Vai al commento

[LE INIZIATIVE DI BOH] Lupus in Fabula [DARK EDITION 2014 - LA PIAZZA]

Boh

Post raccomandati

Ah ok ma la bestia magica è un lupo quindi è essenziale votarlo io vi ho già  dimostrato che ruolo sono se mi ero perfino guadagnato la fiducia di gilga lui no non ha mai scritto e da quando gilga l'aveva accusato inizia a scrivere vi riporto la mia teoria

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ok ma la bestia magica è un lupo quindi è essenziale votarlo io vi ho già  dimostrato che ruolo sono se mi ero perfino guadagnato la fiducia di gilga lui no non ha mai scritto e da quando gilga l'aveva accusato inizia a scrivere vi riporto la mia teoria

Guarda che Gilga non è mica un dio... :fg:

Link al commento

anche per quanto mi riguarda tu dovresti essere un siamese e non la bestia,pero stiamo a vede,xk se pika pika ha 2 vite allora non ho piu dubbi,su chi possa essere la bestia xd

Aggiornamento in diretta dal rogo

- Light Paladin 5 voti

- pika pika 5 voti

- BlueDarkrai 6 voti

oggi credo che il voto del polipo faccia la differenza ancora di piu ;)

Link al commento

anche per quanto mi riguarda tu dovresti essere un siamese e non la bestia,pero stiamo a vede,xk se pika pika ha 2 vite allora non ho piu dubbi,su chi possa essere la bestia xd

oggi credo che il voto del polipo faccia la differenza ancora di piu ;)

Beh, siamo rimasti in 16, ed 11 hanno già  votato. Ancora 5 devono votare (fra cui io), e sinceramente dovremmo sobbarcarsi un compito non dei più facili...

Link al commento

Beh io ho indicato i voti delle singole persone, indipendentemente dal capovillaggio che è un'incognita :)

Io comunque sono ancora molto indeciso...

Più di aver detto quel che ho detto non so più cos'altro fare per farvi capire che sono un siamese... :confused:

Vabbè, questo è su Seath

--> http://www.pokemonmillennium.net/forum/statuses/user/11870-seath/?status_id=87117

Dice che il suo ruolo "non è importante" ed è per questo che è poco attivo in game...

Che sia vero, o è solo una bufala che vuol farci credere?

Link al commento

Beh, siamo rimasti in 16, ed 11 hanno già  votato. Ancora 5 devono votare (fra cui io), e sinceramente dovremmo sobbarcarsi un compito non dei più facili...

si hai ragione,stiamo a vedere,comunque sia se pika pika ha 2 vite la cosa personalmente diventerebbe piu chiara,se non dovesse avere 2 vite,allora è uno dei 2 avvoltoi,in quanto l'assassino è diventato un comune avvoltoio gia dal primo turno.

Se poi si scopre che non le aveva allora sicuramente era un nemico ;)

non penso finga in questo modo evidente.....poi certo tutto puo essere,ma io personalmente non credo proprio xd

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...