Emis Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Fatemi capire c è un solo siamese è una sola bestia magica quindi io e lui sappiamo il ruolo dell'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Come facevo 3 giorni fa a sapere che Pika Pika era uno con due vite?! già lo sospettavamo. Comunque non ti sto mica incolpando... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Darkrai si sta solo scagionando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Fatemi capire c è un solo siamese è una sola bestia magica quindi io e lui sappiamo il ruolo dell'altro? No, se non sbaglio ci sono due siamesi ed una sola bestia magica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 scusate correttore di m..... Darkrai ti stai solo scavando un piede nella fossa dicendo questo così io so cosa sei tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 SeeeesseeeeGuarda...Siamo vicini a scoprire il suo ruolo e incolpaMi sa che l'abbiam trovata la bestia magica, eh?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 No, se non sbaglio ci sono due siamesi ed una sola bestia magica. a quanto mi risulta anche a me ci sono 2 siamese e 1 bestia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Rieccomi: novità ?(Non ho voglia di leggere le pagine precedenti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ah ok ma la bestia magica è un lupo quindi è essenziale votarlo io vi ho già dimostrato che ruolo sono se mi ero perfino guadagnato la fiducia di gilga lui no non ha mai scritto e da quando gilga l'aveva accusato inizia a scrivere vi riporto la mia teoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Rieccomi: novità ? (Non ho voglia di leggere le pagine precedenti) Leggi la scorsa e questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Rieccomi: novità ? (Non ho voglia di leggere le pagine precedenti) niente di che. Le novità sembrano esserci in questa pagina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ah ok ma la bestia magica è un lupo quindi è essenziale votarlo io vi ho già dimostrato che ruolo sono se mi ero perfino guadagnato la fiducia di gilga lui no non ha mai scritto e da quando gilga l'aveva accusato inizia a scrivere vi riporto la mia teoria Guarda che Gilga non è mica un dio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Aggiornamento in diretta dal rogo- Light Paladin 5 voti- pika pika 5 voti- BlueDarkrai 6 voti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Aggiornamento in diretta dal rogo - Light Paladin 5 voti - pika pika 5 voti - BlueDarkrai 6 voti Ricorda che il capovillaggio vale due, e non si sa chi sia e se sia ancora vivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ricorda che il capovillaggio vale due, e non si sa chi sia e se sia ancora vivo Beh io ho indicato i voti delle singole persone, indipendentemente dal capovillaggio che è un'incognita Io comunque sono ancora molto indeciso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Fare io sono calmissimo sono nel giusto comunque io le prove di essere un siamese c'è l'ho tu le prove di avere almeno due vite c'è le hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ah ok ma la bestia magica è un lupo quindi è essenziale votarlo io vi ho già dimostrato che ruolo sono se mi ero perfino guadagnato la fiducia di gilga lui no non ha mai scritto e da quando gilga l'aveva accusato inizia a scrivere vi riporto la mia teoria anche per quanto mi riguarda tu dovresti essere un siamese e non la bestia,pero stiamo a vede,xk se pika pika ha 2 vite allora non ho piu dubbi,su chi possa essere la bestia xd Aggiornamento in diretta dal rogo - Light Paladin 5 voti - pika pika 5 voti - BlueDarkrai 6 voti oggi credo che il voto del polipo faccia la differenza ancora di piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Per chi chiede novità leggete cosa dicevo http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/69136-le-iniziative-di-boh-lupus-in-fabula-dark-edition-2014-la-piazza/page-54%C2%A0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 anche per quanto mi riguarda tu dovresti essere un siamese e non la bestia,pero stiamo a vede,xk se pika pika ha 2 vite allora non ho piu dubbi,su chi possa essere la bestia xd oggi credo che il voto del polipo faccia la differenza ancora di piu Beh, siamo rimasti in 16, ed 11 hanno già votato. Ancora 5 devono votare (fra cui io), e sinceramente dovremmo sobbarcarsi un compito non dei più facili... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Beh io ho indicato i voti delle singole persone, indipendentemente dal capovillaggio che è un'incognita Io comunque sono ancora molto indeciso... Più di aver detto quel che ho detto non so più cos'altro fare per farvi capire che sono un siamese... Vabbè, questo è su Seath --> http://www.pokemonmillennium.net/forum/statuses/user/11870-seath/?status_id=87117 Dice che il suo ruolo "non è importante" ed è per questo che è poco attivo in game... Che sia vero, o è solo una bufala che vuol farci credere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Io voterei apposta dark solo per vedere se ha realmente due vite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Io voterei apposta dark solo per vedere se ha realmente due vite Ahahahaah Solo per perdere la possibilità di eliminare un lupo? Se hai già cenato hai alzato un po' troppo il gomito amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Se poi si scopre che non le aveva allora sicuramente era un nemico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Beh, siamo rimasti in 16, ed 11 hanno già votato. Ancora 5 devono votare (fra cui io), e sinceramente dovremmo sobbarcarsi un compito non dei più facili...si hai ragione,stiamo a vedere,comunque sia se pika pika ha 2 vite la cosa personalmente diventerebbe piu chiara,se non dovesse avere 2 vite,allora è uno dei 2 avvoltoi,in quanto l'assassino è diventato un comune avvoltoio gia dal primo turno.Se poi si scopre che non le aveva allora sicuramente era un nemico non penso finga in questo modo evidente.....poi certo tutto puo essere,ma io personalmente non credo proprio xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Penso che se non """""muoio""""" per il rogo m'ammazzano i lupi...Guardia I Lov U Pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.