preferisco togliermi di mezzo una bestia magica piuttosto che votare qualcuno che potrebbe essere un cittadino. Tra Emis e BlueDarkrai trovo l'ultimo più sospetto. Voto lui. mmmm secondo me cosi facendo hai disperso 1 voto,non credo oggi potremo votare 1 dei 2,semplicemente perchè megaenzo partiva gia con 5 voti,mentre pika pika ne ha presi gia come minimo 3-4 quindi mi sembra un impresa impossibile che uno dei doppia vita vada al rogo oggi...poi mai dire mai nella vita xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Io preferisco togliermi di mezzo una bestia magica piuttosto che votare qualcuno che potrebbe essere un cittadino. Tra Emis e BlueDarkrai trovo l'ultimo più sospetto. Voto lui. il tuo ragionamento non ha molto senso, anche un siamese può benissimo essere un cittadino, in ogni caso votate Pika Pika plz, sta già a 4 voti... altrimenti finisce come ho detto qualche pagina più indietro ovvero finiamo per sprecare 3/4 votazioni e alla fine non sappiamo nemmeno se l'abbiamo eliminata la Bestia magica °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Allora siamo così messi: Io 6 voti Pikapika 4 voti Bluedarkrai 1 Mancano 8 voti se non sbaglio, volendo potremmo ancora votare bludarkrai, anche sapendo che alexietto voterà pikapika Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 senza contare che iniziando ora a votare per Dark e Emis magari non arrivate nemmeno a 7 voti e quindi ci rimette Enzo alla fine, boh a me sembra palese (m forse gli altri sono lupi ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Scusate se commento solo ora comunque pika pika si sta salvando troppe volte è ora di buttarlo giù comuqnue per il fatto della bestia magica io dire i per ora di evitare e di avere più informazioni .... Non lo dico per salvarmi anche perché tutti avete puntato il dito su dark e non su me ma cerchiamo di fare le cose con più logica cioè se era un siamese? -1 cittadino? Ai lupi non pare è vero detto questo voto pika Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Allora siamo così messi: Io 6 voti Pikapika 4 voti Bluedarkrai 1 Mancano 8 voti se non sbaglio, volendo potremmo ancora votare bludarkrai, anche sapendo che alexietto voterà pikapika plz, contando che lo stesso BlueDarkrai non ha votato dovreste avere un margine di voto pressoché totale, e considerando che ci sono sicuramente dei lupi in giro ciò è praticamente impossibile se lui è effettivamente la bestia, se non lo è Puf: un siamese in meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 io votero pika pika,ripeto per chi non l'avesse capito,sto solo aspettando 1 po tutto qua,ma la decisione è gia presa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 plz, contando che lo stesso BlueDarkrai non ha votato dovreste avere un margine di foto pressoché totale, e considerando che ci sono sicuramente dei lupi in giro ciò è praticamente impossibile Ovvio, però forse qualche lupo ha già votato, perché quì siamo abituati tutti a seguire il primo voto come delle pecorelle, quindi capendo questo meccanismo può essere che siano pochi i lupi che devono votare o addirittura nessuno(improbabile). Comunque è un buon modo per vedere chi sabota le votazioni, cioè la sicurezza c'è l'hanno solo i lupi su chi votare, perché probabilmente si sentono in privato e quindi gli ultimi che votano arrivati a questo punto sono quelli più insicuri è cioè i cittadini. Secondo me tra chi vota pikapika ci sono dei lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Ovvio, però forse qualche lupo ha già votato, perché quì siamo abituati tutti a seguire il primo voto come delle pecorelle, quindi capendo questo meccanismo può essere che siano pochi i lupi che devono votare o addirittura nessuno(improbabile).Comunque è un buon modo per vedere chi sabota le votazioni, cioè la sicurezza c'è l'hanno solo i lupi su chi votare, perché probabilmente si sentono in privato, e quindi gli ultimi che votano arrivati a questo punto sono quelli più insicuri e cioè i cittadini.Secondo me tra chi vota pikapika ci sono dei lupi.Ma se come dici tu dove vota uno vota la massa allora sono tutti lupi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Ma se come dici tu dove vota uno vota la massa allora sono tutti lupi? No ovvio, ma tra quelli ci sono sicuramente i lupi che si camuffano nella massa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Ok ma se votano per pika pika dovranno pur difendere qualcuno che sia un lupo o perfino il capobranco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Ovvio, però forse qualche lupo ha già votato, perché quì siamo abituati tutti a seguire il primo voto come delle pecorelle, quindi capendo questo meccanismo può essere che siano pochi i lupi che devono votare o addirittura nessuno(improbabile). Comunque è un buon modo per vedere chi sabota le votazioni, cioè la sicurezza c'è l'hanno solo i lupi su chi votare, perché probabilmente si sentono in privato e quindi gli ultimi che votano arrivati a questo punto sono quelli più insicuri è cioè i cittadini. Secondo me tra chi vota pikapika ci sono dei lupi. fai queste accuse su chi vota pika pika e pensare che stai rischiando il rogo ehehe contento te se non votano pika pika hai piu possibiltia di morire tu che bluedarkrai,scusa la franchezza Ma se come dici tu dove vota uno vota la massa allora sono tutti lupi? ma no infatti,considera che lui i primi giorni ha sempre votato per primo,un turno ha votato anche me per primo,ma io sono rimasto solo col suo voto e quindi nessuno gli è andato dietro,tranne er porygatto che ricordo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Ovvio, però forse qualche lupo ha già votato, perché quì siamo abituati tutti a seguire il primo voto come delle pecorelle, quindi capendo questo meccanismo può essere che siano pochi i lupi che devono votare o addirittura nessuno(improbabile). Comunque è un buon modo per vedere chi sabota le votazioni, cioè la sicurezza c'è l'hanno solo i lupi su chi votare, perché probabilmente si sentono in privato e quindi gli ultimi che votano arrivati a questo punto sono quelli più insicuri è cioè i cittadini. Secondo me tra chi vota pikapika ci sono dei lupi. sospettare di chi vota Pika Pika non ha senso, tralasciando che è sempre tra i più votati, il fatto che Simo sia stato ucciso dopo aver detto che sospettava molto proprio di Pika Pika e Pory aumenta altamente i sospetti nei suoi confronti, inoltre se conti che ci sono 7 voti- BlueDarkrai e Alexietto si arriva a 5, ciò lo fa andare esattamente alla pari con te, e io non mi affiderei al caso con Sindaco e Lince... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 sospettare di chi vota Pika Pika non ha senso, tralasciando che è sempre tra i più votati, il fatto che Simo sia stato ucciso dopo aver detto che sospettava molto proprio di Pika Pika e Pory aumenta altamente i sospetti nei suoi confronti, inoltre se conti che ci sono 7 voti- BlueDarkrai e Alexietto si arriva a 5, ciò lo fa andare esattamente alla pari con te, e io non mi affiderei al caso con Sindaco e Lince... comincio a pensare che mi leggi nel pensiero e questo non va bene per nulla ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 vbb io vado ad allenamento , spero che capiate che i voti su BlueDarkrai sono inutili <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 vbb io vado ad allenamento , spero che capiate che i voti su BlueDarkrai sono inutili <.< io l'ho gia capito da molto xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Si ragazzi lo so che rischio, però ripeto quella sicurezza nel votare pikapika da parte di chi non ha mai votato tra i primi, è un pò sospetta, io ripeto il mio voto dipende da quello degli altri, visto che in questo caso mi devo salvare, però tra chi vota pikapika ci sarà sicuramente un lupo, potrebbe essere che pikapika sia il ninja o il negromante o il chiarovegente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Si ragazzi lo so che rischio, però ripeto quella sicurezza nel votare pikapika da parte di chi non ha mai votato tra i primi, è un pò sospetta, io ripeto il mio voto dipende da quello degli altri, visto che in questo caso mi devo salvare, però tra chi vota pikapika ci sarà sicuramente un lupo, potrebbe essere che pikapika sia il ninja o il negromante o il chiarovegente. chi ha votato pika pika l'ha fatto x tutti i sospetti nati in questi ultimi 3 turni,in piu ho proposto proprio io di votarlo giorni fa,oggi l'ho riproposto,cioè ho detto che avrei votato pika pika a prescindere e che avrei voluto vedere chi mi dava fiducia comunque vedere gilgamesh che mette i like mi fa capire che sono nella direzione giusta,quindi confermo e vado a votare pika pika Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 chi ha votato pika pika l'ha fatto x tutti i sospetti nati in questi ultimi 3 turni,in piu ho proposto proprio io di votarlo giorni fa,oggi l'ho riproposto,cioè ho detto che avrei votato pika pika a prescindere e che avrei voluto vedere chi mi dava fiducia comunque vedere gilgamesh che mette i like mi fa capire che sono nella direzione giusta,quindi confermo e vado a votare pika pika Si lo so, però si nascondono sicuramente dei lupi su chi ha votato pikapika, è improbabile che tutti quelli che lo hanno votato siano dei cittadini, questa è la mia idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Si lo so, però si nascondono sicuramente dei lupi su chi ha votato pikapika, è improbabile che tutti quelli che lo hanno votato siano dei cittadini, questa è la mia idea. ovvio ovvio,i lupi ci sono eccome,seno sarebbe gia finito il gioco xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Si lo so, però si nascondono sicuramente dei lupi su chi ha votato pikapika, è improbabile che tutti quelli che lo hanno votato siano dei cittadini, questa è la mia idea. Concordo,inoltre boh..probabilmente lo voterò visto che lo votano tutti,ma sta scelta proprio non mi convince @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Bye bye Pika xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Mi sono appena liberato e vedo che pika pika continua a ricevere voti... Mentre rifletto sul da farsi, in effetti sarebbe utile capire come i lupi intendano votare... Ma è quasi difficile come capire chi sia un lupo stesso, una via molto complessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 OMFG 134 Notifiche Che é successo?Chi voto?Eperchécakkio Pory mi ha votato? D:Mah...Visto che non mi risponde nessuno votero pure io Pika Pika Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.